Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 24-25 agosto con BOBO
Collapse
X
-
Originally posted by BINDO View PostLa 02 non mi ? piaciuta neanche un po a rieka scivola parecchio e dopo si impunta,
meglio la 86 dura e va veramente bene. poi chiaro se uno vuole il massimo delle prestazioni la 27 col caldo ? il top.
davanti ho usato la 302 la 343 non l'ho ancora provata a rieka.
mentre al mugello ho provato sia la 86 che la 02 al post e devo dire che la 02 va veramente bene
Comment
-
Originally posted by BINDO View PostLa 02 non mi ? piaciuta neanche un po a rieka scivola parecchio e dopo si impunta,
meglio la 86 dura e va veramente bene. poi chiaro se uno vuole il massimo delle prestazioni la 27 col caldo ? il top.
davanti ho usato la 302 la 343 non l'ho ancora provata a rieka.
mentre al mugello ho provato sia la 86 che la 02 al post e devo dire che la 02 va veramente bene
come anteriore la 343 non l'ho ancora usata, sono passato dalla 13 alla 02 e non mi ? cambiato molto..
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostChi gira in 32 ha sempre ragione:gaen:
PS: visto e considerato che chi gira in 32 ha sempre ragione... per Feperis e Maiorino do un consiglio: per evitare di abbattere il mio best, in fondo al rettilineo dei box staccate ai 100m. grazie
Comment
-
ciao a tutti.... ci siamo anche noi in gruppo il 24 e 25
siamo in 10 .... ci sono
se vedete un armata di principianti con le moto piu strane che pensate di vedere in pista... siamo noi.
per la cronaca io sono il piu veloce del gruppo ma il mio best ? un 43 alto (tempo che per? mi soddisfa mica poco, visto che ? fatto con una yamaha TRX 850 del 96, con 10 anni di pista sulla schiena, 1 kg di olio a turno, e una 70ina di cv alla ruota ...)
quindi le moto sono
Yamaha TRX 850
Ducati monster 696 (ragazza, prima volta in pista)
Ducati multistrada 1200 (in pista un altra volta per mezza giornata a franciacorta)
Honda CBR 600 F '98 (seconda volta in pista dopo cremona, dove girato in 53)
Kawasaki Z750 (prima volta in pista)
Honda X11 (prima volta in pista)
Suzuki GSX-R 1000 k5 (prima volta in pista)
Suzuki GSX-R 750 Srad naked
Suzuki GSX-R 750 k7 (prima volta in pista)
Honda CBR 600 RR
Honda CBR 600 RR
ci si vede l?..... io penso di dormire in box
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postdovessi dire io mi sono sempre trovato bene con la 4902, molto meglio della 86, per? mi pare di capire che va a gusti..
come anteriore la 343 non l'ho ancora usata, sono passato dalla 13 alla 02 e non mi ? cambiato molto..
Originally posted by BINDO View PostGi?..giusto :gaen:
PS: visto e considerato che chi gira in 32 ha sempre ragione... per Feperis e Maiorino do un consiglio: per evitare di abbattere il mio best, in fondo al rettilineo dei box staccate ai 100m. grazie
Originally posted by NatZan View Postciao a tutti.... ci siamo anche noi in gruppo il 24 e 25
siamo in 10 .... ci sono
se vedete un armata di principianti con le moto piu strane che pensate di vedere in pista... siamo noi.
per la cronaca io sono il piu veloce del gruppo ma il mio best ? un 43 alto (tempo che per? mi soddisfa mica poco, visto che ? fatto con una yamaha TRX 850 del 96, con 10 anni di pista sulla schiena, 1 kg di olio a turno, e una 70ina di cv alla ruota ...)
quindi le moto sono
Yamaha TRX 850
Ducati multistrada 1200 (in pista un altra volta per mezza giornata a franciacorta)
Honda CBR 600 RR
Honda CBR 600 RR
ma ci siamo gi? conosciuti noi?
Comment
-
si, ci siamo conosciuti in giro per le piste... davide mi conosce tramite Risso, ex Dunlop ora pirelli....
se non sbaglio ci siamo visti o a misano o a frakkia ... oppure a Rijeka il primo anno con i Dunlop test ride...
Comment
-
Originally posted by NatZan View Postsi, ci siamo conosciuti in giro per le piste... davide mi conosce tramite Risso, ex Dunlop ora pirelli....
se non sbaglio ci siamo visti o a misano o a frakkia ... oppure a Rijeka il primo anno con i Dunlop test ride...
Originally posted by NatZan View Postnovit? dal meteo... quello dell'autodromo non mette bene...
Comment
-
Originally posted by BINDO View PostGi?..giusto :gaen:
Comment
-
Originally posted by NatZan View Postciao a tutti.... ci siamo anche noi in gruppo il 24 e 25
siamo in 10 .... ci sono
quindi le moto sono
Yamaha TRX 850
Honda CBR 600 RR
Honda CBR 600 RR
Meno male che ho trovato compagnia hahaha pensavo di essere io l'unico fermone qel giorno
Prensente anchio con il mio Powerfabri
Comment
X
Comment