Qualcuno di voi finocchioni era presente??? siccome ero in zona mi son fermato a misano e ho fatto un po' di foto.. se c'era qualcuno di voi e ha fatto i turni tra le 11 e le 12 mi dica qualcosa che giro tutte le foto che ho .. non sono granch? ma son sempre foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REHM misano - domenica 14/07
Collapse
X
-
-
-
Ragazziiiiiiii mi spiace, vi avrei salutato molto volentieri ma son fuori dal giro di voi pistaioli e non so che facce e che moto avete
Stasera spulcio le foto, passami x pvt la tua mail che se ho foto te le giro!!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by nicoss View PostRagazziiiiiiii mi spiace, vi avrei salutato molto volentieri ma son fuori dal giro di voi pistaioli e non so che facce e che moto avete
Stasera spulcio le foto, passami x pvt la tua mail che se ho foto te le giro!!
iniziano a chiederti sigarette, poi due euro, poi le chiavi della macchina et voil? si sono venduti pure casa tua per comprarsi gomme, pezzi speGiali, pistate e cos? via...
no, no... pensa che kaninja ha strappato i denti d'oro ad una vecchietta per partecipare al trofeo, feperis si prostituisce con i camionisti, Dany si fa con la bottarga ed eGlio.... sDrunzLast edited by Mario Il Polso; 15-07-13, 16:56.
Comment
-
-
Originally posted by KaNiNjA View Postc'ero pure io...
ho fatto i due pareggiamenti alle 11.30 (uber 750) e alle 12.35 (vecchietti)
bmw n? 37 bianca e azzurra (non quella acquamarina e arancio che vedi nella firma)
ciao
Comment
-
mhuahuahuahu ka, c'hai sfiga e culo al tempo stesso hai fatto il turno in cui mi son spostato dalla tribuna alla pitlane quindi ho solo una tua foto ma merita troppo
Comment
-
mhuahuahuahu ka, c'hai sfiga e culo al tempo stesso hai fatto il turno in cui mi son spostato dalla tribuna alla pitlane quindi ho solo una tua foto ma merita troppo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNicoss lascia stare, davvero brutta gente...
pensa che kaninja ha strappato i denti d'oro ad una vecchietta per partecipare al trofeo
Originally posted by PowerFabry View Post42?????
Originally posted by nicoss View Postmhuahuahuahu ka, c'hai sfiga e culo al tempo stesso hai fatto il turno in cui mi son spostato dalla tribuna alla pitlane quindi ho solo una tua foto ma merita troppo
vedi che hai fatto bene a scattare???
Comment
-
Ciao...Paolino presente, ho fatto la garetta dei 600-750... ore 12:00
moto arancione e tuta bianca-nera-rossa (vedi firma)
se ti ? capitato di scattare qualche foto...dimmi cosa posso fare per averle...
saluti
Comment
X
Comment