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Differenze tra ant. KR 343 e 302

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    #16
    Originally posted by Wylly View Post
    Azz..e io che mi facevo paranoie pensando che in pista sarebbe salita oltre i 2,4...

    Mi sa che provo anch'io o faccio una via di mezzo
    molto dipende anche da che termo usi...

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      #17
      Originally posted by gagge1984 View Post
      i piloti dunlop, solitamente preferiscono la 302...
      e va bene praticamente sempre
      interessante sapere questa opinione, perch? io dall'anno scorso uso 343 e mi ci trovo BENISSIMO, ma ho sentito alcuni usare la 302 al Mugello e dire che va meglio della 343....

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        #18
        Originally posted by PowerFabry View Post
        magari

        2.5 2.6 da termo lo so che sono anormale ,mi trovo bene cosi
        Io sto a 2.4 al rientro del turno...

        ma credo che non cambi molto 1 o 2 punti in pi?... l'importante ? trovare il proprio feeling

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          #19
          Comunque credo che ci sia quello che mi hai chiesto .. Ricorda che culo negro ? una fava e su di lui nn fare affidamento!!!! :gaen:

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            #20
            Alla fine mi serviva con urgenza perch? stasera la devo montare.... Culo negro mi ha detto che non c'era cos? ho agito di conseguenza. Ti ringrazio lo stesso

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              #21
              Domanda per gli esperti: sabato andr? a Vallelunga, dietro devo scegliere tra 4902 e 4886, davanti tra 6743, 6813 e 302, son previsti 35?...
              Che mi consigliate?

              sam

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                #22
                Originally posted by samsaraxever View Post
                Domanda per gli esperti: sabato andr? a Vallelunga, dietro devo scegliere tra 4902 e 4886, davanti tra 6743, 6813 e 302, son previsti 35?...
                Che mi consigliate?

                sam
                la scelta dell'anteriore ? soggettiva,la temperatura incide poco,se fossi in te la 302 la terrei per una possibile uscita al mugello(visto che non ? troppo gentile con gli anteriori) e usarei la 13,la 43 non saprei le soft non le uso mai!!!per il posteriore la 02 per il crono ? ottima ma la 86 dura di +,da valutare che la 86 ? la migliore per il mugello,quindi vale il discorso di prima!!!

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                  #23
                  Grazie per la risposta Rob
                  In effetti ho scoperto di avere anche una 125/80 6838 dot 2011 NUOVA, e le vecchie volpi come te sanno di cosa stiamo parlando mi sa che per Vallelunga monter? la 6813.
                  Al posteriore sarei pi? indirizzato sulla 02: in realt? non ho idea di come andr? visto che ? pi? di un anno che non ci vado ed ? la prima volta con un 1000 4 cilindri, ma visto il caldaccio che far? mi sparer? la medio-morbida, mentre la media me la tengo per allenarmi un po' al Sagittario (lo so, ? triste girarci con l'RSV4 ma la moria delle vacche non mi permette altro al momento ).
                  E salutami Luca Superpoccia!

                  sam

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                    #24
                    Originally posted by samsaraxever View Post
                    Grazie per la risposta Rob
                    In effetti ho scoperto di avere anche una 125/80 6838 dot 2011 NUOVA, e le vecchie volpi come te sanno di cosa stiamo parlando mi sa che per Vallelunga monter? la 6813.
                    Al posteriore sarei pi? indirizzato sulla 02: in realt? non ho idea di come andr? visto che ? pi? di un anno che non ci vado ed ? la prima volta con un 1000 4 cilindri, ma visto il caldaccio che far? mi sparer? la medio-morbida, mentre la media me la tengo per allenarmi un po' al Sagittario (lo so, ? triste girarci con l'RSV4 ma la moria delle vacche non mi permette altro al momento ).
                    E salutami Luca Superpoccia!

                    sam
                    con la 38 all'anteriore ci giri una stagione!!! ottima pure lei per il mugello!!

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                      #25
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      magari

                      2.5 2.6 da termo lo so che sono anormale ,mi trovo bene cosi
                      tratto dal sito Dunlop

                      Pressioni di utilizzo:

                      2.3 anteriore e 1.4 al posteriore dopo 50 min a 80? da termocoperta, questo vale sia per il D212 GP PRO che per le KR, per tutte le specifiche.

                      Durante l?esercizio in pista 2.3-2.4-2.5 anteriore e 1.5 -1.6-1.7 posteriore sono considerati valori corretti, si misura al rientro ai box e dipende dalle condizioni di utilizzo.

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                        #26
                        Originally posted by stacheda View Post
                        tratto dal sito Dunlop

                        Pressioni di utilizzo:

                        2.3 anteriore e 1.4 al posteriore dopo 50 min a 80? da termocoperta, questo vale sia per il D212 GP PRO che per le KR, per tutte le specifiche.

                        Durante l’esercizio in pista 2.3-2.4-2.5 anteriore e 1.5 -1.6-1.7 posteriore sono considerati valori corretti, si misura al rientro ai box e dipende dalle condizioni di utilizzo.

                        Sulla carta belle parole

                        Se faccio 2.3 ti farei vedere come li concio gli anteriori
                        Probabilmente ? personale cmq giro con 2.6 ant post 1.4

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                          #27
                          ma come fate a capire quando l'anteriore ? da cambiare???
                          per ora ci ho fatto mugello cremona e misano...ma sembra nuovo!ho una 302...

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iceman View Post
                            ma come fate a capire quando l'anteriore ? da cambiare???
                            per ora ci ho fatto mugello cremona e misano...ma sembra nuovo!ho una 302...
                            La tiro fino a che non vedo quasi piu il foro
                            Con la 302 ne fai davvero tanti di km
                            Con la dura alla frusta mi sn venuti fuori 1100 km ma era davvero finita

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iceman View Post
                              ma come fate a capire quando l'anteriore ? da cambiare???
                              per ora ci ho fatto mugello cremona e misano...ma sembra nuovo!ho una 302...

                              io lo cambio quando non si vedono pi? i fori..
                              mi dura un bel po'

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                                #30
                                Originally posted by iceman View Post
                                ma come fate a capire quando l'anteriore ? da cambiare???
                                per ora ci ho fatto mugello cremona e misano...ma sembra nuovo!ho una 302...
                                dimenticavo...
                                come ti sei trovato??

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