Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spa Francorchamps con scuola e S1000R a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GNUS!
    Se ho capito bene col dizionario inglrucco-italiano, l'assicurazione copre qualunque danno alla moto fino a €3000. Sto aspettando conferma dal tipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      Visto ora video del circuito......... Da brivido ragazzi, ci vuole pelo nello stomaco, poi con il bmw credo che sarebbe una bella esperienza.
      Mad@nna, non ci dormo la notte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        GNUS!
        Se ho capito bene col dizionario inglrucco-italiano, l'assicurazione copre qualunque danno alla moto fino a ?3000. Sto aspettando conferma dal tipo
        Aggiornamento delle gnus:
        - danni alla moto: franchigia di ?3000, oltre copre l'assicurazione;
        - danni al pilota: coperti dall'assicurazione;
        - danni all'equipaggiamento (tuta e casco): a carico del pilota;
        - danni a terzi: c'? l'assicurazione in circuito

Venghino siori venghino!

Comment

• Font Size
          Intanto mi sono sottoscritto alla discussione... la cosa mi sembra mooooolto interessante... a parte i 3000? di franchigia

Comment

• Font Size
            Dal sito ufficiale:

Lap record : M.Schumacher 1'43''726 (2002)

Tutto torna :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Intanto mi sono sottoscritto alla discussione... la cosa mi sembra mooooolto interessante... a parte i 3000? di franchigia
              Urka! se vieni tu e magari anche Lupino, ci tocca fare il livello Racer

Comment

• Font Size
                Intanto, io due li ho trovati: servono almeno altri due, volendo anche altri 4.
                Dajie!

Comment

• Font Size
                  Agevolo on board su BMW (guarda caso )
                  Spa Francorchamps Racer Group Onboard S1000RR - YouTube

Comment

• Font Size
                    Uppommi!
                    Avete visto l'on-board?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Uppommi!
                      Avete visto l'on-board?

visto adesso, al primo giro solo 287 di strumento... :gaen:

Live a quella velocit? si sarebbe appizzato una siga su na rota sola

Comment

• Font Size
                        visto adesso, al primo giro solo 287 di strumento... :gaen:

Live a quella velocit? si sarebbe appizzato una siga su na rota sola
                        Magari l'ha fatto anche lui...
                        Cmq, hai ragione, ? un brocco: hai visto quello con l'R1 che l'ha passato? M? cerco un altro on-board mejo

Comment

• Font Size
                          Fanno girare farmacisti con la formula 30/60/90?
                          Last edited by Mario Il Polso; 18-07-13, 09:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lewaone View Post
                            Visto ora video del circuito......... Da brivido ragazzi, ci vuole pelo nello stomaco, poi con il bmw credo che sarebbe una bella esperienza.
                            Spa ? spettacolare! buttarsi gi? verso l' Eau Rouge sparando dentro terza, quarta, quinta e poi finire larghi fuori traiettoria, non ha prezzo

scherzi a parte, mi sono divertito da matti a girarci, quindi fate felice il buon Torakiky e andateci.. ci sarei venuto anch' io, se non mi fossi spaccato luned? ...

ah, per il pernottamento fatevi delle camere doppie all'Hotel de la Source, che si trova, appunto, a 100mt dalla curva della Source
                            un quattro stelle super confort, che applica prezzi di favore se gli dite che partecipate a un track day organizzato da Bikers Days (e se andate il 16 Settembre sara' questo il caso): 40 euro a cranio, colazione inclusa e in 5 minuti siete nel paddock.

Comment

• Font Size
                              Dal sito ufficiale:

Lap record : M.Schumacher 1'43''726 (2002)

Tutto torna :gaen:
                              con quattro ruote so boni tutti :gaen:

ovviamente scherzo.. fiero del mio velocissimo 3' 03"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by katozzo View Post
                                Spa ? spettacolare! buttarsi gi? verso l' Eau Rouge sparando dentro terza, quarta, quinta e poi finire larghi fuori traiettoria, non ha prezzo

scherzi a parte, mi sono divertito da matti a girarci, quindi fate felice il buon Torakiky e andateci.. ci sarei venuto anch' io, se non mi fossi spaccato luned? ...

ah, per il pernottamento fatevi delle camere doppie all'Hotel de la Source, che si trova, appunto, a 100mt dalla curva della Source
                                un quattro stelle super confort, che applica prezzi di favore se gli dite che partecipate a un track day organizzato da Bikers Days (e se andate il 16 Settembre sara' questo il caso): 40 euro a cranio, colazione inclusa e in 5 minuti siete nel paddock.

Denghiu, Kat?: se va in porto, poi vengo a massaggiarti la spalluccia

Comment

X
                                Working...
                                X