Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri gomme vecchie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri gomme vecchie..

Li posto qui perch? chi pi? di voi ne macina???
    Voi che ne pensate delle gomme (slik o intagliate che siano) con gi? diciamo 3/4 anni alle spalle? Parliamo di gomme nuove e TEORICAMENTE ben conservate?parliamo anche di uso mooooolto amatoriale...

• Font Size
    Le mie kr sono del 2009 e vanno alla grande

sent by nexus powaaaaa

Comment

• Font Size
      sulle Dunlop nessun problema fino adesso!!anteriori usati tutti dal 2008 al 2010, per i tempi i miei li conoscete!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        sulle Dunlop nessun problema fino adesso!!anteriori usati tutti dal 2008 al 2010, per i tempi i miei li conoscete!!
        si, sappiamo che sei un fermone... e poi di gomme non ne capisci niente... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          si, sappiamo che sei un fermone... e poi di gomme non ne capisci niente... :gaen:

invece di accumolare gomme comincia un po' a consumarle!!! il 29 luglio al muggio vedi di esserci!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            invece di accumolare gomme comincia un po' a consumarle!!! il 29 luglio al muggio vedi di esserci!!
            ahahahah!!! si, ? vero mi sa che hai ragione buon divertimento per domani... sono contento che sei riuscito a risolvere il problema alla moto!

PS frusty scusa gli OT ma Roberto con il suo consiglio ha praticamente fugato ogni tuo dubbio... fidati ciecamente di lui

Comment

• Font Size
              pirelli post.DOT 2008:fatto 130 km pista MISANO(PASSO 1'57/58), poi 600 km futa(molto allegri) poi 300 km misano (56") gomma consumata benissimo ed ancora qualcosa da girare in strada. p.s. mesc. SC1.....sicuramente se giri 10" pi? forte la cosa cambia

Comment

• Font Size
                Ok quindi deduco che per me avanzino pure
                Avete particolari consigli da dare venendo da gomme stradali tipo k3 nemmeno interact????

Comment

• Font Size
                  ci corro con le gomme vecchie !!!! ( posteriori del 2010). se le trovi a prezzo comprale e non farti problemi. ciao

Comment

• Font Size
                    Gallina vecchia fa buon brodo, non devi solo fare caso alle croste e al pussssssss

Comment

• Font Size
                      Bleee che schifo kappa....
                      Ma.. Non ? che tu essendo una "gallina" di 98 anni ne sai qualcosa??????
                      Si scherza ?...

Comment

• Font Size
                        Io ho 98 ma ancora niente croste e pussss, vuoi controllare?

Comment

• Font Size
                          No no grazie!!!.. Ti credo sulla parola

Comment

• Font Size
                            Ho anche del pane toscano! Ottimo x fare la scarpetta!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frusty View Post
                              Li posto qui perch? chi pi? di voi ne macina???
                              Voi che ne pensate delle gomme (slik o intagliate che siano) con gi? diciamo 3/4 anni alle spalle? Parliamo di gomme nuove e TEORICAMENTE ben conservate?parliamo anche di uso mooooolto amatoriale...
                              stesso dilemma tuo...quest'anno mi concederei il lusso di ritornare in pista dopo 3 anni e sulle moto ho ancora i vecchi slick del 2008....chissa'...

Comment

X
                              Working...
                              X