Black la sua ? originale, mica come la tua super bombata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rr star on board a rieka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by KaNiNjA View PostBravo!
bella guida
Originally posted by tex View Posteh s? il roby ne da tanto di gas.....? x questo che sono rimasto a bocca aperta quando lo ha passato in quel punto.... sembrava fermo
x passare l? all' esterno devi essere x forza apposto e veloce..... quindi tanto di cappello a bindo
Originally posted by Gixer View PostHai fatto(anzi stravinto)anche il pareggiamento del 30/06 con CF Promotion?
e terzo Mirko27. ma l'ultima uscita mi ha messo pari
Originally posted by blackbass View PostMa che bella cappella........ Ke si chiama bindellaaaaaa..... :gaen:
A agosto facciamo un cambio moto di un turno ...... Basta ke non monti le michelin :gaen:
solo per te monter? le Fulda:gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostBindella ancora i miei complimenti a te e Mirko che ormai mi avete salutato,per? porca miseria come fai a mangiarteli tutti come birilli fuori dalla buca eppure non era certo gente che girava piano
sembrano tanti garelli "originali" contro un'astronave
...come al solito merito della rapidbike-modello porco :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostE poi bravo perch? hai postato un tuo.video rendendo meno virtuale il forum dove molti parlano di tempi, di come si guida, eccetera... ma mai che postino un video! Alcuni secondo me manco hanno la moto! LOL
Comment
-
Originally posted by feperis View PostAlberto devi impatare a comportarti sei pesante...di video ce ne sono un milione, se tu che seo appena arrivato sul forum non ne hai visti tanti non ? colpa degli altri...smettila di avere sempre questo atteggiamento di superiorit? e di presa in giro degli altri...che nemmno conosci...parere personale eh...ma l'impressione che dai ? quella
Grazie e spero sia finita qui, che discussioni inutili non ne ho voglia, grazie.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostTu sai a chi mi riferisco ? No ! Quindi stai sereno e non cercare di capire i post che non capisci sen? fai brutte figure e poi non fare il maestrino. Se poi ti sei sentito chiamato in causa non ? colpa mia. Tra l'altro se ricordo bene un video assai sfuocato tuo almeno una volta mi pare di averlo visto.
Grazie e spero sia finita qui, che discussioni inutili non ne ho voglia, grazie.
E sinceramente non mi interessa nemmeno sapere se e a chi ti riferivi in particolare...ma hai sempre un tono che non ? affatto simpatico...in tanti anni che sono sul forum ho visto centinaia di video, di tantissimi utenti....ma non ? che se uno non posta un video sia necessariamente un cazzaro tanti la cam non ce l'hanno proprio e nemmeno gli frega di averla...
Io ti sto solo dando un consiglio spassionato..vedendo che qualche problemino di relazione mi sembra tu l'abbia avuto...dentro e fuori dal forum
Detto ci?....pesce&love
Comment
-
Originally posted by feperis View PostNon mi sono assolutamente sentito chiamato in causa, anche perch? io di video ne ho messi un po'
E sinceramente non mi interessa nemmeno sapere se e a chi ti riferivi in particolare...ma hai sempre un tono che non ? affatto simpatico...in tanti anni che sono sul forum ho visto centinaia di video, di tantissimi utenti....ma non ? che se uno non posta un video sia necessariamente un cazzaro tanti la cam non ce l'hanno proprio e nemmeno gli frega di averla...
Io ti sto solo dando un consiglio spassionato..vedendo che qualche problemino di relazione mi sembra tu l'abbia avuto...dentro e fuori dal forum
Detto ci?....pesce&love
come ti ho detto, anche in privato, se hai qualcosa da dirmi sulla mia presunta personalit? (visto che mai ci siamo visti dal vivo) fallo in privato e senza inquinare con ot il thread.
Come ti ho detto frequento da quasi due anni e quasi giornalmente il forum e al 98% questa sezione, i video che ho visto si contano su una mano.
Inoltre non ho parlato in termini assoluti ma solo di alcuni casi, quindi non generalizzare e non vedo come tu possa parlare di me, che non mi conosci minimamente, e addirittura di quello che faccio fuori dal forum cio? nella vita reale. Senza offesa ma stai sparando cazzate e merda sul prossimo in modo assai gratuito e senza alcun rispetto. Quindi prima di giudicare il prossimo e dare addirittura consigli, inizia a conoscerlo davvero e poi quando ci sar? confidenza, dai consigli su come vivere, qualora te ne senta davvero nelle qualit? e capacit? di fare ci?, in privato. Se non fai con queste modalit?, come cio? hai fatto, mi sorgono grossi dubbi sulla tua buona fede e il voler dare "consigli spassionati" al prossimo...
Io so bene che posso a volte apparire poco simpatico, ma il motivo principale ? che dico ci? che penso e ci? che deduco da ci? che vedo e leggo e quindi, spesso, scrivo cose che ad alcuni risultano "spiacevoli" e/o controproducenti ai loro interessi. Io preferisco essere onesto e coerente ed apprezzo chi ? altrettanto, cos? come aborro di fronte alla falsit?, pochezza e carenza di Valori che molto spesso si riscontrano in molte persone. Gli amici veri in una vit intera se sei fortunato li conti con una mano, quindi figurati se si hanno Veri Amici su un forum di centinaia di persone, 98% dei quali nemmeno conosci.
Ciao
Comment
-
Ho visto dopo il tuo pm...ti rispondo...ma come mai tu puoi dire in pubblico (sui post) quello che pensi, giudicando o insinuando senza conoscere ed io invece devo farlo in privato?
Poi ti ripeto...non tanti hanno la cam
Comment
-
Fep bastava che dicevi solo quello che hai appena scritto, cio? "non tanti hanno la cam".
Io di cam quando vado in pista ne vedo molte, dovresti guardare attentamente, sono montate in ogni dove e con 20 euro ci si compra una minuscola cam cinese; che poi non li carichino su youtube ? un altro discorso e giustamente fanno ci? che vogliono.
Per? ripeto: in due anni ho visto a dir tanto 5 video.
Il resto ? aria fritta.
Comment
X
Comment