Puzzaomoemmerdabimbominkia ora so anche che muso hai http://disinformazia.ilcannocchiale....0merda2009.jpg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 28 Giugno 2013....finalmente a turni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a prescindere io do ragione a k3k5
uno perch? ? grosso
2 perch? se vi prende vi fa il nodo alle gambe
3 perch?,,,,,,,,,,,,strano ma vero( ahahahahah) ha ragione
ma come ***** si fa a preferire le giornate libere a quelle ha turni. per pur restrittivo che sia, chi gira in 2, si ritrova tra i coglioni chi gira in 2,10, e non ha la possibilit? di trovarsi i curva chi gira in 3
poi magari siete quelli che bestemmiate in cinese se perdete un giro a superare i paracarri
bravo alberto...........mandali tutti a quel paese,sto branco di fermoni, digli di venire a spander merda quando giro io,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,che gliela do io la brioss
Comment
-
Originally posted by mauvez View Posta prescindere io do ragione a k3k5
uno perch? ? grosso
2 perch? se vi prende vi fa il nodo alle gambe
3 perch?,,,,,,,,,,,,strano ma vero( ahahahahah) ha ragione
ma come ***** si fa a preferire le giornate libere a quelle ha turni. per pur restrittivo che sia, chi gira in 2, si ritrova tra i coglioni chi gira in 2,10, e non ha la possibilit? di trovarsi i curva chi gira in 3
poi magari siete quelli che bestemmiate in cinese se perdete un giro a superare i paracarri
bravo alberto...........mandali tutti a quel paese,sto branco di fermoni, digli di venire a spander merda quando giro io,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,che gliela do io la brioss
Comment
X
Comment