Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 08 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 08 luglio

A parte il prezzo salato x le condizioni del circuito......................ma ieri c'era un raduno di Z750 e Hyosung COMET senza nemmeno un briefing che sia ai neofiti?????girando tra l'1;18 e 1;20 si rischiava lo stesso di centrare molti inesperti che pascolavano dappertutto........
    Quando riuscir? la direzione autodromo a creare una mezza giornata x i principianti????

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    A parte il prezzo salato x le condizioni del circuito......................ma ieri c'era un raduno di Z750 e Hyosung COMET senza nemmeno un briefing che sia ai neofiti?????girando tra l'1;18 e 1;20 si rischiava lo stesso di centrare molti inesperti che pascolavano dappertutto........
    Quando riuscir? la direzione autodromo a creare una mezza giornata x i principianti????
    ma ancora vai a Magione?

PS io ce l'ho a venti minuti ma la pista la evito come la peste, rischi di ammazzarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark64moto View Post
      ma ancora vai a Magione?

PS io ce l'ho a venti minuti ma la pista la evito come la peste, rischi di ammazzarti
      C'hai ragione, in effetti la vita umana vale molto di + del risparmio x girare in un circuito ormai fermo da 20 anni come organizzazione e sicurezza

Comment

• Font Size
        addirittura????

urca, pensavamo d andare luned?....

mmmm....allora nada

Comment

• Font Size
          lunedi non credo ci sia il pienone
          per allenare fiato e fisico ed imparare a gestire il gas....e' una gran pista imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            lunedi non credo ci sia il pienone
            per allenare fiato e fisico ed imparare a gestire il gas....e' una gran pista imho

Quoto Andare forte a magione (intendo dall'1:15 in giu) non e' da tutti, e' una pista piu tosta di quel che comunemente si pensa

Comment

• Font Size
              no vabbe io sono un chiodo...vado solo x cazzeggio...giro sul 17 in condizioni normali

ora andr? anche pi? piano visto che ho voglia d girare ma andando piano (o meglio, ancora pi? piano)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Quoto Andare forte a magione (intendo dall'1:15 in giu) non e' da tutti, e' una pista piu tosta di quel che comunemente si pensa
                quotone!
                troppo poco considerata, invece riuscire ad andar forte e' realmente difficile....

ormai per andare decentemente bisogna fare 14alto....
                come facciano i primi a fare 11....e' realmente un mistero
                Originally posted by garzo View Post
                no vabbe io sono un chiodo...vado solo x cazzeggio...giro sul 17 in condizioni normali

ora andr? anche pi? piano visto che ho voglia d girare ma andando piano (o meglio, ancora pi? piano)
                tu gira e divertiti. del resto,....che te frega?

Comment

• Font Size
                  ah figurati, me ne frega nulla

chi va piano, va sano.....

Comment

• Font Size
                    ah figurati, me ne frega nulla

chi va piano, va sano.....
                    chi va piano.....arriva dopo

Comment

• Font Size
                      quando andiamo a provare una radical insieme????? magari proprio a magione.....cos? sono solo parzialmente ot

Comment

• Font Size
                        quotone!
                        troppo poco considerata, invece riuscire ad andar forte e' realmente difficile....

ormai per andare decentemente bisogna fare 14alto....
                        come facciano i primi a fare 11....e' realmente un mistero

tu gira e divertiti. del resto,....che te frega?

1:11? Magari Credo che il record ufficiale e' 1:10,7, fatto da un trofeista (tra i primi della premier mi sa). Un mio amico che fa il Civ nella 1000 tra i primi, che la pista la conosce bene, dice che il civ se ci gareggiasse in qualifica farebbero anche 1:09 basso...

Comment

• Font Size
                          quando andiamo a provare una radical insieme????? magari proprio a magione.....cos? sono solo parzialmente ot
                          io se vuoi posso sentire per il 27luglio
                          il 28 c'e' la gara del trofeo turismo, ma il 27 un paio di turni si possono fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            1:11? Magari Credo che il record ufficiale e' 1:10,7, fatto da un trofeista (tra i primi della premier mi sa). Un mio amico che fa il Civ nella 1000 tra i primi, che la pista la conosce bene, dice che il civ se ci gareggiasse in qualifica farebbero anche 1:09 basso...
                            appunto!
                            ai miei tempi Ska fece 13,9 e sembrava volare!
                            io in gara con 15 ero dopo l'ultimo

Comment

• Font Size
                              io se vuoi posso sentire per il 27luglio
                              il 28 c'e' la gara del trofeo turismo, ma il 27 un paio di turni si possono fare
                              beh....mi interesserebbe ... e forse riuscirei a coinvolgere una o due persone in pi?...

se ti va aggiornami in pm, anche con qualche prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X