Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x ora non male come weekend....ci sono i ragazzi del Falco Team che viaggiano parecchio....alcuni bresciani veloci....8-10 sloveni agguerriti....
e altri che sono sul 40-45 .....
per ora x la 1000 cmq Feperis e' da :1:
per la 600, robertino e' da podiooooooooo
Sono appena rientrato dalla montagna e sono gi? carico per il week end Croato, non vedo l'ora.
Dopo alcune modifiche sono proprio impaziente di provare la mia pista di casa.
La moto verr? pronta mercoled? o gioved?, poi si partir? subito per Rijeka.
Spero in qualcosina meglio Bobone, pi? che il podio confido di tornare a girare nei tempi che sapevo fare con le altre moto e magari fare pure meglio
Sono appena rientrato dalla montagna e sono gi? carico per il week end Croato, non vedo l'ora.
Dopo alcune modifiche sono proprio impaziente di provare la mia pista di casa.
La moto verr? pronta mercoled? o gioved?, poi si partir? subito per Rijeka.
Spero in qualcosina meglio Bobone, pi? che il podio confido di tornare a girare nei tempi che sapevo fare con le altre moto e magari fare pure meglio
Bene bene Guido allora mi porto dietro quella cosa tonda e nera
Comment