Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL PUNTO SULLA CRISI - come vanno le cose in pista?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by k3k5 View Poste poi alcuni dicono che vogliono fare le libere per girare di pi?!!
Tempi?? Migliorato?
2.00.770.... Ma va bene cos? ! Mi son divertito.... La prossima volta a imola vedr? di risolvere..... Ora penso al mugello !
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Io ho un?esperienza ridicola di pista, ma giro molto con la moto per strada.
Come mai??
Ho molta passione, ma poco denaro.
Purtroppo, il solo mantenere la moto in garage ha veramente un costo importante nel bilancio personale.
Io ho un?auto che costa pochissimo (Toyota Yaris, pagata 4?250?, consuma poco, costa poco di bollo?) e la mia Aprilia RSV 100 del 2002.
Praticamente hanno costi per mantenerle uguali tra assicurazione e bollo, ma una la uso tutti i giorni per andare al lavoro, portare mio figlio in giro?l?altra purtroppo la uso solo il fine settimana (e nemmeno tutti).
Quindi gi? avere la moto ? un lusso?
Figurarsi andare in pista.
Ora come ora, tra affitto, spesa per mangiare/vivere e altre cose quanto volete che mi rimanga in tasca?!?!
Bene, pensate a quanto possa rimanere in tasca: quanto volete che vada in pista??
Purtroppo (o per fortuna) la passione ? veramente tanta, ma i prezzi sono proibitivi: tra costo pista, costo benzina, costo noleggio furgone, costo trasferta il totale ? troppo salato. Sperando che non succeda nulla altrimenti la moto va a rottami e non ne posso comprare altre..
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo ho un?esperienza ridicola di pista, ma giro molto con la moto per strada.
Come mai??
Ho molta passione, ma poco denaro.
Purtroppo, il solo mantenere la moto in garage ha veramente un costo importante nel bilancio personale.
Io ho un?auto che costa pochissimo (Toyota Yaris, pagata 4?250?, consuma poco, costa poco di bollo?) e la mia Aprilia RSV 100 del 2002.
Praticamente hanno costi per mantenerle uguali tra assicurazione e bollo, ma una la uso tutti i giorni per andare al lavoro, portare mio figlio in giro?l?altra purtroppo la uso solo il fine settimana (e nemmeno tutti).
Quindi gi? avere la moto ? un lusso?
Figurarsi andare in pista.
Ora come ora, tra affitto, spesa per mangiare/vivere e altre cose quanto volete che mi rimanga in tasca?!?!
Bene, pensate a quanto possa rimanere in tasca: quanto volete che vada in pista??
Purtroppo (o per fortuna) la passione ? veramente tanta, ma i prezzi sono proibitivi: tra costo pista, costo benzina, costo noleggio furgone, costo trasferta il totale ? troppo salato. Sperando che non succeda nulla altrimenti la moto va a rottami e non ne posso comprare altre..) etc etc
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostOvviamente per le situazioni come la tua la pista ? un Lusso ,salvo stipendi fuori dalla norma ... ma direi che con un po' di organizzazione si potrebbe fare :In fin dei conti sei di PD .. e conosco tanti di PD che vengono a girare organizzandosi con il car sharing ..e gi? li tagli un costo .. poi va bhe il resto sono rinunce ..dovresti comprare + i 3 turni da 20 minuti anzich? la mezza,l?e gomme seminuove e sui consumi ..bhe anzich? un fine settimana in montagna (e via un pieno ) passarlo in pista (con un solo pieno con 3 turni ce la fai) etc etc
, si in effetti ? vero.
Comunque sto cercando di organizzarmi in tal senso, ma non ? facilissimo...
il discorso ? che tornando OT, il costo per questa passione ? veramente alto per cui non sempre ? di facile "accesso". Tieni comunque conto che non vado a mangiare fuori pur di avere soldi da spendere per la moto, da studente Universitario andavo a lavorare tutte le sere pur di mantenere me (senza pesare sui genitori) e la moto!
Chiaro che poi le priorit? cambiano, le situazioni cambiano, i periodi cambiano...
Comment
X
Comment