Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente il furgone deve riportare a libretto "autocarro da locare ad uso di terzi - senza conducente" e avere regolare contratto di noleggio appresso

Comment

• Font Size
      Grazie mille a tutti per le chiarificazioni... Siete grandi...

Comment

• Font Size
        arrivo in ritardo ma :
        furgone di una ditta :non pu? circolare sabato e Domenica , non pu? essere guidato da persone estrane alla ditta ..non pu? avere passeggeri che non siano addetti allo scarico carico merci
        Furgone privato : sostituisce macchina per cui nessuna rottura !
        ovviamente la differenza la fa chi ti ferma nel primo caso ..becchi un polizziotto appassionato di moto ti spiega la legge e ti lascia andare .. becchi quello che le detesta ti apre in 2 il poco che resta del tuo conto corrente XD

Comment

• Font Size
          in base a quante pistate farai ogni anno analizza la possibilit? di prendere un carrello, un ottimo usato che poi rivendi se vuoi allo stesso prezzo o a 100-200 euro in meno al massimo, costa 5-800 euro (550 uno nuovo per sola una moto e 5-800 per uno dove stanno due moto da velocit? o 3 da cross), unica spesa il gancio traino che costa 5-800 euro a seconda dell'auto e di bollo e assicurazione costa quasi nulla, 5% in pi? sull'rc e 20-30 euro di bollo da pagare solo se lo usi. Il pacco maggiore sono gli 80km/h in autostrada, che poi se vai a max 95 effettivi rischi poco o nullaanche coi tutor

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            in base a quante pistate farai ogni anno analizza la possibilit? di prendere un carrello, un ottimo usato che poi rivendi se vuoi allo stesso prezzo o a 100-200 euro in meno al massimo, costa 5-800 euro (550 uno nuovo per sola una moto e 5-800 per uno dove stanno due moto da velocit? o 3 da cross), unica spesa il gancio traino che costa 5-800 euro a seconda dell'auto e di bollo e assicurazione costa quasi nulla, 5% in pi? sull'rc e 20-30 euro di bollo da pagare solo se lo usi. Il pacco maggiore sono gli 80km/h in autostrada, che poi se vai a max 95 effettivi rischi poco o nullaanche coi tutor
            io ho venduto il carrello e comprato un furgone vecchiotto....non tornerei mai indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io ho venduto il carrello e comprato un furgone vecchiotto....non tornerei mai indietro
              io ho gi? 2 auto, 2 moto e uno scooter, di bolli e assicuraz. ne pago abbastanza , magari quando vender? la Statio col gancio traino prender? una roba tipo mega monovolume x buttarci su la moto, ma per ora vado col carrello che chi va piano va sano e va lontano e non spende una mazza e non faccio pi? di 10 pistate all'anno. Se uno se ne fa 20, allora il furg? o mega monovolume ? d'obbligo a meno che vada sempre dietro casa

Comment

• Font Size
                vendi una macchina e compra uno scudo combinato
                Last edited by benjofactory; 28-06-13, 15:51.

Comment

• Font Size
                  Qui parli di finanziare "pignolo" e nel post sopra addirittura di "bastardo di turno" e non capisco proprio questo italico modo di non rispettare le leggi e pure insultare chi le fa rispettare.
                  D'altronde dove vengono votati, eletti, e difesi a spada tratta, dei pluripregiudicati per ogni genere di reato, non c'? ormai pi? nulla di che restare stupiti o sdegnati. Il fato purtroppo non mi ha fatto nascere in Svezia.
                  La mi espressione e tra virgolette perch? non vuole essere una offesa ma un modo di dire difatti sul primo post non ho citato nessuno e se qualcuno se ne ? risentito me ne scuso.
                  Ps se vuoi emigrare in Svezia ti do dei contatti di amici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    La mi espressione e tra virgolette perch? non vuole essere una offesa ma un modo di dire difatti sul primo post non ho citato nessuno e se qualcuno se ne ? risentito me ne scuso.
                    Ps se vuoi emigrare in Svezia ti do dei contatti di amici
                    se mi dai contatti di belle patate ? meglio

Comment

• Font Size
                      vendi una macchina e compra uno scudo combinato
                      la Station la tengo finch? girano le gomme e ci tiro il carrello, poi si vedr?. Se vuoi sto vendendo la Modus della moglie non per prendere lo scudo combinato ma una cabrio cos? giriamo cabriolettati io moglie figlio e cane

Comment

• Font Size
                        preso furgone per non avere la para del carrello ...mio cugino ci ha attaccato il carrello per la sua crucca =194? di multa per eccesso di velocit? con carrello di ben 3 kmh in andata e 4 al ritorno ...
                        Morale della favola ,anche se la multa la paga lui
                        Fanc ai carrellli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Adrm View Post
                          preso furgone per non avere la para del carrello ...mio cugino ci ha attaccato il carrello per la sua crucca =194? di multa per eccesso di velocit? con carrello di ben 3 kmh in andata e 4 al ritorno ...
                          Morale della favola ,anche se la multa la paga lui
                          Fanc ai carrellli
                          quanto erano le velocit? riportate sui 2 verbali ?

Comment

• Font Size
                            quanto erano le velocit? riportate sui 2 verbali ?
                            74 kmh in uno e 76 nell'altro senso di marcia se non sbaglio,gi? decurtata la tolleranza ...tra l'altro il pirla ha "fortunosamente " lasciato la ripetitiva del suo Pandino sul carrello..quindi non mi sono arrivate a casa quindi non sono sicuro

Comment

• Font Size
                              Secondo me la soluzione ? ptendere un furgoncino e dividere le spese con qualche amico che viene in pista... Oppure l'affitto e via... Il mezzo pi? adatto rapporto capienza prezzo? Sia vendita che affitto intendo... Grazie ancora a TUTTI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Adrm View Post
                                74 kmh in uno e 76 nell'altro senso di marcia se non sbaglio,gi? decurtata la tolleranza ...tra l'altro il pirla ha "fortunosamente " lasciato la ripetitiva del suo Pandino sul carrello..quindi non mi sono arrivate a casa quindi non sono sicuro
                                Quindi non erano 3 e 4 km/h in pi?, dagli importi direi che era una normale strada con il 50km/h e andava oltre i 10 in pi?, considerando i 5km/h di errore strumento erano 79 e 81, cio? x beccare gli oltre 10 dovevi andare ad almeno 66 effettivi, cio? 1 in pi? oltre i 15km/h effettivi.
                                la sostanza ? che andavi dove c'era il 50 a circa 85 indicati e quindi cosa c'entra il carrello? Anzi se eri col furgone molto probabilmente andavi pure pi? forte. In generale poi se uno va oltre i 15 effettivi rispetto al limite, perch? si lamenta se prende un velox? Me lo spieghi? A parte il fatto che come detto il carrello non c'entra nulla col discorso e siamo in OT E a parte il fatto che ti informo che da 1 a 10 km/h oltre il limite la multa ? 41euro e nessun punto patente, pi? fino a 100km/h viene aggiungo un errore strumentale di 5km/h e oltre i 100 diventa del 5%, quindi se stai sempre al max 15 km/h effettivi oltre al limite rischi solo i 41euro, ma solitamente viene tarato il velox o tutor dove scatta la sanzione superiore, per fare pi? soldi e punti patente e non verbali da soli 41euro.

Comment

X
                                Working...
                                X