Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? di troppo...............mollala
la moto ce l'avevi per qualche turnetto per riprendere confidenza, bestia rara...e cmq una brutale in pista va eccome...magari hai paura di cadere e su questo sono d'accordo, ma sull'andare...penso abbia zero problemi
bischero
Mollarla ci penso spesso ma poi chi mi prepara la cena lava e stira, pulisce casa??meglio che me la tengo!
Per la moto ti dico solo che sta facendo fatica a portarmi in spiaggia visto che ieri ho rischiato di tornare a spinta!!
Mi sto sempre piu convincendo di fare il passo di robbe sto solo aspettando un suo report convincente!:gaen:
? un anno di merda per me raga...stamattina pioggia...verso le 11.30 si poteva entrare e hanno pure fatto la gara...ma noi avevamo gi? tutti caricato, non aveva senso
Ieri ho fatto una bella garetta sempre sul 33...best 33,2...oggi volevo il 32
Comment