Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGLIORE 600 CC....dite la vostra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io per quanto sia sicuramente una gran moto, per un uso pista non andrei su Triumph oppure MV e compagnia bella...
    Per un motivo a mio avviso importante...
    La reperibilit? di ricambi pi? o meno usati!!!
    Per R6 di trova tutto!!!... Idem per Honda...
    Per Kawa forse un po' meno, ma si trova... Ecco io ho allestito la mia comprando praticamente tutto usato, alcuni pezzi erano usati niente, altri addirittura mai montati e cosi via... Bene invece per alcune marche la reperibilit? di parti non nuove e' davvero difficile!!!
    Ohhh poi io parlo per me, chi ha il portafoglio gonfio e pu? spendere comprando tutto nuovo ben venga ;-)...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La differenza di erogazione tra la R6 2006 e 2008 ? pi? sensibile tra 9500 e 12000 giri. Un vantaggio che dovrebbe essere utile anche in pista.
      Sotto i 9500 grosso modo si equivalgono. Questa ? una vecchia prova fatta sullo stesso banco. Entrambe le moto originali.
      banco3-9-09p - Download - 4shared
      Anche l'allungo ? lo stesso, arrivano a 16000 o poco meno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per la kawa di usato non si trova quasi nulla
        pure io prendere in considerazione ricambi usati.. honda e r6 trovi di tutto

        ma a parte questo, ci sono un paio di r6 gia preparate sul mercatino 4500-5000 euro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se.uno vuole la massima goduria di guida e massime prestazioni prende la daytona R

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le 675 non sono affidabili... Se lo dici tu... Cmq la migliore uso pista secondo me ? l'r6

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              le 675 triupmh a me risultano affidabili, mentre molte r6 hanno avuto grossi problemi ... valvole, cambi, eccetera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Xche nn fanno le moto gi? pronto pista, carene in vtr tubi in treccia, se poi uno vuole cambia scarico freni e cazzate varie

                Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  le 675 triupmh a me risultano affidabili, mentre molte r6 hanno avuto grossi problemi ... valvole, cambi, eccetera

                  Se le tieni originali si se gli apri il motore sono piu delicate delle japponesi a pari preparazione!
                  P.s. a me la vecchia 675R piaceva molto la nuova la trovo proprio brutta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Xche nn fanno le moto gi? pronto pista, carene in vtr tubi in treccia, se poi uno vuole cambia scarico freni e cazzate varie

                    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                    Perche' per un'azienda costerebbe piu fare una moto(con pochi numeri di vendita) senza fari ecc che farla omologata stradale!
                    Last edited by paolo25; 18-07-13, 09:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alla fine mi sembra che la migliore rimane la R6 dal 2008 in poi....(in effetti ? la mia preferita)

                      la mia unica paura ? sul fatto che a sentire in giro ? un po delicatuccio il motore..( ma forse perch? gli pompano troppo)...

                      nel mercatino se ne trovano diverse ma non mi ispirano...la maggior parte hanno tutte il motore revisionato( da chi e come..)....ed hanno gareggiato....

                      la ninja sarebbe una bella alternativa....ma effettivamente ce ne sono in giro poche....ed anche i ricambi non si trovano facilmente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Xche nn fanno le moto gi? pronto pista, carene in vtr tubi in treccia, se poi uno vuole cambia scarico freni e cazzate varie


                        Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                        la daytona R ? pronto pista, metti carene vtr, scarico racing e fai mappatura della sua centralina che ? gi? programmabile di serie... e dai gas !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Se le tieni originali si se gli apri il motore sono piu delicate delle japponesi a pari preparazione!
                          P.s. a me la vecchia 675R piaceva molto la nuova la trovo proprio brutta!
                          scarico racing e mappatura bastano
                          a.me la.nuova piace tantissimo in primis x lo scarico corto laterale e non pi? sottosella che non serve a una fava

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            la daytona R ? pronto pista, metti carene vtr, scarico racing e fai mappatura della sua centralina che ? gi? programmabile di serie... e dai gas !!!

                            Prendi la percentuale da Triumph???
                            Ahahah, dai che scherzo ;-)...
                            Stesso discorso fatto sopra per i ricambi, anzi ancora maggiore vale per Triumph!!!
                            Che sar? senza dubbio una gran moto, ma in pista c'? ne sono pochissime!!..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Prendi la percentuale da Triumph???
                              Ahahah, dai che scherzo ;-)...
                              Stesso discorso fatto sopra per i ricambi, anzi ancora maggiore vale per Triumph!!!
                              Che sar? senza dubbio una gran moto, ma in pista c'? ne sono pochissime!!..
                              in itaGLia ce ne sono.pochissime, popolo di.pecore modaiole, come.per la bidonv? GceSso, la pi? venduta del settore e la pi? cesso del settore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                in itaGLia ce ne sono.pochissime, popolo di.pecore modaiole, come.per la bidonv? GceSso, la pi? venduta del settore e la pi? cesso del settore

                                Beh mi sembra si stia un po' degenerando ora!!!
                                Che la bmw sia un cesso!!! ? sul podio delle super sportive, e per prestazioni non moda!!!...
                                Poi oh, saremo tutti pecoroni e in pochi sanno o sapete comprar le moto, che dirti, beati voi... Io appartengo sicuramente ai pecoroni, avendo una jap...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X