Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riinvii o replichi dopo 7 giorni io dovrei esserci x girare il pomeriggio
al pomeriggio fa troppo caldo.... sto gia collassando adesso al solo pensare di infilarmi la tuta.... ahh puo tu pisci su quelli col bmw ,quindi non va bene......ahahah
al pomeriggio fa troppo caldo.... sto gia collassando adesso al solo pensare di infilarmi la tuta.... ahh puo tu pisci su quelli col bmw ,quindi non va bene......ahahah
comunque bella mattinata, mi sono divertito parecchio. ho conosciuto anche un ragazzone del forum... simpaticissimo... mai avuto problemi di corrente o di quantaltro , asfalto ok anche se faceva molto caldo. unica cosa ho stappato molto la gomma post ( pir 200 sc1 ) ma perch? devo sistemare il mono. come tempi non so perch? ho lasciato il crono a casa, penso pero di aver girato come alla superpole pi? o meno ( sul 40-41). l's1000 ona comunque mi sta dando delle grandi soddisfazioni, pi? la uso pi? mi da confidenza e riesco ad andare "forte".. contentissimo
comunque bella mattinata, mi sono divertito parecchio. ho conosciuto anche un ragazzone del forum... simpaticissimo... mai avuto problemi di corrente o di quantaltro , asfalto ok anche se faceva molto caldo. unica cosa ho stappato molto la gomma post ( pir 200 sc1 ) ma perch? devo sistemare il mono. come tempi non so perch? ho lasciato il crono a casa, penso pero di aver girato come alla superpole pi? o meno ( sul 40-41). l's1000 ona comunque mi sta dando delle grandi soddisfazioni, pi? la uso pi? mi da confidenza e riesco ad andare "forte".. contentissimo
Bene!!!
Quanta gente circa c'era la mattina e al pomeriggio?
Bene!!!
Quanta gente circa c'era la mattina e al pomeriggio?
La mattina (io ho fatto quella), al briefing c'erano circa 25/30 persone. Il momento pi? "caotico" che ho trovato saremo stati in 15 dentro. Ho girato pi? volte sorpassando/sorpassato da non pi? di 5 moto. Si stava da dxo!
Al pomeriggio il paddock si un po' pi? animato e finch? son stato l? a guardare (verso le 15.00), non ho contato pi? di 20 moto dentro. Poi pi? tardi non so.
Comment