Originally posted by chicco80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 24-25 agosto con BOBO
Collapse
X
-
-
Originally posted by beppe kappa View PostED IO DA TE........
attaccati al sindaco.....che ti tira....e dai un bacio a Bobo....
SINDACO:ti raccomando......e" un mio socio tiralo bene....
Cercasi disperatamente ,anche in prestito x il week,sensore cavalletto k5 nn mi funziona il cambio elettronico e parto tra poco
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View PostED IO DA TE........
attaccati al sindaco.....che ti tira....e dai un bacio a Bobo....
SINDACO:ti raccomando......e" un mio socio tiralo bene....
Originally posted by PowerFabry View PostMolto pi? facile che bacio Bobo che riuscire a seguiere il Sindaco
Cercasi disperatamente ,anche in prestito x il week,sensore cavalletto k5 nn mi funziona il cambio elettronico e parto tra poco
Comment
-
C siamo ieri mangiata di pesce in compagnia di Bobone e mogli ed oggi giornata al mare a Njivice che spettacolo
Robbe' arrivi x cena???
Comment
-
Originally posted by feperis View Postne porti una anche a me per favore?
io carico staseraOriginally posted by PowerFabry View PostC siamo ieri mangiata di pesce in compagnia di Bobone e mogli ed oggi giornata al mare a Njivice che spettacolo
Robbe' arrivi x cena???
Anche prima di cena Fabry, traffico permettendo
Comment
-
sono anni che la signora mi rompe le scatole con la toscana adesso ha capito che l estero ? meglio!!
in ogni caso non mi sarei divertito io sarei venuto con una persona di troppo e una moto non per rijeka!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsono anni che la signora mi rompe le scatole con la toscana adesso ha capito che l estero ? meglio!!
in ogni caso non mi sarei divertito io sarei venuto con una persona di troppo e una moto non per rijeka!:gaen:
la moto ce l'avevi per qualche turnetto per riprendere confidenza, bestia rara...e cmq una brutale in pista va eccome...magari hai paura di cadere e su questo sono d'accordo, ma sull'andare...penso abbia zero problemi
bischeroLast edited by feperis; 23-08-13, 16:00.
Comment
X
Comment