Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere AUTO a San Martino ... problemino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ma a voi sembra normale che un autodromo non risponda al telefono? Anche la fruttovendola risponde sempre

Il problema ? il seguente:l'elevato numero di chiamate che arrivano al centralino,nonostante siano in due a rispondere tantissime vanno perse.

Comment

• Font Size
      Ma a voi sembra normale che un autodromo non risponda al telefono? Anche la fruttovendola risponde sempre
      come in tutte le imprese ( a parte le statali e forse pi? nemmeno loro ) la
      tendenza ? di non avere personale in esubero!!
      quindi probabilmente sono carenti da questo punto di vista
      Le 2 ragazze ( io almeno l'ultima volta il 23 giugno ne ho viste 2 ) in particolar moto alla mattina e il primo pomeriggio sono impegnate per le varie registrazioni, copie, bracialetti ecc ecc e di certo il telefono ? l'ultima cosa nei loro pensieri!!
      Ripeto che io con un p? di pazienza, e svariati tentativi, sono riuscito a parlare pi? di una volta certo sarebbe nei loro interessi riuscire a chiarire i dubbi ai potenziali clienti che ne hanno
      che sia un disagio non lo metto in discussione!!

Ora per? mi chedo?????? ma perch? mi ritrova qua a dire tutto questo che io con SML non centro proprio nulla

Comment

• Font Size
        Ma voi se chiamate o mandate mail agli altri autodromi nazionali avete lo stesso riscontro, o meglio... non riscontro?
        Voglio solo capire.... io con tutti gli organizzatori ho sempre avuto risposte immediate o quasi, magari gli autodromi lavorano tutti cos?, ma mi pare assai strano

Comment

• Font Size
          Che voi sappiate, come mai dal sito del circuito compaiono i gioved? di prove libere x le auto, ma clickandoci sopra non compare nessuna info e possibilit? di prenotazione?
          Dovrei andarci a provare l'auto di un amico ...
          Ciao, ieri avevamo le prove a San Martino e cos? parlando con il personale della pista mi hanno detto che i gioved? di solito ci sono pochissime macchine a girare, pertanto non credo che la giornata sia esaurita ma piuttosto che non sia prenotabile online. Armati di pazienza e prova a chiamare comunque!

Comment

• Font Size
            Grazie Filo.
            Ho intuito che l'andazzo ? quello

Comment

X
            Working...
            X