Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare video GOPRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare video GOPRO

ciao mi serve un consiglio .....

devo scaricare un programma IL PIU SEMPLICE POSSIBILE per poter modificare i video fatti con la gopro....

mi basta poter fare in modo di selezionare tipo 2 o 3 minuti di video ( su magari un turno da 15 minuti) per poter mettere su youtube....

ACCETTO CONSIGLI..

scusate se ho messo qui sto topic...ma credo che molti di voi smanettano con i video della vostra gopro.....ahhah

• Font Size
    pinnacle studio ? molto semplice e intuitivo

Comment

• Font Size
      Se vuoi solo tagliare i video, ti basta Windows movie Maker che dovrebbe gi? essere installato nel tuo sistema operativo

Comment

• Font Size
        Con la tua gopro, se ? come la drift stealth che ho, dovrebbe esserci il cd del programma per elaborare i video, sen? trovare un programma free x modificare video HD e Full HD credo sia difficile.
        Pinacle elabora anche quelli?

Comment

• Font Size
          pinnacle elabora tutti i video

Comment

• Font Size
            Il mio primo video qua sotto l'ho editato con pinnacle studio 12 in una serata, unica cosa devi convertire i filmati mp4 con un altro programma, cmq ? semplicissimo da usare. :1:
            [youtube]zOoX-XpnHyE[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              pinnacle elabora tutti i video
              Anche i .wav a 1080p ? Ed ? free?

Comment

• Font Size
                no, non ? free...cmq elabora tutto

Comment

• Font Size
                  Quel video sbacchetta di brutto, come hai fissato la cam?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    Se vuoi solo tagliare i video, ti basta Windows movie Maker che dovrebbe gi? essere installato nel tuo sistema operativo

ringrazio tutti....

penso che quello che faccia piu al caso mio..sia windows movie maker...

che ovviamente NON HO SUL PORTATILE.....posso scaricarlo senza problemi da internet cercandolo su google???

scusate ma sono propio" ignorante" in fatto di computer....

siete magari cosi gentili di mettermi il link giusto??.( l ultima volta mi sono beccato un virus ed ho dovuto far formattare tutto....)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      ringrazio tutti....

penso che quello che faccia piu al caso mio..sia windows movie maker...

che ovviamente NON HO SUL PORTATILE.....posso scaricarlo senza problemi da internet cercandolo su google???

scusate ma sono propio" ignorante" in fatto di computer....

siete magari cosi gentili di mettermi il link giusto??.( l ultima volta mi sono beccato un virus ed ho dovuto far formattare tutto....)

concordo con chi ti consiglia movie maker, se devi solo "sistemarlo" e fare un minimo di montaggio basta e avanza.
                      ovviamente altriprogrammo sono sicuramente meglio, ma se le tue necessit? sono terra a terra movie maker ? ottimo e facillimo.
                      E per dirla tutta, a saperlo usare ci fai l'80% di quello che pu? voler fare un essere umano che il cineasta non lo fa per mestiere.
                      Lo trovi banalmente scrivendo su google "windows movie maker per xxx" dove xxx sta per la tua verione di windows.
                      Quello che esce ti rimander? al volo sul sito di microzozz e da l? ti scarichi il tutto aggratis.
                      Nemmeno io sono un campione col GomBiuter, ma ce l'ho fatta pure io.

buon divertimento!

Comment

• Font Size
                        Io ho scaricato il programma della go pro dal loro sito.? in inglese ma molto semplice,lo uso per fare quello che dici tu,accorciare i video. ? molto intuitivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          no, non ? free...cmq elabora tutto
                          ah ecco!

Comment

• Font Size
                            Su filehippo.com trovi tanta robbbba FileHippo.com - Scarica i programmi gratuiti

Comment

• Font Size
                              Windows
                              Io uso iMovie ma non penso ci sia per Windows solo mc so x

Comment

X
                              Working...
                              X