Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto il programma e mi sono venuti un paio di dubbi :
3 turni da 15 minuti + 2 superpole da 10 minuti .
Totale 65 minuti per 210 ?
Gnocche permettendo questo ? un furto
Ho letto il programma e mi sono venuti un paio di dubbi :
3 turni da 15 minuti + 2 superpole da 10 minuti .
Totale 65 minuti per 210 ?
Gnocche permettendo questo ? un furto
sono 2 turni da 15 min, 1 da 20 min , e 2 super pole da 10 min. be non ? a buon mercato ma piu o meno ? come nelle giornate a trasponder con pareggiamento. certi organizzatori fanno 4 turni da 20 min e la garetta . siamo li allincirca.......
si ciao il prive........................mica ? stupido il titolare del play.............comunque 210 euro x 65 min ....non sono pochi....se pensi che con la stessa cifra ci fai veramente un'ora in prive....quasi quasi...hahahahaha
si ciao il prive........................mica ? stupido il titolare del play.............comunque 210 euro x 65 min ....non sono pochi....se pensi che con la stessa cifra ci fai veramente un'ora in prive....quasi quasi...hahahahaha
e penso che siano spesi anche meglio, tanto per come vado io in moto:::. ...ahhahahahah
Comment