Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL PUNTO SULLA CRISI - come vanno le cose in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    una volta o forse due... poi, porbabilmente per pigrizia mi dimenticherei. Mi capita spesso con evo, mi trovo a comprare un numero ogni due anni
    ok 1 numero ogni 2 anni ...? molto pi? di quante riviste di moto abbia comprato io negli ultimi 10 anni !

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      ? vero in pista ? sempre pieno..un motivo ci sar?
      peeeeroo'!!!!!!!
      io sto chiuso nel box .... se al mio fianco ho una gnocca! cosi'
      altroche' moto!!!!!

Comment

• Font Size
        Slip tigrati!! grrrrrrr!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Si...tra 20 minuti l'ultimo turno .... Son cotto...

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          e poi alcuni dicono che vogliono fare le libere per girare di pi?!!

Tempi?? Migliorato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            e poi alcuni dicono che vogliono fare le libere per girare di pi?!!

Tempi?? Migliorato?
            Si dai... Qualcosa ho migliorato... Speravo di levare il 2 d'avanti ma il fisico non mi ha assistito...

2.00.770.... Ma va bene cos? ! Mi son divertito.... La prossima volta a imola vedr? di risolvere..... Ora penso al mugello !

Comment

• Font Size
              Ebbbbbravo black&crashedass !!!
              come da tua foto in firma, una potatina gliela dai sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Ebbbbbravo black&crashedass !!!
                come da tua foto in firma, una potatina gliela dai sempre
                Pota :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  peeeeroo'!!!!!!!
                  io sto chiuso nel box .... se al mio fianco ho una gnocca! cosi'
                  altroche' moto!!!!!
                  ciccio , io porto la cassetta degli atrezzi,mica la bombola con l'ossigeno,con quella magari fare due turni

Comment

• Font Size
                    il posteriore e made in Romania ..home presso locale Biberon che non ? un bar

Comment

• Font Size
                      Io ho un?esperienza ridicola di pista, ma giro molto con la moto per strada.
                      Come mai??
                      Ho molta passione, ma poco denaro.

Purtroppo, il solo mantenere la moto in garage ha veramente un costo importante nel bilancio personale.
                      Io ho un?auto che costa pochissimo (Toyota Yaris, pagata 4?250?, consuma poco, costa poco di bollo?) e la mia Aprilia RSV 100 del 2002.
                      Praticamente hanno costi per mantenerle uguali tra assicurazione e bollo, ma una la uso tutti i giorni per andare al lavoro, portare mio figlio in giro?l?altra purtroppo la uso solo il fine settimana (e nemmeno tutti).
                      Quindi gi? avere la moto ? un lusso?
                      Figurarsi andare in pista.
                      Ora come ora, tra affitto, spesa per mangiare/vivere e altre cose quanto volete che mi rimanga in tasca?!?!
                      Bene, pensate a quanto possa rimanere in tasca: quanto volete che vada in pista??
                      Purtroppo (o per fortuna) la passione ? veramente tanta, ma i prezzi sono proibitivi: tra costo pista, costo benzina, costo noleggio furgone, costo trasferta il totale ? troppo salato. Sperando che non succeda nulla altrimenti la moto va a rottami e non ne posso comprare altre..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Io ho un?esperienza ridicola di pista, ma giro molto con la moto per strada.
                        Come mai??
                        Ho molta passione, ma poco denaro.

Purtroppo, il solo mantenere la moto in garage ha veramente un costo importante nel bilancio personale.
                        Io ho un?auto che costa pochissimo (Toyota Yaris, pagata 4?250?, consuma poco, costa poco di bollo?) e la mia Aprilia RSV 100 del 2002.
                        Praticamente hanno costi per mantenerle uguali tra assicurazione e bollo, ma una la uso tutti i giorni per andare al lavoro, portare mio figlio in giro?l?altra purtroppo la uso solo il fine settimana (e nemmeno tutti).
                        Quindi gi? avere la moto ? un lusso?
                        Figurarsi andare in pista.
                        Ora come ora, tra affitto, spesa per mangiare/vivere e altre cose quanto volete che mi rimanga in tasca?!?!
                        Bene, pensate a quanto possa rimanere in tasca: quanto volete che vada in pista??
                        Purtroppo (o per fortuna) la passione ? veramente tanta, ma i prezzi sono proibitivi: tra costo pista, costo benzina, costo noleggio furgone, costo trasferta il totale ? troppo salato. Sperando che non succeda nulla altrimenti la moto va a rottami e non ne posso comprare altre..
                        Ovviamente per le situazioni come la tua la pista ? un Lusso ,salvo stipendi fuori dalla norma ... ma direi che con un po' di organizzazione si potrebbe fare :In fin dei conti sei di PD .. e conosco tanti di PD che vengono a girare organizzandosi con il car sharing ..e gi? li tagli un costo .. poi va bhe il resto sono rinunce ..dovresti comprare + i 3 turni da 20 minuti anzich? la mezza,l?e gomme seminuove e sui consumi ..bhe anzich? un fine settimana in montagna (e via un pieno ) passarlo in pista (con un solo pieno con 3 turni ce la fai ) etc etc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Pota :gaen:

DOM CHE N'VA A RASGA' - YouTube

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            Ovviamente per le situazioni come la tua la pista ? un Lusso ,salvo stipendi fuori dalla norma ... ma direi che con un po' di organizzazione si potrebbe fare :In fin dei conti sei di PD .. e conosco tanti di PD che vengono a girare organizzandosi con il car sharing ..e gi? li tagli un costo .. poi va bhe il resto sono rinunce ..dovresti comprare + i 3 turni da 20 minuti anzich? la mezza,l?e gomme seminuove e sui consumi ..bhe anzich? un fine settimana in montagna (e via un pieno ) passarlo in pista (con un solo pieno con 3 turni ce la fai ) etc etc
                            A parte il fatto che mi son trasferito a PD da poco, , si in effetti ? vero.
                            Comunque sto cercando di organizzarmi in tal senso, ma non ? facilissimo...
                            il discorso ? che tornando OT, il costo per questa passione ? veramente alto per cui non sempre ? di facile "accesso". Tieni comunque conto che non vado a mangiare fuori pur di avere soldi da spendere per la moto, da studente Universitario andavo a lavorare tutte le sere pur di mantenere me (senza pesare sui genitori) e la moto!
                            Chiaro che poi le priorit? cambiano, le situazioni cambiano, i periodi cambiano...

Comment

X
                            Working...
                            X