Da quanto voi sappiate, posso farmi prestare da un mio amico il furgone che ? intestato alla sua azienda per trasportare la moto in circuito nel weekend? Si va incontro a qualche problema? O devo per forza affittare un veicolo? Grazie a tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasporto moto in pista...
Collapse
X
-
Originally posted by Dark Eagle View PostDa quanto voi sappiate, posso farmi prestare da un mio amico il furgone che ? intestato alla sua azienda per trasportare la moto in circuito nel weekend? Si va incontro a qualche problema? O devo per forza affittare un veicolo? Grazie a tutti...
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
-
-
allora, io quando usavo il furgone delle ditta. mi facevano una carta che dicevano che usavo il furgone per trasportare cose mie, in pratica, ero responsabile di quello che trasposrtavo. mi hanno hanno fermato, ma nn hanno detto nulla
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Comment
-
La legge parla chiaro un autocarro intestato ad una azienda e un mezzo che viene detratto interamente fiscalmente anche il carburante quindi on pu? essere utilizzato in giorni festivi tranne che si dimostri un effettivo uso per lavoro e pu? essere guidato da i dipendenti o i soci muniti di visita camerale che lo dimostri.
Se ti fermano le finanze e trovi il pignolo ti rovina fidati .
Sono un artigiano e conosco molto bene queste leggi proprio per i tuoi stessi motivi.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postallora, io quando usavo il furgone delle ditta. mi facevano una carta che dicevano che usavo il furgone per trasportare cose mie, in pratica, ero responsabile di quello che trasposrtavo. mi hanno hanno fermato, ma nn hanno detto nulla
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostLa legge parla chiaro un autocarro intestato ad una azienda e un mezzo che viene detratto interamente fiscalmente anche il carburante quindi on pu? essere utilizzato in giorni festivi tranne che si dimostri un effettivo uso per lavoro e pu? essere guidato da i dipendenti o i soci muniti di visita camerale che lo dimostri.
Se ti fermano le finanze e trovi il pignolo ti rovina fidati .
Sono un artigiano e conosco molto bene queste leggi proprio per i tuoi stessi motivi.
D'altronde dove vengono votati, eletti, e difesi a spada tratta, dei pluripregiudicati per ogni genere di reato, non c'? ormai pi? nulla di che restare stupiti o sdegnati. Il fato purtroppo non mi ha fatto nascere in Svezia.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM