Originally posted by Wylly
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Differenze tra ant. KR 343 e 302
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Originally posted by gagge1984 View Posti piloti dunlop, solitamente preferiscono la 302...
e va bene praticamente sempre
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Comunque credo che ci sia quello che mi hai chiesto .. Ricorda che culo negro ? una fava e su di lui nn fare affidamento!!!! :gaen:
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Alla fine mi serviva con urgenza perch? stasera la devo montare.... Culo negro mi ha detto che non c'era cos? ho agito di conseguenza. Ti ringrazio lo stesso
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Originally posted by samsaraxever View PostDomanda per gli esperti: sabato andr? a Vallelunga, dietro devo scegliere tra 4902 e 4886, davanti tra 6743, 6813 e 302, son previsti 35?...
Che mi consigliate?
sam
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Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 53
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
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Grazie per la risposta Rob
In effetti ho scoperto di avere anche una 125/80 6838 dot 2011 NUOVA, e le vecchie volpi come te sanno di cosa stiamo parlandomi sa che per Vallelunga monter? la 6813.
Al posteriore sarei pi? indirizzato sulla 02: in realt? non ho idea di come andr? visto che ? pi? di un anno che non ci vado ed ? la prima volta con un 1000 4 cilindri, ma visto il caldaccio che far? mi sparer? la medio-morbida, mentre la media me la tengo per allenarmi un po' al Sagittario (lo so, ? triste girarci con l'RSV4 ma la moria delle vacche non mi permette altro al momento).
E salutami Luca Superpoccia!
sam
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Originally posted by samsaraxever View PostGrazie per la risposta Rob
In effetti ho scoperto di avere anche una 125/80 6838 dot 2011 NUOVA, e le vecchie volpi come te sanno di cosa stiamo parlandomi sa che per Vallelunga monter? la 6813.
Al posteriore sarei pi? indirizzato sulla 02: in realt? non ho idea di come andr? visto che ? pi? di un anno che non ci vado ed ? la prima volta con un 1000 4 cilindri, ma visto il caldaccio che far? mi sparer? la medio-morbida, mentre la media me la tengo per allenarmi un po' al Sagittario (lo so, ? triste girarci con l'RSV4 ma la moria delle vacche non mi permette altro al momento).
E salutami Luca Superpoccia!
samottima pure lei per il mugello!!
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Originally posted by PowerFabry View Postmagari
2.5 2.6 da termo lo so che sono anormale,mi trovo bene cosi
Pressioni di utilizzo:
2.3 anteriore e 1.4 al posteriore dopo 50 min a 80? da termocoperta, questo vale sia per il D212 GP PRO che per le KR, per tutte le specifiche.
Durante l?esercizio in pista 2.3-2.4-2.5 anteriore e 1.5 -1.6-1.7 posteriore sono considerati valori corretti, si misura al rientro ai box e dipende dalle condizioni di utilizzo.
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Originally posted by stacheda View Posttratto dal sito Dunlop
Pressioni di utilizzo:
2.3 anteriore e 1.4 al posteriore dopo 50 min a 80? da termocoperta, questo vale sia per il D212 GP PRO che per le KR, per tutte le specifiche.
Durante l’esercizio in pista 2.3-2.4-2.5 anteriore e 1.5 -1.6-1.7 posteriore sono considerati valori corretti, si misura al rientro ai box e dipende dalle condizioni di utilizzo.
Sulla carta belle parole
Se faccio 2.3 ti farei vedere come li concio gli anteriori
Probabilmente ? personale cmq giro con 2.6 ant post 1.4
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Originally posted by iceman View Postma come fate a capire quando l'anteriore ? da cambiare???
per ora ci ho fatto mugello cremona e misano...ma sembra nuovo!ho una 302...
Con la 302 ne fai davvero tanti di km
Con la dura alla frusta mi sn venuti fuori 1100 km ma era davvero finita
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