Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp 212

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gp 212

    Dove le comprate?

    quelle giuste...quali sono..le Gp212 pro...o non pro? con Dunlop...non si capisce piu nulla....

  • Font Size
    #2
    ungheria 360 la coppia
    o solo posteriore 200 mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelle buone sono le d212gp pro , gli anteriori sono made in france e le mescole sono distinte dai numeri 1,2,3,4.
      I posteriori buoni sono made in england con mescole distinte con i soliti numeri a 4 cifre.
      Se ti interessa ho 4 treni da dare via nuovi con etichetta a buon prezzo, meno del listino ungherese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by puzzaninni View Post
        quelle buone sono le d212gp pro , gli anteriori sono made in france e le mescole sono distinte dai numeri 1,2,3,4.
        I posteriori buoni sono made in england con mescole distinte con i soliti numeri a 4 cifre.
        Se ti interessa ho 4 treni da dare via nuovi con etichetta a buon prezzo, meno del listino ungherese
        quelle che hai tu..sono produzione 2013?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rikirr View Post
          quelle che hai tu..sono produzione 2013?
          gli anteriori sono tutti produzione 2013 mentr i posteriori sono fine 2012, acquistati non pi? di un mese fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 212 gp posteriore ? da 190 ???...monta senza problemi sul 5.5???..

            cosa corrispondono le mescole 1 2 3 4.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              le d212gp pro le fanno sia 190 per i 600 che /200 per i 1000.
              personalmente ho i 190 avendo una r6 che vanno su canale 5,5.
              i numeri 1 2 3 4 corrispondono alle mescole, sono i nuovi codici di identificazione dunlop, per? c ? da fare una precisazione :
              mentre gli anteriori sono tutti made in france quindi classificati con i numeri 1 2 .....per i posteriori ci sono due tipi di gomma, quelle made in france ( meno performanti ) classificati 1 2 3 4 e quelle pi? performanti made in england classificati con i classici numeri a 4 cifre, per esempio 4888....

              Comment


              • Font Size
                #8
                testato a Misano (week end scorso) un D212 GP Pro francese mescola 4 (9854).
                temperatura 28-30?
                si sono comportate discretamente (girato in 1:50)
                non mi han fatto impazzire, scivolavano un pochino.... ma non sono malaccio

                punto mescole, anche io avrei bisogno di chiarimenti
                il gommista mi ha detto che le mescole 1, 2 e 3 sono per gli anteriori (uno un po' + morbido, l'altro un po' + duro)
                per il posteriore, hanno semplicato a 2 mescole, la 4 e la 5
                per? mi sembra stano che non ci siano posteriori + morbidi della 4 (9854)

                per una opportuna comparazione, la prox volta voglio provare un posteriore D212 GP inglese
                magari con l'erede della mia mescola preferita (7712)

                salut

                Comment

                X
                Working...
                X