Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasporto moto in pista...

Da quanto voi sappiate, posso farmi prestare da un mio amico il furgone che ? intestato alla sua azienda per trasportare la moto in circuito nel weekend? Si va incontro a qualche problema? O devo per forza affittare un veicolo? Grazie a tutti...

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Da quanto voi sappiate, posso farmi prestare da un mio amico il furgone che ? intestato alla sua azienda per trasportare la moto in circuito nel weekend? Si va incontro a qualche problema? O devo per forza affittare un veicolo? Grazie a tutti...
    Probabilmente il furgone ? adibito a "trasporto cose proprie" e pu? essere condotto o dall'amministratore, dal titolare (o socio) o da un dipendente. Nel caso venissi fermato probabilmente ti potranno contestare tale fatto.

Comment

• Font Size
      Quindi mi farebbero la multa a me o ci saranno delle ripercussioni sull'azienda?

Comment

• Font Size
        Dimenticavo... Grazie Guru per la delucidazione... :-D

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Quindi mi farebbero la multa a me o ci saranno delle ripercussioni sull'azienda?
          Se trovi il bastardo di turno Rischi il sequestro del mezzo

Comment

• Font Size
            allora, io quando usavo il furgone delle ditta. mi facevano una carta che dicevano che usavo il furgone per trasportare cose mie, in pratica, ero responsabile di quello che trasposrtavo. mi hanno hanno fermato, ma nn hanno detto nulla

Comment

• Font Size
              Grazie 1000 Mauvez... Ho mandato una mail alla questura, vediamo cosa mi dicono...

Comment

• Font Size
                La legge parla chiaro un autocarro intestato ad una azienda e un mezzo che viene detratto interamente fiscalmente anche il carburante quindi on pu? essere utilizzato in giorni festivi tranne che si dimostri un effettivo uso per lavoro e pu? essere guidato da i dipendenti o i soci muniti di visita camerale che lo dimostri.
                Se ti fermano le finanze e trovi il pignolo ti rovina fidati .
                Sono un artigiano e conosco molto bene queste leggi proprio per i tuoi stessi motivi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  allora, io quando usavo il furgone delle ditta. mi facevano una carta che dicevano che usavo il furgone per trasportare cose mie, in pratica, ero responsabile di quello che trasposrtavo. mi hanno hanno fermato, ma nn hanno detto nulla
                  Dal tuo post pare che la ditta era quella nella quale lavoravi, quindi non ? questo il caso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    La legge parla chiaro un autocarro intestato ad una azienda e un mezzo che viene detratto interamente fiscalmente anche il carburante quindi on pu? essere utilizzato in giorni festivi tranne che si dimostri un effettivo uso per lavoro e pu? essere guidato da i dipendenti o i soci muniti di visita camerale che lo dimostri.
                    Se ti fermano le finanze e trovi il pignolo ti rovina fidati .
                    Sono un artigiano e conosco molto bene queste leggi proprio per i tuoi stessi motivi.
                    Qui parli di finanziare "pignolo" e nel post sopra addirittura di "bastardo di turno" e non capisco proprio questo italico modo di non rispettare le leggi e pure insultare chi le fa rispettare.
                    D'altronde dove vengono votati, eletti, e difesi a spada tratta, dei pluripregiudicati per ogni genere di reato, non c'? ormai pi? nulla di che restare stupiti o sdegnati. Il fato purtroppo non mi ha fatto nascere in Svezia.

Comment

• Font Size
                      potresti andare incontro a belle rogne

Comment

• Font Size
                        Per 100 ? mi conviene affittare un mezzo... O anche li potrei incorrere in qualcosa?

Comment

• Font Size
                          no, se noleggi non c'? nessun problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Dal tuo post pare che la ditta era quella nella quale lavoravi, quindi non ? questo il caso.
                            si alberto, era la ditta in cui lavoro, vero, nn ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no, se noleggi non c'? nessun problema
                              a meno che non sia rubato, non assicurato e non revisionato!!! hahahahahahaa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X