Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGLIORE 600 CC....dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per quanto sia sicuramente una gran moto, per un uso pista non andrei su Triumph oppure MV e compagnia bella...
    Per un motivo a mio avviso importante...
    La reperibilit? di ricambi pi? o meno usati!!!
    Per R6 di trova tutto!!!... Idem per Honda...
    Per Kawa forse un po' meno, ma si trova... Ecco io ho allestito la mia comprando praticamente tutto usato, alcuni pezzi erano usati niente, altri addirittura mai montati e cosi via... Bene invece per alcune marche la reperibilit? di parti non nuove e' davvero difficile!!!
    Ohhh poi io parlo per me, chi ha il portafoglio gonfio e pu? spendere comprando tutto nuovo ben venga ;-)...

Comment

• Font Size
      La differenza di erogazione tra la R6 2006 e 2008 ? pi? sensibile tra 9500 e 12000 giri. Un vantaggio che dovrebbe essere utile anche in pista.
      Sotto i 9500 grosso modo si equivalgono. Questa ? una vecchia prova fatta sullo stesso banco. Entrambe le moto originali.
      banco3-9-09p - Download - 4shared
      Anche l'allungo ? lo stesso, arrivano a 16000 o poco meno.

Comment

• Font Size
        per la kawa di usato non si trova quasi nulla
        pure io prendere in considerazione ricambi usati.. honda e r6 trovi di tutto

ma a parte questo, ci sono un paio di r6 gia preparate sul mercatino 4500-5000 euro

Comment

• Font Size
          Se.uno vuole la massima goduria di guida e massime prestazioni prende la daytona R

Comment

• Font Size
            Le 675 non sono affidabili... Se lo dici tu... Cmq la migliore uso pista secondo me ? l'r6

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              le 675 triupmh a me risultano affidabili, mentre molte r6 hanno avuto grossi problemi ... valvole, cambi, eccetera

Comment

• Font Size
                Xche nn fanno le moto gi? pronto pista, carene in vtr tubi in treccia, se poi uno vuole cambia scarico freni e cazzate varie

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  le 675 triupmh a me risultano affidabili, mentre molte r6 hanno avuto grossi problemi ... valvole, cambi, eccetera

Se le tieni originali si se gli apri il motore sono piu delicate delle japponesi a pari preparazione!
                  P.s. a me la vecchia 675R piaceva molto la nuova la trovo proprio brutta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Xche nn fanno le moto gi? pronto pista, carene in vtr tubi in treccia, se poi uno vuole cambia scarico freni e cazzate varie

Perche' per un'azienda costerebbe piu fare una moto(con pochi numeri di vendita) senza fari ecc che farla omologata stradale!
                    Last edited by paolo25; 18-07-13, 09:47.

Comment

• Font Size
                      alla fine mi sembra che la migliore rimane la R6 dal 2008 in poi....(in effetti ? la mia preferita)

la mia unica paura ? sul fatto che a sentire in giro ? un po delicatuccio il motore..( ma forse perch? gli pompano troppo)...

nel mercatino se ne trovano diverse ma non mi ispirano...la maggior parte hanno tutte il motore revisionato( da chi e come..)....ed hanno gareggiato....

la ninja sarebbe una bella alternativa....ma effettivamente ce ne sono in giro poche....ed anche i ricambi non si trovano facilmente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post

la daytona R ? pronto pista, metti carene vtr, scarico racing e fai mappatura della sua centralina che ? gi? programmabile di serie... e dai gas !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Se le tieni originali si se gli apri il motore sono piu delicate delle japponesi a pari preparazione!
                          P.s. a me la vecchia 675R piaceva molto la nuova la trovo proprio brutta!
                          scarico racing e mappatura bastano
                          a.me la.nuova piace tantissimo in primis x lo scarico corto laterale e non pi? sottosella che non serve a una fava

Comment

• Font Size
                            la daytona R ? pronto pista, metti carene vtr, scarico racing e fai mappatura della sua centralina che ? gi? programmabile di serie... e dai gas !!!

Prendi la percentuale da Triumph???
                            Ahahah, dai che scherzo ;-)...
                            Stesso discorso fatto sopra per i ricambi, anzi ancora maggiore vale per Triumph!!!
                            Che sar? senza dubbio una gran moto, ma in pista c'? ne sono pochissime!!..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Prendi la percentuale da Triumph???
                              Ahahah, dai che scherzo ;-)...
                              Stesso discorso fatto sopra per i ricambi, anzi ancora maggiore vale per Triumph!!!
                              Che sar? senza dubbio una gran moto, ma in pista c'? ne sono pochissime!!..
                              in itaGLia ce ne sono.pochissime, popolo di.pecore modaiole, come.per la bidonv? GceSso, la pi? venduta del settore e la pi? cesso del settore

Comment

• Font Size
                                in itaGLia ce ne sono.pochissime, popolo di.pecore modaiole, come.per la bidonv? GceSso, la pi? venduta del settore e la pi? cesso del settore

Beh mi sembra si stia un po' degenerando ora!!!
                                Che la bmw sia un cesso!!! ? sul podio delle super sportive, e per prestazioni non moda!!!...
                                Poi oh, saremo tutti pecoroni e in pochi sanno o sapete comprar le moto, che dirti, beati voi... Io appartengo sicuramente ai pecoroni, avendo una jap...

Comment

X
                                Working...
                                X