Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 3 e 4 agosto con Gully

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ti capisco, la volta precedente (7 Luglio se ricordo bene) c'era anche la mia con la nostra bimba.
    Ultimamente viene poco, ma fino a poco tempo fa venicva quasi sempre
    immagino,adesso x lei gli impegni si saranno raddoppiati

    p.s ho provato fino a mezz ora fa a convincerla x sabato fantasticando su di una pseudo grigliata e piscina in esclusiva autodromo di Monza nn mi ha nemmeno risposto getto la spugna

    Comment


    • Font Size
      #47
      giornata strepitosa :1:

      inanzitutto son orgolione di aver amici tanto veloci : ormai son + quelli che che vanno sotto i 2 minuti di quelli sopra

      e poi ho sperimentato una nuova dimensione di pistata : ero li solo x divertirmi,con moto nn mia, senza ansie da prestazione ecc ecc

      ti gusti meglio la compagnia,la pista,e tutto il contorno

      nn male

      poi rivedere amici come il dobro che mi fa : inkia che alluce grosso che hai

      nn ha prezzo

      gully :1:

      organizzazione ottima : pure la doccetta rinfrescante
      piatto di pasta a pranzo
      birra la sera
      mancan solo le zoccole poi siamo in paradiso

      complimenti e saluti a tutti ,vado al mare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by PowerFabry View Post
        immagino,adesso x lei gli impegni si saranno raddoppiati

        p.s ho provato fino a mezz ora fa a convincerla x sabato fantasticando su di una pseudo grigliata e piscina in esclusiva autodromo di Monza nn mi ha nemmeno risposto getto la spugna
        Porca trota

        Originally posted by arabykola View Post
        giornata strepitosa :1:

        inanzitutto son orgolione di aver amici tanto veloci : ormai son + quelli che che vanno sotto i 2 minuti di quelli sopra

        e poi ho sperimentato una nuova dimensione di pistata : ero li solo x divertirmi,con moto nn mia, senza ansie da prestazione ecc ecc

        ti gusti meglio la compagnia,la pista,e tutto il contorno

        nn male

        poi rivedere amici come il dobro che mi fa : inkia che alluce grosso che hai

        nn ha prezzo

        gully :1:

        organizzazione ottima : pure la doccetta rinfrescante
        piatto di pasta a pranzo
        birra la sera
        mancan solo le zoccole poi siamo in paradiso

        complimenti e saluti a tutti ,vado al mare
        Quoto Cris

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pelison View Post
          Bellissima giornata sabato 3, da sottolineare il caldo esagerato che non mi ha permesso (fisicamente) di fare l'ultimo turno di libere.
          Mi associo a chi, come sempre, apprezza le qualit? di Guglielmo (Gully) come organizzatore... che si colloca al primo posto degli organizzatori italiani.

          Ringrazio tutti gli amici di DDG presenti in box e non per l'ottima compagnia durata dalle prime ore del mattino fin sera.
          Prima volta per me in box con loro, precisamente con Arabykola, Michele, Roby, Alek, Momo ed il suo amico RSVizzato (mi ricordate il nome???) e Robb?... ai quali cmq si aggiungono, tra i paddockisti, Fabrizio (powerFabry) in grande recupero dopo l'imprevisto alla spalla, Roscoe... piacere d'averlo rivisto ed aver saputo che ha migliorato decisamente, e l'immenso Dobrodan... ammazza oh che armadio!!!
          Ragazzi, siete tutti fantastici... ? stata una giornata bellissima in vostra compagnia. Anche mio zio, che non vi ha mai visti, si ? subito trovato alla grande e gi? gli state simpatici!!!

          Possiamo dire di aver creato il box pi? veloce della giornata!! Bravissimi tutti, anche Alek che ha finalmente infranto il muro del 2:00. Mi associo ad Ivan, giuro che quando l'ho sentito anch'io mi sono messo a ridere!!! sono stra felice per te!!
          Aspetto per il prossimo anno il 58 da Momo e Roby, siete veramente ad un soffio.
          Robb? tu hai bisogno di girare e girare, vedrai che scenderai a manciate di volta in volta!

          Io posso dire che ho raggiunto l'obiettivo per quest'anno, tanto che voglio ringraziare "lorisbatacchi" per avermi consigliato le nuove Pirelli V2 con le quali mi sono trovato divinamente (venivo da Dunlop)... e che consiglio di provare anche a tutti voi. Ad Imola, rispetto la 4886, vi posso garantire che sull'asfalto vecchio hanno un grip molto maggiore. C'? solo da imparare a dare gas prima!!
          Brave gommine, mi hanno permesso di fare 57,8...
          ciao pelison complimenti per i tempi!
          visto che venivi da Dunlop, posso chiederti con che pressioni hai girato con Pirelli? la gomma ? rimasta pulita oppure strappava?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Grazie per il consiglio Diego, ma credimi che lo so bene,
            ho proprio bisogno di girare tanto a Imola
            Sono comunque contento perch? ho girato pi? forte col Kawa 600 che con la Bidonv?

            Comunque mi piace parecchio la piccola 600, direi che mi trovo gi? bene

            Speriamo di avere ancora a disposizione la pista per il prossimo anno, sempre con Gully che rende l'organizzazione a dir poco ottima!!!

            Avrai modo di girare e girare, spero con temperature cos? basse in modo che tu riesca a reggere tutti i turni + le libere...

            Originally posted by DobroDan View Post
            Ringrazio Pellison x il complimento di ARMADIO.
            Ma credimi mi hai visto in un periodo di pieno svacco
            Totale e da un mese e mezzo che non mi alleno per
            Ripristinar i vari dolori articolari che ho.
            Per? prometto che l'anno prossimo mi vedrai sopra i 100kg
            Cos? almeno avr? una scusa buona x andare piano...hahahaha
            Per quanto riguarda il Fratello Robb?, x me sei sempre un grande
            Punto di gioco in pista, guardarti da dietro mi rassicura
            Perch? tra te e Silvano avete una guida pulitissima e
            Decisa. Ovvio che mancano ancora quei 7/8 secondini
            A raggiungere i migliori del Box, ma credetemi ragazzi.
            Va Benissimo Cos?. La moto ? un divertimento da vivere
            E condividere. Il tempo ci appaga, ma il tornare a casa
            Sani e salvi e con le nostre amate moto intatte
            ? un appagamento ancora maggiore.
            Bravi tutti, N.1 Gully e la sua organizzazione, Box n.26 il top
            Insomma a parte i 40 gradi tutto ? stato al top
            Grande Daniel, conto di vederti in forma strepitosa il prossimo anno.
            Il BB piace anche a me, l'ho sempre seguito con molto interesse
            Buon recupero e spacca tutto

            Originally posted by PowerFabry View Post
            Grazie Diego degli ottimi consigli, sempre molto pacato, ti sei messo li a spiegarmi qualche chicca di Imola ,sulla carta sembra tutto facile ma poi ...
            57.8 Chapeau,ti ho visto fare un ingresso alla Tosa..spaziale:1:
            alla prossima
            Ah si? ti ho passato alla Tosa? Scusa ma faccio fatica a distinguere in pista... sono abbastanza concentrato solitamente
            Prego, fin dove posso un consiglio lo lascio volentieri.
            Anche se credo che, il metodo migliore, sia attaccarsi dietro a qualcuno di pi? veloce e provare a seguirlo

            Originally posted by mindfulness View Post
            ciao pelison complimenti per i tempi!
            visto che venivi da Dunlop, posso chiederti con che pressioni hai girato con Pirelli? la gomma ? rimasta pulita oppure strappava?
            Grazie
            2,3 ant. e 1,8 post a caldo dopo un turno
            (poi il post. l'ho messo a 1,7)

            Ti giuro che una gomma consumata cos? bene e regolarmente non l'ho MAI MAI vista sulla mia moto. Senza toccare nulla al mono

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pelison View Post
              Grazie
              2,3 ant. e 1,8 post a caldo dopo un turno
              (poi il post. l'ho messo a 1,7)

              Ti giuro che una gomma consumata cos? bene e regolarmente non l'ho MAI MAI vista sulla mia moto. Senza toccare nulla al mono
              ohi ohi ohi... e Mr Molla lo sa?

              Scherzi a parte, strano che ti sia trovato bene con Pirelli con pressioni di quel tipo e sospensioni Hyper... in genere lui dice di gonfiare, soprattutto le Pirelli che hanno carcasa morbida rispetto a Dunlop...

              ... o con queste nuove V2 hanno "dunloppizzato" la gomma oppure qualcosa non torna

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mindfulness View Post
                ohi ohi ohi... e Mr Molla lo sa?

                Scherzi a parte, strano che ti sia trovato bene con Pirelli con pressioni di quel tipo e sospensioni Hyper... in genere lui dice di gonfiare, soprattutto le Pirelli che hanno carcasa morbida rispetto a Dunlop...

                ... o con queste nuove V2 hanno "dunloppizzato" la gomma oppure qualcosa non torna

                avevo contattato Molla con un sms ma non mi ha mai risposto
                Cos? le ho provate senza toccare nulla, con le pressioni consigliate da Pirelli e addetti ai lavori

                credo che Pirelli sia andata nella direzione Dunlop, non cos? tanto, ma leggermente si. Avranno un'altra carcassa, mescola... boh non so, fatto sta che tengono molto e si consumano perfettamente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma che vuoi capire tu ,come roberto10r, passavi dai 16.5 ai 17 nella stessa giornata :gaen:

                  Diccelo che pensi solo a dar gas senza curarti del resto

                  E visti i risultati mi sa che fai bene
                  Last edited by arabykola; 06-08-13, 11:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma che vuoi capire tu ,come roberto10r, passavi dai 16.5 ai 17 nella stessa giornata :gaen:

                    Diccelo che pensi solo a dar gas senza curarti del resto

                    E visti i risultati mi sa che fai bene
                    Ehm... scusa, perch????
                    a me risulta che, sia i 16,5" che i 17", siano entrambi rotondi :gaen:

                    mi stai dando dell'insenziBBile

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ti comunico anche che entrambe le gomme son nere :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma che vuoi capire tu ,come roberto10r, passavi dai 16.5 ai 17 nella stessa giornata :gaen:

                        Diccelo che pensi solo a dar gas senza curarti del resto

                        E visti i risultati mi sa che fai bene
                        cosa hai da dire contro quelli che usano cerchi da 16,5 al posteriore e 17 all'anteriore???? comunque avevo da finire quei posteriori che dovevo fa??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X