Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rr star on board a rieka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Fep bastava che dicevi solo quello che hai appena scritto, cio? "non tanti hanno la cam".
    Io di cam quando vado in pista ne vedo molte, dovresti guardare attentamente, sono montate in ogni dove e con 20 euro ci si compra una minuscola cam cinese; che poi non li carichino su youtube ? un altro discorso e giustamente fanno ci? che vogliono.
    Per? ripeto: in due anni ho visto a dir tanto 5 video.
    Il resto ? aria fritta.
    Albe.... Sui 20? son d'accordo... Resta il fatto ke ad esempio io non ce l'ho.... Non l'ho mai avuta e onestamente non mi interessa averla .... Non perch? non voglio spendere 20? ma perche non ho proprio interesse nell'avere video... E non mi piace nemmeno guardare quelli altrui a meno che non ci sia qualcosa di particolare da vedere.... Questo almeno ? il MIO caso

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Last edited by blackbass; 21-07-13, 07:42.

Comment

• Font Size
      A te piace anche il bigbambooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Albe.... Sui 20? son d'accordo... Resta il fatto ke ad esempio io non ce l'ho.... Non l'ho mai avuta e onestamente non mi interessa averla .... Non perch? non voglio spendere 20? ma perche non ho proprio interesse nell'avere video... E non mi piace nemmeno guardare quelli altrui a meno che non ci sia qualcosa di particolare da vedere.... Questo almeno ? il MIO caso

ti capisco perch? non l'hai mai montata....non vuoi vedere quanto chiodo sei.....:gaen:

Comment

• Font Size
          Volevo dirglielo io ma ? meglio se lo hai detto tu, io son fermone e poi sarebbe uscito fepe a dire che faccio il di pi? e sono iscritto da pochi anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by BINDO View Post
            ti capisco perch? non l'hai mai montata....non vuoi vedere quanto chiodo sei.....:gaen:
            Io faccio solo giornate con trasponder... Sei tu quello ke fotografa il proprio cronometro :gaen: furfante

Comment

• Font Size
              Anche io posso fotografare il mio crono con scritto 1'55" ... Anche 1'53" volendo ... E anche i video sono "personalizzabili" come i tempi anche dei transponder "ufficiosi"...
              Ma poi c'? sempre la domanda "ma a che pro?" .... mahhhhh!!!

Comment

• Font Size
                Anche io posso fotografare il mio crono con scritto 1'55" ... Anche 1'53" volendo ... E anche i video sono "personalizzabili" come i tempi anche dei transponder "ufficiosi"...
                Ma poi c'? sempre la domanda "ma a che pro?" .... mahhhhh!!!
                Ne conosco un paio ma non posso far nomi.... Il perch? non lo so ma lo intuisco... Si chiama sindrome da invidia del pene

Comment

• Font Size
                  bravo bravo Bindo.....ma quindi ti trovi meglio con il gibbieereee?anche in altre piste?

Comment

• Font Size
                    che moto aveva? sar? mica uno dei pentiti della bmw ! LOL

Comment

• Font Size
                      Fep bastava che dicevi solo quello che hai appena scritto, cio? "non tanti hanno la cam".
                      Io di cam quando vado in pista ne vedo molte, dovresti guardare attentamente, sono montate in ogni dove e con 20 euro ci si compra una minuscola cam cinese; che poi non li carichino su youtube ? un altro discorso e giustamente fanno ci? che vogliono.
                      Per? ripeto: in due anni ho visto a dir tanto 5 video.
                      Il resto ? aria fritta
                      .
                      ma ti leggi? spiegami perch? sarebbe aria fritta? secondo te la gente ? tutta cogliona? certo, esistono anche quelli che dichiarano tempi fasulli...caxxi loro...prima o dopo vengono sgamati, SEMPRE! perch?, almeno qui dentro, la maggior parte delle persone che gira in pista si conosce un po' tutta e chi fa il furbetto anche...spessissimo si gira assieme, spesso ci sono trasponder del circuito o dell'organizzatore a testimoniare...non capisco perch? sei cos? fissato con questi video...anche a me piacciono, molto...sia vederli che farli...ma non ? che perch? uno non posta un video dico ARIA FRITTA...mah...contento tu

sorry non ti ho pi? risposto al pm, sono stato via il weekend e usare il cell per cose "serie" non ? il massimo...cmq non credo ci sia molto da aggiungere...saluti

Comment

• Font Size
                        ale...ma te lo devo aggiornare sul database? saresti ER MEJO

(visto che mauro non li posta )
                        Last edited by feperis; 22-07-13, 08:54.

Comment

• Font Size
                          Fepe "aria fritta" nel senso di discorsi dove ognuno dice (giustamente) la sua, ma poi contano i fatti concreti. Snza alcuna polemica o intento di sminuire l'opinione personale altrui. Io non giudico il.prossimo senza conoscerlo davvero e dal vivo, a parte certi che senza.motivo tipo nella sezione motogp e sbk scrivono insulti di ogni genere a difesa dei propri piloti preferiti, quelli ? chiaro ci? che sono.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ale...ma te lo devo aggiornare sul database? saresti ER MEJO

(visto che mauro non li posta )
                            Si si aggiungi, e speriamo che che Maurino non dichiari niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BINDO View Post
                              Si si aggiungi, e speriamo che che Maurino non dichiari niente

Comment

• Font Size
                                Fepe "aria fritta" nel senso di discorsi dove ognuno dice (giustamente) la sua, ma poi contano i fatti concreti. Snza alcuna polemica o intento di sminuire l'opinione personale altrui. Io non giudico il.prossimo senza conoscerlo davvero e dal vivo, a parte certi che senza.motivo tipo nella sezione motogp e sbk scrivono insulti di ogni genere a difesa dei propri piloti preferiti, quelli ? chiaro ci? che sono.
                                per me "aria fritta" sa di "non ti credo"

il 75% della gente che posta tempi qui sul forum gira assieme ad altri e quindi parliamo di tempi "garantiti"

Comment

X
                                Working...
                                X