Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale gomma mugello fine luglio? kr...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    e chi ? karat? kid??
    Certo..metti la cera..togli la cera!
    Non lo so sembra strano anche a me..
    Ma ? cosi lucida che sembrerebbe cosi!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se mi dici da ki la hai presa (in pvt)... Perch? ho iun "sospetto"



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by momo76 View Post
        non avevo visto il post ne ho aperto un'altro uguale
        va b? comunque sono in trattativa per una 9057 e una 9055 entrambe appena rodate dite che solo per la garetta rendono?
        la 9055 ? perfetta per fine luglio... io l'ho gi? provata il 24 giugno... nel pomeriggio prima che piovesse... super grip!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Adriano, una domanda tecnica a tutti voi esperti : premetto che sono lento, per capirci al Mugello, dove vado una volta in un anno giro con il passo del 10 per tanto in teoria potrei montare qualsiasi cosa, proprio al mugello la 54 lavora benissimo mentre la 57 tende a strappare; ovviamente non sono apposto con le regolazioni per cui vi chiedo cosa bisognerebbe cambiare come settaggi passando da una mescola dura ad una pi? morbida ?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho dimenticato di scrivere che mi riferiscoa periodi caldi Luglio / Agosto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tonino1198 View Post
              Ciao Adriano, una domanda tecnica a tutti voi esperti : premetto che sono lento, per capirci al Mugello, dove vado una volta in un anno giro con il passo del 10 per tanto in teoria potrei montare qualsiasi cosa, proprio al mugello la 54 lavora benissimo mentre la 57 tende a strappare; ovviamente non sono apposto con le regolazioni per cui vi chiedo cosa bisognerebbe cambiare come settaggi passando da una mescola dura ad una pi? morbida ?
              Grazie
              ciao Tonino,
              a mio avviso la questione non ? solo mescola/setting/temperatura ma anche velocit? sul giro; ammesso e non concesso che il grip ci sia (anche a pista fredda), ? pi? facile portare in temperatura una mescola pi? dura; essa tender? a scivolare di pi? di una morbida e l'atrito la far? scaldare e quindi lavorare a temperatura consona..
              la 8854 ? un mescola medio dura, e per i tempi con i quali giri te, credo sia ottima, in quanto durer? una vita e comunque riuscir? a scaldarsi...
              se una mescola pi? morbida tende a strapparsi, significa che non sta lavorando a temperature sufficientemente alte, percui c'? necessit? di aumentare temperatura di esercizio.... come?
              dando pi? gas oppure modificando il setting del mono....
              ma qui mi sorge un dubbio!! aumentare il carico sulla gomma oppure cercare toglierne in modo da farla lavorare (+atrito)...
              qui mi s? che ci vuole l'intervento di chi ha qualche base in pi? rispetto a me....

              PS: quando verrai al mugello??
              29/07

              Comment


              • Font Size
                #37
                mannaggia..... io ho solo una 54 o un gp 4827 (forse troppo morbido)..... quindi o spero che ci sia nuvoloso o devo per forza girare sopra il 2:06 :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by matley View Post
                  mannaggia..... io ho solo una 54 o un gp 4827 (forse troppo morbido)..... quindi o spero che ci sia nuvoloso o devo per forza girare sopra il 2:06 :gaen:
                  Non cominciamo con le scuse



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Non cominciamo con le scuse



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Vedi di girare almeno in 59 altrimenti ti SCASSO le balle a vita :gaen:

                    senza scusa della gomma che non gomma, il colore giallo canarino che non canarina ed il cambio che non cambia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pelison View Post
                      Vedi di girare almeno in 59 altrimenti ti SCASSO le balle a vita :gaen:

                      senza scusa della gomma che non gomma, il colore giallo canarino che non canarina ed il cambio che non cambia
                      Ho gi? dichiarato ke il 29 mi alleno e basta quindi il crono nemmeno lo accendo... Non rompetemi le palle :gaen;

                      ? alla speer ke o faccio 58 o la lancio :gaen: ogni cosa al suo tempo



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Ho gi? dichiarato ke il 29 mi alleno e basta quindi il crono nemmeno lo accendo... Non rompetemi le palle :gaen;

                        ? alla speer ke o faccio 58 o la lancio :gaen: ogni cosa al suo tempo



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        non dirlo a nessuno.... 1:59 con Gully e 2:01 con la SPEER :gaen:




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pelison View Post
                          non dirlo a nessuno.... 1:59 con Gully e 2:01 con la SPEER :gaen:




                          Tu ? Ok... Impegnati :gaen:

                          Io mi mettero a osservare feperis in attesa ke gli si smonti qualcosa dalla moto...... Giusto per passare il tempo :gaen:



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by matley View Post
                            mannaggia..... io ho solo una 54 o un gp 4827 (forse troppo morbido)..... quindi o spero che ci sia nuvoloso o devo per forza girare sopra il 2:06 :gaen:
                            nooo, con la 8854 puoi girare pi? forte del 2.06!!

                            la mattina la 54 ? perfetta, poi nel pomeriggio magari ? caldo e vai di soft... anche se la 4827 sarebbe fin troppo morbida....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              nooo, con la 8854 puoi girare pi? forte del 2.06!!

                              la mattina la 54 ? perfetta, poi nel pomeriggio magari ? caldo e vai di soft... anche se la 4827 sarebbe fin troppo morbida....
                              Il mio best con la 4886 ? 59,014 quello con la 54 ? 00.080...... 1 sec di differenza di cui non so quanto di gomma e quanto di testa mia

                              La 54 si muove un po di pi? ma niente di trascendentale per i miei gusti....



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Il mio best con la 4886 ? 59,014 quello con la 54 ? 00.080...... 1 sec di differenza di cui non so quanto di gomma e quanto di testa mia

                                La 54 si muove un po di pi? ma niente di trascendentale per i miei gusti....

                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                sono d'accordissimo.......
                                ma dipender? sicuramente anche quando la usi (cio? che tempo fa...)...

                                sulla mia moto la 8854 la sento scivolare molto quando fa caldo..
                                io giro sempre con gomme pi? morbide, solitamente 4902 (ora 9055)... a parte i primi due turni la mattina quando fa ancora freschino e la 9055 tende a strappare..
                                ho una 4886 nuova da provare ma mi sa che far? la garetta con la solita 9055....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X