Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle buone sono le d212gp pro , gli anteriori sono made in france e le mescole sono distinte dai numeri 1,2,3,4.
I posteriori buoni sono made in england con mescole distinte con i soliti numeri a 4 cifre.
Se ti interessa ho 4 treni da dare via nuovi con etichetta a buon prezzo, meno del listino ungherese
quelle buone sono le d212gp pro , gli anteriori sono made in france e le mescole sono distinte dai numeri 1,2,3,4.
I posteriori buoni sono made in england con mescole distinte con i soliti numeri a 4 cifre.
Se ti interessa ho 4 treni da dare via nuovi con etichetta a buon prezzo, meno del listino ungherese
le d212gp pro le fanno sia 190 per i 600 che /200 per i 1000.
personalmente ho i 190 avendo una r6 che vanno su canale 5,5.
i numeri 1 2 3 4 corrispondono alle mescole, sono i nuovi codici di identificazione dunlop, per? c ? da fare una precisazione :
mentre gli anteriori sono tutti made in france quindi classificati con i numeri 1 2 .....per i posteriori ci sono due tipi di gomma, quelle made in france ( meno performanti ) classificati 1 2 3 4 e quelle pi? performanti made in england classificati con i classici numeri a 4 cifre, per esempio 4888....
testato a Misano (week end scorso) un D212 GP Pro francese mescola 4 (9854).
temperatura 28-30?
si sono comportate discretamente (girato in 1:50)
non mi han fatto impazzire, scivolavano un pochino.... ma non sono malaccio
punto mescole, anche io avrei bisogno di chiarimenti
il gommista mi ha detto che le mescole 1, 2 e 3 sono per gli anteriori (uno un po' + morbido, l'altro un po' + duro)
per il posteriore, hanno semplicato a 2 mescole, la 4 e la 5
per? mi sembra stano che non ci siano posteriori + morbidi della 4 (9854)
per una opportuna comparazione, la prox volta voglio provare un posteriore D212 GP inglese
magari con l'erede della mia mescola preferita (7712)
Comment