Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red bull ring con tnt race orange 16/17 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Red bull ring con tnt race orange 16/17 agosto

Ad agosto andr? al red bull ring a questa manifestazione organizzata da ktm con qualifica garette e quant'altro...c'? nessuno del forum?
    Per me ? la prima volta mi piacerebbe sapere com'? il circuito, che mescole usare, rapporti, marce qualche dritta insomma per non fare la figura del patacca e mettere qualche austriaco dietro.
    Naturalmente se c'? qualcuno di Voi ci si tiene in contatto preferibile di madrelingua.

• Font Size
    nessuno ? mai stato al red bull ring?

Comment

• Font Size
      devo andarci il prossimo week end poi ti racconto.a naso rapporti cortini e gomme morbide col caldo e medie col nuvoloso

Comment

• Font Size
        ottimo facci un report magari si invoglia qualcun altro visto che non ? cos? lontano da raggiungere

Comment

• Font Size
          noi saremo in 3 ed abbiamo preso un box, se vuoi unirti sei il benvenuto

siamo gi? stati 2 anni fa, sempre con KTM ed ? stata un'esperienza bellissima

usa medio morbido e rapporti corti che ci sono 2 ripartenze a strappo

ciaon

Comment

• Font Size
            Noi siamo in 5 e dovremmo avere anche noi il box teniamoci in contatto se ci sono novit? speriamo sia facile da imparare il tracciato.
            Posso sentire se vi interessa di fare il box tutti insieme magari si divide e si risparmia...ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
              Il tracciato si impara molto in fretta, poi andare forte ? un'altra cosa, come sempre....

i box sono giganteschi e bellissimi (inavvicinabili per ogni altro circuito)

possiamo sicuramente dividerne uno, basta mettersi d'accordo come disdirne uno

Comment

• Font Size
                Raga noi siamo in 6/7 , ci siamo stati anche l' anno scorso meraviglioso ci siamo divertiti.

Comment

• Font Size
                  se ho capito bene ci sarete anche quest'anno?

confermi?

Comment

• Font Size
                    si confermo ? uno del mio gruppo lui non lo sa ma andiamo su insieme ? lui che organizza la trasferta

Comment

• Font Size
                      report

Originally posted by stacheda View Post
                      ottimo facci un report magari si invoglia qualcun altro visto che non ? cos? lontano da raggiungere
                      allora come promesso eccomi qua,che dire week end perfetto per me,un p? meno per un mio amico al quale si ? sgonfiato l anteriore a 220/230 orari
                      con
                      relativo tuffo pauroso dove per fortuna lui ? rimasto illeso ma la moto se n ?
                      andata

come previsto i rapporti giusti sono quelli corti visto le tante ripartenze del
                      circuito.io sul mio bmw ho usato 15/43 stesso rapporto di brno.
                      per le gomme visto il gran caldo ho provato sia la 302 che la 343 davanti e devo
                      dire che la prima forse ? un po meglio anche se non mi fido visto che mi ha buttato gi? un paio di volte in passato
                      dietro lo stesso funziona bene sia la media 4886 che la medio morbida 9055,anche se credo che la prima duri molto di pi? e quindi sia da preferire
                      a parte in discorso gara

arriviamo al dunque,i tempi!!!!!
                      allora mi sono piazzato 6? assoluto dietro a 5 krukken col crono di 1:36 e 3 ma se avessi avuto un impianto frenante un p? pi? degno il podio sarebbe stato alla portata visto che i primi 4 giri eravamo in 5 in bagarre ma poi penso che l olio dei freni abbia cominciato a bollire e la leva mi andava del
                      freno mi andava a fine corsadopo un paio di mezzi dritti ho dovuto mollare la
                      compagnia purtroppo accomulando un distacco di 5 secondi.....va beh
                      quindi il mio consiglio ? pastiglie al carbonio e olio freni bbuono........

penso di aer detto quasi tutto casomai implemento pi? avanti.adesso aspetto i vostri report e chiss? che il prossimo anno non si possa andare su assieme,
                      ciao ragazzacciii

Comment

• Font Size
                        Complimenti direi visto che ? un circuito in cui non si gira spesso...ho visto dai video onboard che ci sono dei rettilinei infiniti quindi delle belle frenate con curve da 2^ quindi i freni non godono sicuro.
                        La prima, la seconda e l'ultima curva sono da seconda e le altre da terza mi pare di aver capito.
                        Io andr? di 343 e 7112 stagionata (2010) con cui spero di fare il week end
                        Dammi due dritte per le marce.......voglio almeno qualificarmi per la garetta

Comment

• Font Size
                          mi date qualche riferimento? noi siamo il 12-13 allo slovakia e vorremmo andare a Pannonia il 16-17.... ma se c'? posto e merita il redbull ring allora.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            mi date qualche riferimento? noi siamo il 12-13 allo slovakia e vorremmo andare a Pannonia il 16-17.... ma se c'? posto e merita il redbull ring allora.....
                            Inchiaaa ma sempre in giro per l'europa siete????:gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma in italia non lavora nessuno?

Comment

X
                              Working...
                              X