ovviamente il furgone deve riportare a libretto "autocarro da locare ad uso di terzi - senza conducente" e avere regolare contratto di noleggio appresso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasporto moto in pista...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
arrivo in ritardo ma :
furgone di una ditta :non pu? circolare sabato e Domenica , non pu? essere guidato da persone estrane alla ditta ..non pu? avere passeggeri che non siano addetti allo scarico carico merci
Furgone privato : sostituisce macchina per cui nessuna rottura !
ovviamente la differenza la fa chi ti ferma nel primo caso ..becchi un polizziotto appassionato di moto ti spiega la legge e ti lascia andare .. becchi quello che le detesta ti apre in 2 il poco che resta del tuo conto corrente XD
Comment
-
in base a quante pistate farai ogni anno analizza la possibilit? di prendere un carrello, un ottimo usato che poi rivendi se vuoi allo stesso prezzo o a 100-200 euro in meno al massimo, costa 5-800 euro (550 uno nuovo per sola una moto e 5-800 per uno dove stanno due moto da velocit? o 3 da cross), unica spesa il gancio traino che costa 5-800 euro a seconda dell'auto e di bollo e assicurazione costa quasi nulla, 5% in pi? sull'rc e 20-30 euro di bollo da pagare solo se lo usi. Il pacco maggiore sono gli 80km/h in autostrada, che poi se vai a max 95 effettivi rischi poco o nullaanche coi tutor
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by k3k5 View Postin base a quante pistate farai ogni anno analizza la possibilit? di prendere un carrello, un ottimo usato che poi rivendi se vuoi allo stesso prezzo o a 100-200 euro in meno al massimo, costa 5-800 euro (550 uno nuovo per sola una moto e 5-800 per uno dove stanno due moto da velocit? o 3 da cross), unica spesa il gancio traino che costa 5-800 euro a seconda dell'auto e di bollo e assicurazione costa quasi nulla, 5% in pi? sull'rc e 20-30 euro di bollo da pagare solo se lo usi. Il pacco maggiore sono gli 80km/h in autostrada, che poi se vai a max 95 effettivi rischi poco o nullaanche coi tutor
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho venduto il carrello e comprato un furgone vecchiotto....non tornerei mai indietro, magari quando vender? la Statio col gancio traino prender? una roba tipo mega monovolume x buttarci su la moto, ma per ora vado col carrello che chi va piano va sano e va lontano e non spende una mazza
e non faccio pi? di 10 pistate all'anno. Se uno se ne fa 20, allora il furg? o mega monovolume ? d'obbligo a meno che vada sempre dietro casa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostQui parli di finanziare "pignolo" e nel post sopra addirittura di "bastardo di turno" e non capisco proprio questo italico modo di non rispettare le leggi e pure insultare chi le fa rispettare.
D'altronde dove vengono votati, eletti, e difesi a spada tratta, dei pluripregiudicati per ogni genere di reato, non c'? ormai pi? nulla di che restare stupiti o sdegnati. Il fato purtroppo non mi ha fatto nascere in Svezia.
Ps se vuoi emigrare in Svezia ti do dei contatti di amici
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostLa mi espressione e tra virgolette perch? non vuole essere una offesa ma un modo di dire difatti sul primo post non ho citato nessuno e se qualcuno se ne ? risentito me ne scuso.
Ps se vuoi emigrare in Svezia ti do dei contatti di amici
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvendi una macchina e compra uno scudo combinatocos? giriamo cabriolettati io moglie figlio e cane
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho venduto il carrello e comprato un furgone vecchiotto....non tornerei mai indietro
Morale della favola ,anche se la multa la paga lui
Fanc ai carrellli
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postpreso furgone per non avere la para del carrello ...mio cugino ci ha attaccato il carrello per la sua crucca =194? di multa per eccesso di velocit? con carrello di ben 3 kmh in andata e 4 al ritorno ...
Morale della favola ,anche se la multa la paga lui
Fanc ai carrellli
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postquanto erano le velocit? riportate sui 2 verbali ?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Secondo me la soluzione ? ptendere un furgoncino e dividere le spese con qualche amico che viene in pista... Oppure l'affitto e via... Il mezzo pi? adatto rapporto capienza prezzo? Sia vendita che affitto intendo... Grazie ancora a TUTTI
Comment
-
Originally posted by Adrm View Post74 kmh in uno e 76 nell'altro senso di marcia se non sbaglio,gi? decurtata la tolleranza ...tra l'altro il pirla ha "fortunosamente " lasciato la ripetitiva del suo Pandino sul carrello..quindi non mi sono arrivate a casa quindi non sono sicuro
la sostanza ? che andavi dove c'era il 50 a circa 85 indicati e quindi cosa c'entra il carrello? Anzi se eri col furgone molto probabilmente andavi pure pi? forte. In generale poi se uno va oltre i 15 effettivi rispetto al limite, perch? si lamenta se prende un velox? Me lo spieghi? A parte il fatto che come detto il carrello non c'entra nulla col discorso e siamo in OTE a parte il fatto che ti informo che da 1 a 10 km/h oltre il limite la multa ? 41euro e nessun punto patente, pi? fino a 100km/h viene aggiungo un errore strumentale di 5km/h e oltre i 100 diventa del 5%, quindi se stai sempre al max 15 km/h effettivi oltre al limite rischi solo i 41euro, ma solitamente viene tarato il velox o tutor dove scatta la sanzione superiore, per fare pi? soldi e punti patente e non verbali da soli 41euro.
Comment
X
Comment