Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto tex official post daje fufi !!!!!!e che il tempo sia con te !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tex View Post
    mi accontenterei di ritoccare un pelino il mio best.... di + la vedo dura...
    Un mezzo secondo o secondo alla volta ....
    Basta che non inizi poi pure tu come un qualcuno, quando avrai una fase di stallo, a trovare scuse ridicole tipo "questa pista non mi piace".... "questa nemmeno"... "questa neppure"... "devo cambiare cilindrata"... Eccetera daje daje daje!!! Divertiti e basta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      Un mezzo secondo o secondo alla volta ....
      Basta che non inizi poi pure tu come un qualcuno, quando avrai una fase di stallo, a trovare scuse ridicole tipo "questa pista non mi piace".... "questa nemmeno"... "questa neppure"... "devo cambiare cilindrata"... Eccetera daje daje daje!!! Divertiti e basta!
      se stallo sul 04 mi sentirei felicemente "stallato"

      l' unica pista che non mi fa impazzire ? misano....forse xch? ho provato la vecchia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bisogna farsele tutte "proprie", poi ovvio che se uno non ama fare staccate mega non adorer? quelle con mega staccate, ma se uno ama guidare in pista le ama tutte e non cerca scuse ridicole. Non vada in quelle che ama di meno, ma basta piangersi addosso x scuse ridicole come fanno certi, non tu ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Un mezzo secondo o secondo alla volta ....
          Basta che non inizi poi pure tu come un qualcuno, quando avrai una fase di stallo, a trovare scuse ridicole tipo "questa pista non mi piace".... "questa nemmeno"... "questa neppure"... "devo cambiare cilindrata"... Eccetera daje daje daje!!! Divertiti e basta!
          Non so a chi ti riferisci ma Tex e' uno grande grande !!!!!!!!
          Dopo swanthz e' il mio mito !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            concordo
            ma la h va dopo la c e non la t .... x il mitico 34

            Comment

            X
            Working...
            X