Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep bastava che dicevi solo quello che hai appena scritto, cio? "non tanti hanno la cam".
Io di cam quando vado in pista ne vedo molte, dovresti guardare attentamente, sono montate in ogni dove e con 20 euro ci si compra una minuscola cam cinese; che poi non li carichino su youtube ? un altro discorso e giustamente fanno ci? che vogliono.
Per? ripeto: in due anni ho visto a dir tanto 5 video.
Il resto ? aria fritta.
Albe.... Sui 20? son d'accordo... Resta il fatto ke ad esempio io non ce l'ho.... Non l'ho mai avuta e onestamente non mi interessa averla .... Non perch? non voglio spendere 20? ma perche non ho proprio interesse nell'avere video... E non mi piace nemmeno guardare quelli altrui a meno che non ci sia qualcosa di particolare da vedere.... Questo almeno ? il MIO caso
Albe.... Sui 20? son d'accordo... Resta il fatto ke ad esempio io non ce l'ho.... Non l'ho mai avuta e onestamente non mi interessa averla .... Non perch? non voglio spendere 20? ma perche non ho proprio interesse nell'avere video... E non mi piace nemmeno guardare quelli altrui a meno che non ci sia qualcosa di particolare da vedere.... Questo almeno ? il MIO caso
Inviato tra la Casanova e la Savelli
ti capisco perch? non l'hai mai montata....non vuoi vedere quanto chiodo sei.....:gaen:
Anche io posso fotografare il mio crono con scritto 1'55" ... Anche 1'53" volendo ... E anche i video sono "personalizzabili" come i tempi anche dei transponder "ufficiosi"...
Ma poi c'? sempre la domanda "ma a che pro?" .... mahhhhh!!!
Anche io posso fotografare il mio crono con scritto 1'55" ... Anche 1'53" volendo ... E anche i video sono "personalizzabili" come i tempi anche dei transponder "ufficiosi"...
Ma poi c'? sempre la domanda "ma a che pro?" .... mahhhhh!!!
Ne conosco un paio ma non posso far nomi.... Il perch? non lo so ma lo intuisco... Si chiama sindrome da invidia del pene
Fep bastava che dicevi solo quello che hai appena scritto, cio? "non tanti hanno la cam".
Io di cam quando vado in pista ne vedo molte, dovresti guardare attentamente, sono montate in ogni dove e con 20 euro ci si compra una minuscola cam cinese; che poi non li carichino su youtube ? un altro discorso e giustamente fanno ci? che vogliono. Per? ripeto: in due anni ho visto a dir tanto 5 video.
Il resto ? aria fritta.
ma ti leggi? spiegami perch? sarebbe aria fritta? secondo te la gente ? tutta cogliona? certo, esistono anche quelli che dichiarano tempi fasulli...caxxi loro...prima o dopo vengono sgamati, SEMPRE! perch?, almeno qui dentro, la maggior parte delle persone che gira in pista si conosce un po' tutta e chi fa il furbetto anche...spessissimo si gira assieme, spesso ci sono trasponder del circuito o dell'organizzatore a testimoniare...non capisco perch? sei cos? fissato con questi video...anche a me piacciono, molto...sia vederli che farli...ma non ? che perch? uno non posta un video dico ARIA FRITTA...mah...contento tu
sorry non ti ho pi? risposto al pm, sono stato via il weekend e usare il cell per cose "serie" non ? il massimo...cmq non credo ci sia molto da aggiungere...saluti
Fepe "aria fritta" nel senso di discorsi dove ognuno dice (giustamente) la sua, ma poi contano i fatti concreti. Snza alcuna polemica o intento di sminuire l'opinione personale altrui. Io non giudico il.prossimo senza conoscerlo davvero e dal vivo, a parte certi che senza.motivo tipo nella sezione motogp e sbk scrivono insulti di ogni genere a difesa dei propri piloti preferiti, quelli ? chiaro ci? che sono.
Fepe "aria fritta" nel senso di discorsi dove ognuno dice (giustamente) la sua, ma poi contano i fatti concreti. Snza alcuna polemica o intento di sminuire l'opinione personale altrui. Io non giudico il.prossimo senza conoscerlo davvero e dal vivo, a parte certi che senza.motivo tipo nella sezione motogp e sbk scrivono insulti di ogni genere a difesa dei propri piloti preferiti, quelli ? chiaro ci? che sono.
per me "aria fritta" sa di "non ti credo"
il 75% della gente che posta tempi qui sul forum gira assieme ad altri e quindi parliamo di tempi "garantiti"
Comment