Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilit? corso in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Pista solo x te? Addirittura?!?!
    Scrivo sotto il sole ed oggi picchia forte!!!
    Ovviamente intendevo che il corso ? one to one ma durante i normali turni promoracing.
    Secondo me in un paio di ore un po di cose si fanno poi molto dipende dall istruttore

Comment

• Font Size
      Se l'istruttore ? una bella gnocca 200 x due ore potrebbero essere spesi bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Leonardo da Vinci non ha certo fatto scuole per diventare pittore, ingegnere, scultore, scienziato ecc...
        molti di noi invece per fare una sola cosa di queste studiano anni e anni....
        quindi tutto soggettivo, in base ovviamente alle capacit? personali (il famoso talento)
        ci vuole molto spirito critico.. e mettersi in discussione. Per? bisogna anche sapere qual'? la direzione giusta per migliorare la guida (e di conseguenza i tempi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by anarchia99 View Post
          Ma per ora non ne sento davvero la necessit?, oltretutto fare un corso con gente istruttori che girano col 1000 e mi fanno vedere traiettorie da 1000, beh ma per me non ha davvero senso. Forse forse, con un 600 si, ma col 1000 stiamo su due scuole completamente diverse.
          questa mi sembra un po una cazzata.. nel senso che un corso per darti qualcosa dovrebbe fornirti un metodo che ti permette di individuare di volta in volta quali sono le linee ideali, come individuare i tuoi punti deboli, come leggere le caratteristiche della moto e come agire di conseguenza sulla guida per massimizzare la resa del tuo pacchetto per la configurazione con cui stai guidando (usura gomme, temperatura, gommatura della pista).

fare un corso per vedere uno buono dove mette le ruote per poi fotocopiarne acriticamente le linee mi sembra estremamente riduttivo

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
            Per di pi? ha un 750, quindi n? 600 n? 1000
            E poi tifa biaggi, quindi di pista ne capisce come io di nuoto sincronizzato

quindi concordo con te, racing 34

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Se l'istruttore ? una bella gnocca 200 x due ore potrebbero essere spesi bene
              Ah ah..ma il corso per? si fa senza tuta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah ah..ma il corso per? si fa senza tuta...
                Nella parte conclusiva, prima deve arrivare bella intutata, casco, stivali, guanti e oaraschiena ... Cos? mi ingrifa tutto!!! e sotto un bell'intimo! sbarasgnauzzzzzzz!!!

Comment

X
                Working...
                X