Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 3 e 4 agosto con Gully
Collapse
X
-
Bellissima giornata sabato 3, da sottolineare il caldo esagerato che non mi ha permesso (fisicamente) di fare l'ultimo turno di libere.
Mi associo a chi, come sempre, apprezza le qualit? di Guglielmo (Gully) come organizzatore... che si colloca al primo posto degli organizzatori italiani.
Ringrazio tutti gli amici di DDG presenti in box e non per l'ottima compagnia durata dalle prime ore del mattino fin sera.
Prima volta per me in box con loro, precisamente con Arabykola, Michele, Roby, Alek, Momo ed il suo amico RSVizzato (mi ricordate il nome???) e Robb?... ai quali cmq si aggiungono, tra i paddockisti, Fabrizio (powerFabry) in grande recupero dopo l'imprevisto alla spalla, Roscoe... piacere d'averlo rivisto ed aver saputo che ha migliorato decisamente, e l'immenso Dobrodan... ammazza oh che armadio!!!
Ragazzi, siete tutti fantastici... ? stata una giornata bellissima in vostra compagnia. Anche mio zio, che non vi ha mai visti, si ? subito trovato alla grande e gi? gli state simpatici!!!
Possiamo dire di aver creato il box pi? veloce della giornata!! Bravissimi tutti, anche Alek che ha finalmente infranto il muro del 2:00. Mi associo ad Ivan, giuro che quando l'ho sentito anch'io mi sono messo a ridere!!! sono stra felice per te!!
Aspetto per il prossimo anno il 58 da Momo e Roby, siete veramente ad un soffio.
Robb? tu hai bisogno di girare e girare, vedrai che scenderai a manciate di volta in volta!
Io posso dire che ho raggiunto l'obiettivo per quest'anno, tanto che voglio ringraziare "lorisbatacchi" per avermi consigliato le nuove Pirelli V2 con le quali mi sono trovato divinamente (venivo da Dunlop)... e che consiglio di provare anche a tutti voi. Ad Imola, rispetto la 4886, vi posso garantire che sull'asfalto vecchio hanno un grip molto maggiore. C'? solo da imparare a dare gas prima!!
Brave gommine, mi hanno permesso di fare 57,8...
Comment
-
Grazie per il consiglio Diego, ma credimi che lo so bene,
ho proprio bisogno di girare tanto a Imola
Sono comunque contento perch? ho girato pi? forte col Kawa 600 che con la Bidonv?
Comunque mi piace parecchio la piccola 600, direi che mi trovo gi? bene
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGrazie per il consiglio Diego, ma credimi che lo so bene,
ho proprio bisogno di girare tanto a Imola
Sono comunque contento perch? ho girato pi? forte col Kawa 600 che con la Bidonv?
Comunque mi piace parecchio la piccola 600, direi che mi trovo gi? bene
Ma credimi mi hai visto in un periodo di pieno svacco
Totale e da un mese e mezzo che non mi alleno per
Ripristinar i vari dolori articolari che ho.
Per? prometto che l'anno prossimo mi vedrai sopra i 100kg
Cos? almeno avr? una scusa buona x andare piano...hahahaha
Per quanto riguarda il Fratello Robb?, x me sei sempre un grande
Punto di gioco in pista, guardarti da dietro mi rassicura
Perch? tra te e Silvano avete una guida pulitissima e
Decisa. Ovvio che mancano ancora quei 7/8 secondini
A raggiungere i migliori del Box, ma credetemi ragazzi.
Va Benissimo Cos?. La moto ? un divertimento da vivere
E condividere. Il tempo ci appaga, ma il tornare a casa
Sani e salvi e con le nostre amate moto intatte
? un appagamento ancora maggiore.
Bravi tutti, N.1 Gully e la sua organizzazione, Box n.26 il top
Insomma a parte i 40 gradi tutto ? stato al top
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostRingrazio Pellison x il complimento di ARMADIO.
Originally posted by PowerFabry View Postche confusionario che sono
mezz ora a parlarci ed a chiamarlo Roby
che missile anche Michele
B? capita dai, in tanti mi riconoscono, io invece ogni tanto dimentico i visi
Ad esempio...io e te quand'? che ci siamo visti?Last edited by robb?rsm; 05-08-13, 19:18.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostBellissima giornata sabato 3, da sottolineare il caldo esagerato che non mi ha permesso (fisicamente) di fare l'ultimo turno di libere.
Mi associo a chi, come sempre, apprezza le qualit? di Guglielmo (Gully) come organizzatore... che si colloca al primo posto degli organizzatori italiani.
Ringrazio tutti gli amici di DDG presenti in box e non per l'ottima compagnia durata dalle prime ore del mattino fin sera.
Prima volta per me in box con loro, precisamente con Arabykola, Michele, Roby, Alek, Momo ed il suo amico RSVizzato (mi ricordate il nome???) e Robb?... ai quali cmq si aggiungono, tra i paddockisti, Fabrizio (powerFabry) in grande recupero dopo l'imprevisto alla spalla, Roscoe... piacere d'averlo rivisto ed aver saputo che ha migliorato decisamente, e l'immenso Dobrodan... ammazza oh che armadio!!!
Ragazzi, siete tutti fantastici... ? stata una giornata bellissima in vostra compagnia. Anche mio zio, che non vi ha mai visti, si ? subito trovato alla grande e gi? gli state simpatici!!!
Possiamo dire di aver creato il box pi? veloce della giornata!! Bravissimi tutti, anche Alek che ha finalmente infranto il muro del 2:00. Mi associo ad Ivan, giuro che quando l'ho sentito anch'io mi sono messo a ridere!!! sono stra felice per te!!
Aspetto per il prossimo anno il 58 da Momo e Roby, siete veramente ad un soffio.
Robb? tu hai bisogno di girare e girare, vedrai che scenderai a manciate di volta in volta!
Io posso dire che ho raggiunto l'obiettivo per quest'anno, tanto che voglio ringraziare "lorisbatacchi" per avermi consigliato le nuove Pirelli V2 con le quali mi sono trovato divinamente (venivo da Dunlop)... e che consiglio di provare anche a tutti voi. Ad Imola, rispetto la 4886, vi posso garantire che sull'asfalto vecchio hanno un grip molto maggiore. C'? solo da imparare a dare gas prima!!
Brave gommine, mi hanno permesso di fare 57,8...
57.8 Chapeau,ti ho visto fare un ingresso alla Tosa..spaziale:1:
alla prossima
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostRingrazio Pellison x il complimento di ARMADIO.
ora per? lo saprei riconoscere
non oso immaginare quando ti alleni come sei,anzi meglio non sapere
Comment
X
Comment