Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa carrellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ho "tarato" il mio contakm accodandomi a vari Tir,
    e da allora col carrello viaggio SEMPRE a 95 km/h di cruise control!

    Col kazzo che regalo i miei soldi allo stato x arrivare quei 10 min. prima!

    La targa ripetitrice invece la aggiornai il giorno prima di ritirare l'auto nuova! :-)

    Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bravo MaCe.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mancio76 View Post
        Faccio coming out! Avevo attaccato gli adesivi e non la targa della motorizzazione!
        Ma si saranno detto: "noooo anche questa!! Ma allora ? proprio un fenomeno!!! Facciamo velocit? e feo amministrativo e pace altrimenti stiamo qui tutto il giorno!!"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Ahahaha scrivere queste cose su DDG porta sempre a 3D esilaranti
          Dovete sapere che la popolazione di DDG gira al Mugello almeno sui 2', non infrange mai il CdS, non beve non fuma non si droga, tromba delle fighe assurde con prestazioni da far impallidire il Rocco nazionale, ovviamente sono tutti CT della Nazionale e Team manager mancati...

          Io proprio due sabati fa sono andato a SMDL con il carrello con su la targa della vecchia macchina, me ne sono completamente dimenticato! In area di servizio c'era una pattuglia che mi si ? avvicinata e, cortesemente, mi ha fatto notare la discrepanza tra le targhe (io pensavo di averla persa quando mi ha detto "scusi, sarebbe meglio che sistemasse la targa se non vuole incorrere in una sanzione penale")...sono andato dal benzinaro e ho sistemato il tutto in 5 minuti. Mi ? andata di lusso...

          Per la velocit?...io metto 100 khm di cruise e vado...dove non c'? il tutor...non ve lo dico!
          Ha ha ha grande io sono fuori gioco al Muggio giro in 2,15 e in autostrada sto dietro i TIR e se voglio scopare delle righe assurde le devo pure pagare ha ha ha :1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vai a 95 effettivi dove c'? il tutor e non 1 km/h in pi?, cos? rischi pochissimo. A 100 indicati se tachimetro attendibile sei a 97 effettivi e quindi rischi molto di pi? la multa, ascolta il vecio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by k3k5 View Post
              Vai a 95 effettivi dove c'? il tutor e non 1 km/h in pi?, cos? rischi pochissimo. A 100 indicati se tachimetro attendibile sei a 97 effettivi e quindi rischi molto di pi? la multa, ascolta il vecio
              mai avuto un tachimetro cos? preciso, anche perch? se hai le gomme un po' sgonfie...

              io vado sempre a 90 di tachimetro, che corrisponde +o- alla velocit? dei tir

              una volta sono andato a misano da solo con il carrello in giornata 415+415 km...
              ma allora ero giovane avevo solo 54 anni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il mio tachimetro peugeot sgarra di 3 km/h rispetto al.navigatore

                Comment

                X
                Working...
                X