Una 8 ore a turni a misano e le altre libere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasticche freno solo PISTA
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostSBS dual carbon, uso sempre quelle, durano tantissimo, frenano benissimo e sempre costanti, prezzo decisamente ottimo rispetto alle altre
Qualcuno ha mai provato le SBS Dual Sinter? Pare siano molto simili alle Z04, se non addirittura identiche.
Ciao
Comment
-
Io con le DC ci faccio 4-5 giornate a.turni, se ricordo bene
le z04 a.200 e.oltre euro col.cazxo che le compro!!! e se girate oltre il 57 al.muggio e le comprate, SECONDO ME siete pazzi !!!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postecco appunto, da quando le sbs dual carbon o le brembo RC durano tantissimo ?
frenano benissimo ma mai durate una mazza..
avete mai provato le brembo z04 o le braking p1R ?
ecco fatelo e poi ripassate di qua che riparliamo di durata
Originally posted by k3k5 View PostQuindi z04 quanto durano e cosa intendete per "su dischi seri" ??
Uso dischi Brembo SS
Originally posted by -LUCA- View PostA me le sbs sono durate due giornate e mezza...tra misano e muggio...non mi sembra male...
Due giornate e mezza non ti sembra male??
per me sarebbe improponibile, infatti ho cambiato subito
Originally posted by k3k5 View PostIo con le DC ci faccio 4-5 giornate a.turni, se ricordo bene
le z04 a.200 e.oltre euro col.cazxo che le compro!!! e se girate oltre il 57 al.muggio e le comprate, SECONDO ME siete pazzi !!!
Non ? una questione di tempi, proprio di avere il miglior rapporto prestazioni/prezzo.
e devo dire che frenano da ***
Comment
X
Comment