Cmque vai tranquillo, fino ad almeno 4 anni vanno benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri gomme vecchie..
Collapse
X
-
Un amico mi ha regalato un treno di slick del 2007!!!!!
Ammetto che ero un pochino scettico,ma le ho usate il mese scorso a Fracchia.....e mi ci sono trovato benissimo!!!!
Chiaramente,come ti hanno gia detto,dipende in quanto giri....probabilmente se a Franciacorta giri in 15/17,non vanno bene.....ma se sei un fermone come m?,vai tranquillo
Ad agosto le provo(e le finisco) al Mugello(Rehm)
Comment
-
Originally posted by marchino71 View PostUn amico mi ha regalato un treno di slick del 2007!!!!!
Ammetto che ero un pochino scettico,ma le ho usate il mese scorso a Fracchia.....e mi ci sono trovato benissimo!!!!
Chiaramente,come ti hanno gia detto,dipende in quanto giri....probabilmente se a Franciacorta giri in 15/17,non vanno bene.....ma se sei un fermone come m?,vai tranquillo
Ad agosto le provo(e le finisco) al Mugello(Rehm)
No a parte gli scherzi mi sa che sono fermone come te quindi vado tranquillo, non usavo il crono ma dai filmati che avevo fatto quando ci sono stato ero intorno al 25.. Spero di migliorare facendo qualche uscita in pista..
Comment
-
Originally posted by frusty View PostL'1:15/17 io potevo farlo con la vecchia franciacorta eheh...
No a parte gli scherzi mi sa che sono fermone come te quindi vado tranquillo, non usavo il crono ma dai filmati che avevo fatto quando ci sono stato ero intorno al 25.. Spero di migliorare facendo qualche uscita in pista..
Comment
-
Per i primi giri non dovrei avere comunque problemi visto che mi sto attrezzando e le termo le ho gi? prese.. Ora vediamo se l'amico che mi aveva proposto le gomme mantiene l'offerta....altrimenti devo comunque trovare qualcosa perch? le k3 che ho montato mi sa che con queste temperature scivoleranno non poco..
Comment
X
Comment