Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per preziosi consigli ho deciso di fare cosi.
Considerando che ? da luglio dello scorso anno che non vado in pista e che questo anno non potr? andarci pi? di 3 massimo 4 volte e anche considerando che la mia ultima pistata si ? conclusa alla variante alta di Imola senza freni a circa 200 km/h. Inizio tranquillo con le RC e riprendo il feeling con la moto (cambiata anche quella da 1098 a 1198) e poi al cambio succesivo passo a Z04.
Io 'na mezza voglia di provarle quando si trovavano a 160/170 ? m'era venuta ed era gia' una follia. Ora se le tengono! Tanto fermone sono e fermone rimango!
Ciao
Quest'anno le ho pagate 183 ? per le pinze Brembo P4 CNC (stesse identiche pastiglie che montano le Ducati 848 di serie) e 160 ? per R6 2006-2013
io penso che sia un prezzo pi? che abbordabile, per il tipo di prestazione e soprattutto di durata...
ripeto, al di l? dei tempi... che non sono sicuramente le pastiglie che ve li fanno fare, ma la testa ed il polso
Avevo chiesto il prezzo ad Omnia Racing proprio qualche giorno fa: negli ultimi mesi sono aumentate una follia, almeno 30/40?. Per il CBR non riesce piu' a darmele a meno di 200 ? (abbondanti).
LA voglia di provarle e' tanta, ma la spesa e' al limite della follia.
Ciao
Avevo chiesto il prezzo ad Omnia Racing proprio qualche giorno fa: negli ultimi mesi sono aumentate una follia, almeno 30/40?. Per il CBR non riesce piu' a darmele a meno di 200 ? (abbondanti).
LA voglia di provarle e' tanta, ma la spesa e' al limite della follia.
Ciao
Da carpi, con lo sconto licenziati siamo a 190 spedite per CBR...
Comment