stupendo weekend quello trascorso a Misano!perfetto...a parte il traffico sia all'andata che al ritorno!
inizio a girare sabato senza pretese..avevo l'anteriore buono ma il post era quello rovinato a S.Martino...kr 302 e 6854
dopo il primo turno la gomma ? praticamente ripulita,anche se i fori di riferimento sono spariti dal lato sx!
tengo il tc abbastanza alto e provo a spingere un po...finisco il sabato con il passo del 50.5!
sono gia molto soddisfatto..il mio best con l'r6 era 52.1...
andiamo in campeggio dove troviamo la piscina ancora aperta!cosi decidiamo di farci una bella nuotata!
serata poi a Riccione,dove c'era veramente il mondo di gente!
stranamente dormo bene la notte...e alla domenica mattina sono bello riposato e carico...e con il post nuovo nuovo montato la sera prima!sempre una 54!
entro dopo le 10...non spingo molto..ma sembra di guidare un'altra moto!la gomma nuova si fa sentire!
esco...guardo il crono e vedo 1.49.42!cavolo!!!non ho nemmeno tirato!
purtroppo il traffico in pista ? tanto..si fatica a fare giri senza troppi sorpassi...ma al 3o turno dopo una bella battaglia con un ragazzo col suzu 750 riesco a fare un bel 1.48.10!!!!
non ci credo nemmeno io...
ancora 2 turni...dove riesco a fare altri 2 giri in 48 e passo sul 49!traffico permettendo!
sono davvero contento!non pensavo di riuscire a scendere cosi in fretta!
direi che la tanto criticata r1 mi sta dando tante soddisfazioni!!!
bella...agile...veloce!!!alla faccia criticoni!!
ecco un paio di giri...scusate per la scarsa qualita...
[YOUTUBE]t4F_lUYnnkk[/YOUTUBE]
inizio a girare sabato senza pretese..avevo l'anteriore buono ma il post era quello rovinato a S.Martino...kr 302 e 6854
dopo il primo turno la gomma ? praticamente ripulita,anche se i fori di riferimento sono spariti dal lato sx!
tengo il tc abbastanza alto e provo a spingere un po...finisco il sabato con il passo del 50.5!
sono gia molto soddisfatto..il mio best con l'r6 era 52.1...
andiamo in campeggio dove troviamo la piscina ancora aperta!cosi decidiamo di farci una bella nuotata!
serata poi a Riccione,dove c'era veramente il mondo di gente!
stranamente dormo bene la notte...e alla domenica mattina sono bello riposato e carico...e con il post nuovo nuovo montato la sera prima!sempre una 54!
entro dopo le 10...non spingo molto..ma sembra di guidare un'altra moto!la gomma nuova si fa sentire!
esco...guardo il crono e vedo 1.49.42!cavolo!!!non ho nemmeno tirato!
purtroppo il traffico in pista ? tanto..si fatica a fare giri senza troppi sorpassi...ma al 3o turno dopo una bella battaglia con un ragazzo col suzu 750 riesco a fare un bel 1.48.10!!!!
non ci credo nemmeno io...
ancora 2 turni...dove riesco a fare altri 2 giri in 48 e passo sul 49!traffico permettendo!
sono davvero contento!non pensavo di riuscire a scendere cosi in fretta!
direi che la tanto criticata r1 mi sta dando tante soddisfazioni!!!
bella...agile...veloce!!!alla faccia criticoni!!
ecco un paio di giri...scusate per la scarsa qualita...
[YOUTUBE]t4F_lUYnnkk[/YOUTUBE]
Comment