Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red bull ring con tnt race orange 16/17 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Inchiaaa ma sempre in giro per l'europa siete????:gaen:

domenica partiamo, ma il mio nemico ha problemi di elettronica con il K5..... Ciano cercher? di risolvere la cosa sul posto, ma nel frattempo il 16 a Pannoia ? tutto esaurito..... mi prendo la mappa e vedo cosa c'? li vicino

Comment

• Font Size
      mannaggia tutto fully booked!!!!

e per info alla faccia della crisi di ferragosto fuori Italia: Brno fully booked, Pannonia fully booked, Sachsenring fully booked!!!

Comment

• Font Size
        GLI austriachi hanno ancora schei da spendere........

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonimodolo View Post
          allora come promesso eccomi qua,che dire week end perfetto per me,un p? meno per un mio amico al quale si ? sgonfiato l anteriore a 220/230 orari
          con
          relativo tuffo pauroso dove per fortuna lui ? rimasto illeso ma la moto se n ?
          andata

come previsto i rapporti giusti sono quelli corti visto le tante ripartenze del
          circuito.io sul mio bmw ho usato 15/43 stesso rapporto di brno.
          per le gomme visto il gran caldo ho provato sia la 302 che la 343 davanti e devo
          dire che la prima forse ? un po meglio anche se non mi fido visto che mi ha buttato gi? un paio di volte in passato
          dietro lo stesso funziona bene sia la media 4886 che la medio morbida 9055,anche se credo che la prima duri molto di pi? e quindi sia da preferire
          a parte in discorso gara

arriviamo al dunque,i tempi!!!!!
          allora mi sono piazzato 6? assoluto dietro a 5 krukken col crono di 1:36 e 3 ma se avessi avuto un impianto frenante un p? pi? degno il podio sarebbe stato alla portata visto che i primi 4 giri eravamo in 5 in bagarre ma poi penso che l olio dei freni abbia cominciato a bollire e la leva mi andava del
          freno mi andava a fine corsadopo un paio di mezzi dritti ho dovuto mollare la
          compagnia purtroppo accomulando un distacco di 5 secondi.....va beh
          quindi il mio consiglio ? pastiglie al carbonio e olio freni bbuono........

penso di aer detto quasi tutto casomai implemento pi? avanti.adesso aspetto i vostri report e chiss? che il prossimo anno non si possa andare su assieme,
          ciao ragazzacciii
          Sono stato al Red Bull Ring il weekend del 25-28/7 per alcuni clienti e confermo la descrizione di tonimodolo e la sua rapportatura BMW.
          Sebbene mi sia occupato principalmente di gestione motore e tc le velocit? max riscontrate erano intorno a 255 km/h all'anteriore e 280 km/h al posteriore, alla fine del secondo rettilineo, sia per la R1 2009(preparata endurance 1 36 19) che la 1098 R(1 35 87) guidate da Sepp Hunger.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt68 View Post
            Sono stato al Red Bull Ring il weekend del 25-28/7 per alcuni clienti e confermo la descrizione di tonimodolo e la sua rapportatura BMW.
            Sebbene mi sia occupato principalmente di gestione motore e tc le velocit? max riscontrate erano intorno a 255 km/h all'anteriore e 280 km/h al posteriore, alla fine del secondo rettilineo, sia per la R1 2009(preparata endurance 1 36 19) che la 1098 R(1 35 87) guidate da Sepp Hunger.
            cazzarola quel krukken andava ci ho battagliato un paio di volte nelle libere
            con dei freni pi? a punto e un p? pi? di km a zeltweg(non ci giravo da 11 anni)
            forse lo potevo impensierirema magari ci provo nel 2014
            il mio gps starlane mi ha dato 261 ma avevo l acqua alle stelle(103?)in gara
            quindi penso si potesse fare meglio col fresco

Comment

• Font Size
              Originally posted by tnt68 View Post
              Ciao Ragazzi, vi chiedo voi che siete stati,
              Io ci dovr? andare con un gruppo di amici
              Il 31 agosto e volevo sapere se dal 2003
              L'asfalto ? stato rifatto oppure no?
              Io ho un 750 e volevo usare un 8113 con (20 giri
              sopra fatti al muggio) di Anteriore e di posteriore
              Un 8854 o una pi? soft.
              Voi cosa mi consigliate?
              Vedendo tutte quelle staccate e ripartenze
              Non vorrei trovarmi strane sorprese.
              Grazie 1000

Comment

• Font Size
                Daniel, l'asfalto ? di 2 tipi diversi, non so dirti quando l'hanno rifatto

per le gomme ho usato kr 8813 che ha strappato con temperature medio alte 25-28 gradi quindi te la sconsiglio

per il posteriore la 54 che ha usato un amico ? andata bene, io sono andato sul morbido (9055) e non ? andata per niente bene

ho usato anche pirelli sc2 ant e sc2 post che sono andate bene

il consiglio ? di andare sul medio duro, ciao

P.S. ricordati che c'? molta escursione termica mattino/ore centrali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  Daniel, l'asfalto ? di 2 tipi diversi, non so dirti quando l'hanno rifatto

per le gomme ho usato kr 8813 che ha strappato con temperature medio alte 25-28 gradi quindi te la sconsiglio

per il posteriore la 54 che ha usato un amico ? andata bene, io sono andato sul morbido (9055) e non ? andata per niente bene

ho usato anche pirelli sc2 ant e sc2 post che sono andate bene

il consiglio ? di andare sul medio duro, ciao

P.S. ricordati che c'? molta escursione termica mattino/ore centrali
                  Grazie Caro, allora adesso vedr? che inventarmi per l'anteriore, anche se in realt? devo farmi solo una giornata, ,massimo una e mezza.
                  dunque magari con la mia 750 non dovrei avere troppi giochi strani no?

Della pista che mi dici?

In paddok si pu? campeggiare con vicino le prese di corrente? visto che son ridotto all'osso con le finanze devo stare in tenda e gonfiarmi il materasso
                  per dormirci. poi mi hanno detto che i box li hanno rifatti nuovi e di conseguenza anche bagni e docce, te che mi dici?

Scusa se ti faccio il 3? grado, ma visto che partir? il venerd? dopo il lavoro, vorrei andfare via con pi? nozioni possibili

un mega abbraccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Grazie Caro, allora adesso vedr? che inventarmi per l'anteriore, anche se in realt? devo farmi solo una giornata, ,massimo una e mezza.
                    al massimo la finisci e poi la butti...

Della pista che mi dici?
                    merita almeno un'uscita all'anno, non ti pentirai

In paddok si pu? campeggiare con vicino le prese di corrente? visto che son ridotto all'osso con le finanze devo stare in tenda e gonfiarmi il materasso
                    per dormirci. poi mi hanno detto che i box li hanno rifatti nuovi e di conseguenza anche bagni e docce, te che mi dici?
                    sono stato nei box e non ho osservato le colonnine, comunque nel week end erano diversi a campeggiare all'interno del paddock

i bagni (piano interrato della struttura principale) sono paragonabili a quelli di un hotel a 4 stelle

Scusa se ti faccio il 3? grado, ma visto che partir? il venerd? dopo il lavoro, vorrei andfare via con pi? nozioni possibili

un mega abbraccio
                    enjoy!

Comment

• Font Size

Della pista che mi dici?

un mega abbraccio
                      Per campeggiare nessun problema ricordati le prese tedesche
                      Pero.per doccie bagni etc penso non ci sia niente di paragonabile
                      I'll mugello in confronto e poco piu di una stalla
                      Per le gomme come detto se dura sto caldo o giu di
                      Li andrei di medio medio dura sia avanti che dietro.a me
                      La 9055 non ha strappato ma poco ci mancava mentre
                      La 4886 molto piu bella

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi x i vari consigli.
                        Mi avete detto di non dimenticare le prese tedesche?
                        Ma non ci sono le classiche prese industriali?
                        Dunque mi pare di aver capito che le mescole migliori
                        Son le medio dure. Usare gomme medio-morbide con
                        Quelle curve pare strappi molto!!!
                        Porco cane. Mi toccher? cercarmi un 8854
                        Pure per l'Anteriore.... Arcibaccolina
                        Ho sentito che i box son separati solo
                        Da reti metalliche dunque secondo me
                        Si dorme meglio fuori in tenda che dentro ai box

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi!!!
                          Nessuno ha fatto i complimenti a KANINIYA per la vittoria solitaria della gare del venerd?! !!
                          Il sabato eravamo in due sul podio a tenre alto i colori del italia (crucchi ignoranti) lui 2 e io 3!!!(col bmw mimetico)
                          Gran belle gare organizza benissimo,10 giri di gara!!! Battagliati dal primo all'ultimo con un crono personale di 1, 35.3!!
                          Per le gomme medio dura se il meteo rimane cos?!
                          OCCHIO AL MATTINO CHE FINO ALLE 10 SI VOLA!!
                          pista umida e scivolosa!!
                          Prendete su i freni di scorta!!! Servono!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by biaso1 View Post
                            Ciao ragazzi!!!
                            Nessuno ha fatto i complimenti a KANINIYA per la vittoria solitaria della gare del venerd?! !!
                            Il sabato eravamo in due sul podio a tenre alto i colori del italia (crucchi ignoranti) lui 2 e io 3!!!(col bmw mimetico)
                            Gran belle gare organizza benissimo,10 giri di gara!!! Battagliati dal primo all'ultimo con un crono personale di 1, 35.3!!
                            Addirittura? fino alle 10.00 la pista ? umida e scivolosa?
                            cavoli noi andremo il week prossimo del 31 e 01/09 con Rehm
                            e con loro i gruppi li fanno partire subito alle 8.30, dunque ho gi? capito
                            che sar? difficile trovare delle traiettorie sicure
                            Il tempo sta andando sempre pi? a raffreddare l'aria, dunque mi sa che
                            l'unica ? stare con gomme medie o addirittura dure, no?

Ps: Bravo Kanija sei stato un grande, ottimi tempi su una pista molto veloce.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biaso1 View Post
                              Ciao ragazzi!!!

complimenti a te! se solo avessi usato gomme fresche da subito non oso immaginare....

? stato un vero piacere conoscerti, spero ci saranno altre occasioni per divertirsi assieme

Addirittura? fino alle 10.00 la pista ? umida e scivolosa?
                              cavoli noi andremo il week prossimo del 31 e 01/09 con Rehm
                              e con loro i gruppi li fanno partire subito alle 8.30, dunque ho gi? capito
                              che sar? difficile trovare delle traiettorie sicure
                              Il tempo sta andando sempre pi? a raffreddare l'aria, dunque mi sa che
                              l'unica ? stare con gomme medie o addirittura dure, no?
                              stai sereno, il grip al mattino mancava perch? avevano corso il giorno precedente le auto, poi ? migliorato

gi? da met? mattina si girava decentemente

Ps: Bravo Kanija sei stato un grande, ottimi tempi su una pista molto veloce.

grazie, troppo buono

Comment

• Font Size
                                me cojioni elevato al cubo!!! gran tempi Biaso e Kaninja..... che bella soddisfazioni in mezzo ai crucchi bravi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X