Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano, con chi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano, con chi?

Ciao Reg?!

devo andare a Misano un paio di volte per imparare la pista in vista della gara di settembre, con quale organizzatore mi consigliate di andare??

Grassssie a tutti anticipatamente!

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Ciao Reg?!

devo andare a Misano un paio di volte per imparare la pista in vista della gara di settembre, con quale organizzatore mi consigliate di andare??

Grassssie a tutti anticipatamente!
    ma non dovevate andare il week end passato con rehm??secondo me se non ci sei mai stato anche con trasponder cominci ad imparare il tracciato,poi solitamente dalle 16 in poi non c'? + nessuno e si gira molto bene, comunque dall'8 al 18 agosto c'e la rehm cos? magari ti fai anche un pareggiamento!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ma non dovevate andare il week end passato con rehm??secondo me se non ci sei mai stato anche con trasponder cominci ad imparare il tracciato,poi solitamente dalle 16 in poi non c'? + nessuno e si gira molto bene, comunque dall'8 al 18 agosto c'e la rehm cos? magari ti fai anche un pareggiamento!!
      il 25 ho la gara al Mugello, troppo sotto! da subito dopo sarebbe ottimale!

Ma con chi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        il 25 ho la gara al Mugello, troppo sotto! da subito dopo sarebbe ottimale!

Ma con chi?
        se ti iscrivi sul sito vedi tutte le date del circuito e degli organizzatori,dopo il 25 agosto fino a settembre non c'? tanto da scegliere!!

Comment

X
        Working...
        X