Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino del lago ieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

san martino del lago ieri

dopo pi? di un anno di inattivit? pistaiola ieri 1/7/2013 sono ritornato per la terza volta nella pista del cremonese.
    Per quanto mi rigurada ? stata una conferma della bont? di questo circuito,l' asfalto ? in buone condizioni, ottimo grip , commissari ben organizzati ed in numero adeguato,nel paddok corrente sempre disponibile, servizi igenici puliti e perfettamente funzionanti,
    nel ristorante le bariste sono molto gentili (e molto carine ) insomma tutto perfettamente in ordine come mi aspettavo del resto...
    la consiglio alla grande

allego foto della giornata

best di giornata 1'44"9 :gaen:

• Font Size
    C ero anche io!! Gsx r 600 colori Suzuki Italia...ho fatto la mezza pomeriggio..! Dai ? stata una bella giornata.. Peccato che il mio amico con la panigale abbia fatto un piccolo dritto..con conseguente scivolata nella ghiaia con le carene originali per? il danno non dovrebbe essere grave.. Qualche graffio...

Comment

• Font Size
      C'ero anche io tutto il giorno con una rsv4 factory con carene originali.
      Era la mia prima volta a san martino. Mi ? piaciuta molto la pista, ma l'asfalto non mi ? sembrato cosi ottimo, in alcune curve l'asfalto ? abbastanza rovinato e passandogli sopra da un po danno. Comunque a parte quelle 3-4 curve ? ok l'asfalto

Comment

• Font Size
        Originally posted by boss351 View Post
        C ero anche io!! Gsx r 600 colori Suzuki Italia...ho fatto la mezza pomeriggio..! Dai ? stata una bella giornata.. Peccato che il mio amico con la panigale abbia fatto un piccolo dritto..con conseguente scivolata nella ghiaia con le carene originali per? il danno non dovrebbe essere grave.. Qualche graffio...
        ? stata una bella giornata anche per me mi son divertito e cosa importante ho portato a casa moto ed ossa intere
        x il tuo amico mi spiace ma alla fine l'importante ? che non si sia fatto male , le moto si riparano, credo di averci fatto anche qualche curva
        per quanto mi riguarda questa ? l'ultima pistata con carene originali , dalla prox la moto vedr? definitivamente solo pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          C'ero anche io tutto il giorno con una rsv4 factory con carene originali.
          Era la mia prima volta a san martino. Mi ? piaciuta molto la pista, ma l'asfalto non mi ? sembrato cosi ottimo, in alcune curve l'asfalto ? abbastanza rovinato e passandogli sopra da un po danno. Comunque a parte quelle 3-4 curve ? ok l'asfalto
          si in alcuni punti l'asfalto non ? un biliardo ma nulla che possa sporcare la
          guida in modo particolare, io ci passavo sopra a gas aperto senza problemi...
          bisogna vedere anche come si ? messi di sospensioni...

Comment

• Font Size
            sei troppo avanti e troppo "in sella"

muovi quel culo indietro e spostalo in fuori

Auguri per la pistata cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sei troppo avanti e troppo "in sella"

muovi quel culo indietro e spostalo in fuori

Auguri per la pistata cmq
              grazie p? la pista ringiovanisce cazz
              se tutto va bene il 15 dovrei essere di nuovo li ...
              non ho ancora trovato la postura corretta sulla moto , ho bisogno di girare e togliermi l'andi dello stradista ...
              ma penso che la cosa sia fattibile...

Comment

• Font Size
                per la posizione in sella chiedi a rossi

Comment

• Font Size
                  Si si non si ? fatto nulla.. ma nemmeno la moto.. solo qualche graffio...e lo specchietto..dai la prox volta ci beviamo qualcosa al bar! O se organizziamo qui sul forum prendiamo un box tutti insieme noi del forum..

Comment

• Font Size
                    Bravo yoshi !!!
                    Per la.postura trova quella tua, cio? con la quale senti e controlli meglio la.moto, lascia stare le "pose da foto" forzate inutili e controproducenti
                    Ancora massimo 2-3 sanmartinate e vedi di andare sotto al 40 entra e percorri veloce e dagli tanto gas s.m. ? tutto un tornante e col.600 puoi e devi fare le curve a scheggia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Bravo yoshi !!!
                      Per la.postura trova quella tua, cio? con la quale senti e controlli meglio la.moto, lascia stare le "pose da foto" forzate inutili e controproducenti
                      Ancora massimo 2-3 sanmartinate e vedi di andare sotto al 40 entra e percorri veloce e dagli tanto gas s.m. ? tutto un tornante e col.600 puoi e devi fare le curve a scheggia
                      grazie kappa
                      pensa che nemmeno mi impegno per fare le pose da foto...so propio io che so fotoigenico:gaen:
                      scherzi a parte si l'idea ? propio quella, innanzitutto di togliermi parecchia ruggine girando e rigirando ancora,poi devo sistemare ancora qualche cosa sulla moto e poi si pu? incominciare a dargli un po di gas

Comment

• Font Size
                        e pure la gallinella c'era..... un po' lentina rispetto lo scorso anno ma era ferma da 10 mesi :P ci si vede il 15 ???? io sono nel reparto moto d'epoca.... ne K3K5 ??? vieni ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          grazie kappa
                          pensa che nemmeno mi impegno per fare le pose da foto...so propio io che so fotoigenico:gaen:
                          scherzi a parte si l'idea ? propio quella, innanzitutto di togliermi parecchia ruggine girando e rigirando ancora,poi devo sistemare ancora qualche cosa sulla moto e poi si pu? incominciare a dargli un po di gas
                          Ma giusto! Con la calma e la vaselina si fa tutto! Unsecondino alla volta e piano piano i tempi da. dilettante decente escono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by willintorto View Post
                            e pure la gallinella c'era..... un po' lentina rispetto lo scorso anno ma era ferma da 10 mesi :P ci si vede il 15 ???? io sono nel reparto moto d'epoca.... ne K3K5 ??? vieni ????
                            ? che il 14 torno dal mare e quindi impossibile, ma come da thread aperto vorrei fare il mercoledi 17 che sar? spero pi? vuoto... vieni il 17 che ci divertiamo?

Comment

X
                            Working...
                            X