Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezibaer ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezibaer ?

    ciao ragazzi qualcuno che ha gi? girato con loro sa se c'? ank un contatto italiano o bisogna scrivere all'email indicata nel sito internet ?
    Last edited by polsogrippato; 15-07-13, 08:11.

  • Font Size
    #2
    Io ci ho girato 3 anni fa... Davvero un'ottima organizzazione ma un po cari..... Se non erro il referente italiano ERA motospeed.info



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho girato l'anno scorso a Brno..... non ci andr? pi?... organizzazione ampiamente inferiore alla media degli organizzatori crucchi (gh-moto, bike promotion, fiala motorsport, etc..), turni liberi selvaggi, incapacit? di adeguare il programma in caso di emergenza, difficolt? di comunicazione anche in inglese.

      Considera che in situazioni gi? pericolose di turni liberi per troppa differenza di livello, all'inizio del pomeriggio si era presentato un club suzuki di passeggiatori con moto da passeggio che entravano liberamente (pezibear diceva di non essere informato.... ma vaff!!).

      Per far girare tutti in sicurezza avevamo proposto di fare dei turni a discapito dell'entrata libera, ma niente......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..azz..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matley View Post
          ci ho girato l'anno scorso a Brno..... non ci andr? pi?... organizzazione ampiamente inferiore alla media degli organizzatori crucchi (gh-moto, bike promotion, fiala motorsport, etc..), turni liberi selvaggi, incapacit? di adeguare il programma in caso di emergenza, difficolt? di comunicazione anche in inglese.

          Considera che in situazioni gi? pericolose di turni liberi per troppa differenza di livello, all'inizio del pomeriggio si era presentato un club suzuki di passeggiatori con moto da passeggio che entravano liberamente (pezibear diceva di non essere informato.... ma vaff!!).

          Per far girare tutti in sicurezza avevamo proposto di fare dei turni a discapito dell'entrata libera, ma niente......
          incredibile...fino a 3 anni fa erano il miglior organizzatore sulla piazza
          come dice black, leggermente cari, ma precisissimi, turni molto "liberi", bel livello...sono spariti quando hanno rinunciato al mugello 2 anni fa e sono tornati l'anno scorso con prezzi davvero troppo alti

          il referente era martin di motospeed...non so se sia ancora lui...erano una garanzia cmq fino a poco tempo fa...peccato

          ora per fortuna c'? gully

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci ho girato solo quella volta a Brno.... magari al Mugello vivevano di luce riflessa di Motospeed....

            le mie migliori scoperte comunque sono Fiala Motorsport e gh-moto. Fiala come organizzazione allo Slovakia e Brno ? stato esagerato e ci torno a Brno a settembre!!!!
            Considera che allo slovakia dopo aver fatto 5 turni era inclusa 1.5 ore o 1 ora dalle 17 alle 18-18:30..... non sono sicuro se 1 o 1.5 ore perch? eravamo cos? soddisfatti che siamo andati in piscina alle 16:30!!!!!

            gh-moto ? un altro veramente TOP

            ovviamente tutti con turni, transponder per suddivisione gruppi, garette con partenza da fermo

            Gully ? decisamente il crucco italiano!!!!!! il 29 far? la mia prima esperienza, ma Tex mi ha gi? garantito tutto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gh ottimi...l'altro mai sentito
              gully number 1 davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                i miei amici ci hanno girato anche l'anno scorso con pezi al mugio,si son trovati bene come gli anni scorsi......e il prezzo era nella media,600 mi sembra con tt le gare comprese.....

                confermo quanto detto per gh-moto.il migliore di quelli che conosco.....fiala nn lo conosco,adesso cerco il calendario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  i miei amici ci hanno girato anche l'anno scorso con pezi al mugio,si son trovati bene come gli anni scorsi......e il prezzo era nella media,600 mi sembra con tt le gare comprese.....

                  confermo quanto detto per gh-moto.il migliore di quelli che conosco.....fiala nn lo conosco,adesso cerco il calendario

                  Miki, per fiala ci vediamo 12-13-14 Agosto allo Slovakia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho visto, ma non posso, il ragazzo che lavora da me ha pensato bene di sposarsi e in quei giorni ? in viaggio di nozze, mi sa che vado a brno con gh il 21

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      leggo con ritardo. Ad ogni modo io ho girato con loro sia nel 2012 sia nel 2013. Nel 2012 avevo prenotato attraverso motospeed ma quest'anno abbia fatto direttamente. Io mi sono trovato molto bene, evento con un okkio di riguardo ai Suzukisti e con due gare per ogni categoria, una il sabato di 8 giri e una di domenica di 9 giri. Rispetto a Rhem arrivi fai due firme sui moduli gi? preparati e ti danno il trasponder senza cauzione. Stampi come e quando vuoi i tempi. La nota dolente ? la comunicazione in austriaco stretto (praticamente un dialetto tedesco) con scarse opzioni d'inglese. Inoltre a simpatia e bellezza non sono il massimo. Ad ogni modo io mi sono trovato bene e ci torner?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gli austriaci che parlano solo "dialetto stretto" e non tedesco mi suona strano e mediamente gli austriaci parlano molti in pi? l'inglese rispetto agli italiani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sul dialetto austriaco era un modo di dire. La mia ragazza che girava e parla tedesco avendo vissuto per 5 anni Germania aveva difficolt? a capirli. Il loro inglese ? pessimo, cio? peggio del mio. Ma ripeto, a parte questo ottima tre giorni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah ok ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X