Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pista in caso di pioggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema pista in caso di pioggia...

Volevo prenotare a Franciacorta x sabato 1/2 giornata a 100? + 20? di assicurazione pioggia. Per? parlando con la segretaria (molto scortese) chiedere delucidazioni, ho scoperto che in caso di pioggia x avere la possibilit? di recuperare in altra data devo presentarmi all'autodromo altrimenti potr? solo chiedere il rimborso di 50? (perdendone 50+20)...

Ma vi pare possibile che io debba partire da merano se so che sabato diluvia devo prendere l'auto e andare a franciacorta x posticipare la data?

Ad adria ad esempio si poteva prenotare dando 30? di anticipo e visto che pioveva ho telefonato e mi hanno dato un'altra data senza nessuna assicurazione.

Volevo chiedere secondo la vostra esperienza se ? una prassi normale sulle altre piste e devo adeguarmi io o se ? meglio evitare franciacorta? Perch? sinceramente gi? andare in pista costa sacrifici e non mi va di buttare via soldi in caso di pioggia: questa assicurazione ? una truffa, giusto i residenti ne possono usufruire...

• Font Size
    ? una politica comune di molte piste ..e anzi attenzione perch? se anche piove ma il responsabile decide che si pu? girare .. allora o giri o perdi i soldi
    Adria essendo piccolina e poco richiesta chiede acconto e poi saldo in pista solo nei periodi con tempo=?????? altrimenti :"cippa lippa paghi ,ti presenti ,se piove riprendi i tuoi soldi se no giri e fine della storia " ? il pesniero che accomuna tutti ..mi pare che il muggio non contempli nemmeno l'assicurazione pioggia!

Comment

• Font Size
      Brutte storie...mi pare vadano contro i loro interessi cos?! Io pago volentieri 20% in pi? x assicurarmi contro la pioggia ma se diluvia non vedo perch? devo fare 600 km per esercitare un mio diritto.
      Anzi adesso scrivo pure una mail di protesta, penso sia utile esprimere le proprie opinioni di cliente insoddisfatto.

Comment

• Font Size
        Fatta

Buongiorno,
        Volevo informarVi che io ed altri 5 motociclisti rinunceremo ad acquistate mezza giornata di prove libere dopo aver riscontrato un problema legato all'assicurazione pioggia.
        Non riteniamo corretto dover pagare 20% in pi? per avere il recupero della giornata solo nel caso in cui ci presenti all'autodromo. Per noi questo comporterebbe fare 600 km con conseguente perdita di tempo e denaro, quando invece si potrebbe risolvere da casa via internet/telefono/fax.
        In questo caso si riceve un rimborso di 50€ (perdendone quindi 70€): non riteniamo questo un servizio a favore del cliente che gi? ? sottoposto a sacrifici economici notevoli.
        Sperando che questo suggerimento venga accolto in maniera positiva, porgo cordiali saluti.

Nicola Pavan

Comment

• Font Size
          A Vallelunga mi pare che funzioni diversamente, l'assicurazione non copre solo in caso di pioggia ma anche di rinuncia per qualsivoglia motivo... tanto per dirne uno, se rompi il furgone/l'auto o la moto mentre ti rechi in circuito e sei impossibilitato a girare ottieni comunque il rimborso. Per le modalit? e tempi con cui comunicare la rinuncia bisognerebbe chiedere alla direzione del circuito, io non ne ho mai usufruito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dvecchio View Post
            A Vallelunga mi pare che funzioni diversamente, l'assicurazione non copre solo in caso di pioggia ma anche di rinuncia per qualsivoglia motivo... tanto per dirne uno, se rompi il furgone/l'auto o la moto mentre ti rechi in circuito e sei impossibilitato a girare ottieni comunque il rimborso. Per le modalit? e tempi con cui comunicare la rinuncia bisognerebbe chiedere alla direzione del circuito, io non ne ho mai usufruito...
            Ma infatti mi sta bene tutto ma a Franciacorta ? assurdo...spendo 120€ e se piove me ne danno 50€...ma che se li tengano.

Come fanno gli altri che fanno a Francia e non abitano li in zona?

Comment

• Font Size
              te lo dico io che abito a un passo dalla Stelvio e andare a Franciacorta mi comporta 250km
              per prima cosa guardo le previsioni con un mese d'anticipo ..poi vado in chiesa e accendo un cero ..poi prenoto via internet .. poi accendo un altro cero ..la mattina prima della partenza mi auguro che nessuno sia in ferie (perch? ? risaputo che se ci sono le ferie allora piove)
              Parto e quando arrivo spero che il tempo tenga botta .. o migliori ..
              ecco come faccio e fino ad ora mi ? sempre andata bene !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Adrm View Post
                te lo dico io che abito a un passo dalla Stelvio e andare a Franciacorta mi comporta 250km
                per prima cosa guardo le previsioni con un mese d'anticipo ..poi vado in chiesa e accendo un cero ..poi prenoto via internet .. poi accendo un altro cero ..la mattina prima della partenza mi auguro che nessuno sia in ferie (perch? ? risaputo che se ci sono le ferie allora piove)
                Parto e quando arrivo spero che il tempo tenga botta .. o migliori ..
                ecco come faccio e fino ad ora mi ? sempre andata bene !
                loool far? anch'io cos? per? mi sembrava giusto protestare a vuoto

Comment

X
                Working...
                X