Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REHM misano - domenica 14/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REHM misano - domenica 14/07

Qualcuno di voi finocchioni era presente??? siccome ero in zona mi son fermato a misano e ho fatto un po' di foto.. se c'era qualcuno di voi e ha fatto i turni tra le 11 e le 12 mi dica qualcosa che giro tutte le foto che ho .. non sono granch? ma son sempre foto

• Font Size
    c'eravamo io, dany99s, paoloe46 e simone... ricchione che non sei altro

Comment

• Font Size
      c'ero pure io...

ho fatto i due pareggiamenti alle 11.30 (uber 750) e alle 12.35 (vecchietti)

bmw n? 37 bianca e azzurra (non quella acquamarina e arancio che vedi nella firma)

ciao

Comment

• Font Size
        Faresti prima a dire quello FERMO

Comment

• Font Size
          Ragazziiiiiiii mi spiace, vi avrei salutato molto volentieri ma son fuori dal giro di voi pistaioli e non so che facce e che moto avete

Stasera spulcio le foto, passami x pvt la tua mail che se ho foto te le giro!!

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            Ragazziiiiiiii mi spiace, vi avrei salutato molto volentieri ma son fuori dal giro di voi pistaioli e non so che facce e che moto avete

Stasera spulcio le foto, passami x pvt la tua mail che se ho foto te le giro!!
            Nicoss lascia stare, davvero brutta gente... meglio che non ti sei avvicinato.

iniziano a chiederti sigarette, poi due euro, poi le chiavi della macchina et voil? si sono venduti pure casa tua per comprarsi gomme, pezzi speGiali, pistate e cos? via...

no, no... pensa che kaninja ha strappato i denti d'oro ad una vecchietta per partecipare al trofeo, feperis si prostituisce con i camionisti, Dany si fa con la bottarga ed eGlio.... sDrunz
            Last edited by Mario Il Polso; 15-07-13, 16:56.

Comment

• Font Size
              ma tu, hai girato?oppure hai fatto lo chef?

mi hanno detto che dal lungo mare la gente saliva in circuito, a causa del buon profumo che veniva fuori dal tuo box :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                ma tu, hai girato?oppure hai fatto lo chef?

mi hanno detto che dal lungo mare la gente saliva in circuito, a causa del buon profumo che veniva fuori dal tuo box :1:

solo foglie di valeriana scondite :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  c'ero pure io...

bmw n? 37 bianca e azzurra (non quella acquamarina e arancio che vedi nella firma)

ciao
                  partiamo dal presupposto che non vado in giro con un obiettivo 75-300 ma ? gi? un miracolo che si vedano delle moto nelle mie foto dammi una mano.. la tuta e il casco son quelli della foto nella firma? quindi casco nero e tuta rossa bianca e nera?

Comment

• Font Size
                    c'ero pure io...

ciao
                    42?????

Comment

• Font Size
                      c'ero pure io...

ciao
                      42?????

Comment

• Font Size
                        mhuahuahuahu ka, c'hai sfiga e culo al tempo stesso hai fatto il turno in cui mi son spostato dalla tribuna alla pitlane quindi ho solo una tua foto ma merita troppo

Comment

• Font Size
                          mhuahuahuahu ka, c'hai sfiga e culo al tempo stesso hai fatto il turno in cui mi son spostato dalla tribuna alla pitlane quindi ho solo una tua foto ma merita troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Nicoss lascia stare, davvero brutta gente...

pensa che kaninja ha strappato i denti d'oro ad una vecchietta per partecipare al trofeo
                            che delusione i denti della vecchia pure l'oro era finto con la vendita ho ricavato 2 kr usati con 1456 giri che mi hanno detto vanno bene per scendere sotto il 40 in caso di pista umida....

Originally posted by PowerFabry View Post
                            42?????
                            43.1 testando le pirelli

Originally posted by nicoss View Post
                            che cuuuuuuuulooooooo la prima foto con le nuove carene

vedi che hai fatto bene a scattare???

Comment

• Font Size
                              Ciao...Paolino presente, ho fatto la garetta dei 600-750... ore 12:00
                              moto arancione e tuta bianca-nera-rossa (vedi firma)
                              se ti ? capitato di scattare qualche foto...dimmi cosa posso fare per averle...
                              saluti

Comment

X
                              Working...
                              X