Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale gomma mugello fine luglio? kr...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale gomma mugello fine luglio? kr...

    a fine mese andr? a fare mezza giornata al mugello...
    il mio intento ? di vedere dei tempi decenti!!!
    ora ho sulla moto una 54 con mezza giornata a misano...in garage una 4902 con qualche giro perfetta!
    se fara caldo come penso...la mia idea era di mettere la 02...ma mi dura mezza giornata?sperando di non strappare prima...??

  • Font Size
    #2
    Se sei a posto di sopensioni la 4902 ti lavorer? da ***...
    Tanti usano la 4886 ma per me pu? andar bene anche quella che hai.

    L'8 giugno ho usato la 4902 per il turno del warm-up + turno del pareggiamento, ha lavorato benissimo, non ha monimamente strappato e ce n'? su ancora un b?l po'... tant'? che domenica ad Imola la riutilizzo.

    Tra l'altro non faceva particolarmente caldo per quella mescola, quindi la promuovo a pieni voti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene!
      Qualche altro guru dunlop??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende tutto da cosa vuoi ottenere tu e cosa intendi per tempi decenti.
        certo ? che se ti interessa solo il tempo, monta la 02, ma se non sei troppo a posto strapperai facilmente
        io sinceramente per il tipo di asfalto del Mugello, penso che per noi amatori, mescole sotto la 86 siano un un sprecate..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con gagge...ho provato una 27(soft) a SML pensavo di spaccare il mondo e invece ho girato bene ma nn benissimo, strappando ambo i lati.. Quindi 4886 e al max 4902..

          Comment


          • Font Size
            #6
            la 4886 ? la mescola giusta per il mugello e imola,se non si vuole spaccare il cronometro si gira molto bene anche con la 54,io se hai i doppi cerchi la 02 la userei per eventuali garette o max 2 turni dove dare il max!!devo anche dire che anche se mescole mediomorbide la 86 e 02 non strappano facilmente a differenza della vecchia 7614!!l'ultima volta al mugello prima di rompere ho usato una 7712 usata e devo dire che lavorava benissimo,ma anche questa ? estinta!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un paio d i 9055 me le hanno date come mediomorbide adatte al caldo . Che ne pensate ped il Mugello a luglio ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la 4886 ? la mescola giusta per il mugello e imola,se non si vuole spaccare il cronometro si gira molto bene anche con la 54,io se hai i doppi cerchi la 02 la userei per eventuali garette o max 2 turni dove dare il max!!devo anche dire che anche se mescole mediomorbide la 86 e 02 non strappano facilmente a differenza della vecchia 7614!!l'ultima volta al mugello prima di rompere ho usato una 7712 usata e devo dire che lavorava benissimo,ma anche questa ? estinta!!
                Ne ho una nuova di pacca hihi. Ottima gomma la 7712

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mescola dipende comunque dal passo che si tiene

                  quest'anno l'asfalto del mugello ? tornato molto meno abrasivo (dei 2 anni dopo la nuova asfaltatura) e se vuoi andare forte devi usare media o medio-morbida: la 54 scivola troppo se insisti con il gas
                  Last edited by elio; 06-07-13, 07:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con ste sigle.me state a scervell? !!
                    Quale va bene x ogni pista x un mille e con ogni temperatura per uno che gira in 10 e vuole migliorare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Con ste sigle.me state a scervell? !!
                      Quale va bene x ogni pista x un mille e con ogni temperatura per uno che gira in 10 e vuole migliorare ?
                      tutte
                      Anche le stradali
                      Ve state a fa troppe pippe con ste gomme seconde me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        la 4886 ? la mescola giusta per il mugello e imola,se non si vuole spaccare il cronometro si gira molto bene anche con la 54,io se hai i doppi cerchi la 02 la userei per eventuali garette o max 2 turni dove dare il max!!devo anche dire che anche se mescole mediomorbide la 86 e 02 non strappano facilmente a differenza della vecchia 7614!!l'ultima volta al mugello prima di rompere ho usato una 7712 usata e devo dire che lavorava benissimo,ma anche questa ? estinta!!

                        quindi mi porto la 86.....giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tex View Post
                          quindi mi porto la 86.....giusto?
                          direi di si!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io posso tranquillamente dire che, per me, ieri ad Imola, la 4886 ha lavorato molto meglio rispetto la 4902...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per? la 02 al Mugello era andata benone... in ogni caso con la 86 non si gira affatto male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X