Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Team manager sara' Maio che c raggiunge sabato e resta li x cena
Io giro giro nn vedo l ora
partiamo gioved? mattina cosi venerdi facciamo una giornatina di mare
sono in box con te e Fep almeno cos? mi ha detto Bobone
Team manager sara' Maio che c raggiunge sabato e resta li x cena
Io giro giro nn vedo l ora
partiamo gioved? mattina cosi venerdi facciamo una giornatina di mare
sono in box con te e Fep almeno cos? mi ha detto Bobone
Molto bene, io partir? direttamente venerd? visto che prima avr? una visita di controllo alla mia bimba
Dimenticavo venerd? arriva in serata un amico munito di Crucca 22 22.30 lui dorme in box se arrivasse prima di te inutile lasciarle al custode
L avvisiamo noi
Dimenticavo venerd? arriva in serata un amico munito di Crucca 22 22.30 lui dorme in box se arrivasse prima di te inutile lasciarle al custode
L avvisiamo noi
oki...io cerco di arrivare prima possibile, ma credo di non poter partire prima delle 20.30 che la moglie torna dal turno...se tutto fila liscio potrei arrivare anche per le 11-11.15...che mi aspetti sveglio
oki...io cerco di arrivare prima possibile, ma credo di non poter partire prima delle 20.30 che la moglie torna dal turno...se tutto fila liscio potrei arrivare anche per le 11-11.15...che mi aspetti sveglio
Comment