Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video HD Mugello 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video HD Mugello 24 giugno

eccoli:

Mugello Gruppo Veloci 1th turno 24 giungo 2013 - YouTube

Mugello Gruppo Veloci 2th turno 24 giungo 2013 - YouTube

Mugello Gruppo Veloci 3th turno 24 giungo 2013 - YouTube

Mugello Gruppo Veloci warm-up 24 giungo 2013 - YouTube

Mugello Gruppo Veloci giretto sotto la pioggia 24 giungo 2013 - YouTube

• Font Size
    Ma fatemi capire girando sopra il 2.10 si fa parte dei veloci???

Giusto per capire perch? dovr? tornare al mugello a luglio ed ? solo dal 2005 che non ci vado

Comment

• Font Size
      Io al mugello giravo attorno al 2.10/2.12 ed ero felice, non veloce.

adesso mi sa che girerei in 2h10.

comunque belli i video!

Comment

• Font Size
        doppio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Ma fatemi capire girando sopra il 2.10 si fa parte dei veloci???

Giusto per capire perch? dovr? tornare al mugello a luglio ed ? solo dal 2005 che non ci vado
          Esatto. A parte 2-3 persone, nei veloci giravano da 05 a 14, io 10-11. Io best 10'03. Non ? Piloti. Tu quanto giri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Esatto. A parte 2-3 persone, nei veloci giravano da 05 a 14, io 10-11. Io best 10'03. Non ? Piloti. Tu quanto giri?
            E che ne so in quanto giro
            Giravo nel 2005 con rsv mille in 2.14 ma ci sono stato 2 volte e per me ? troppo lunga da ricordarmi tutte le traiettroie

Ma non ? un po strana come suddivisione da 2.05 a 2.14 tutti insieme?

Voglio dire chi gire in 2.05 va piuttosto forte io che giro in 14 mi sentirei d'intralcio

Comment

• Font Size
              13-14 infatti erano quelli meno veloci.
              Magari fossero sempre rispettati 9-10 secondi di range in ogni gruppo!!!
              Ora fai riaprire una discussione appena terminata durata 8 mila post! hahahahaa!!
              Sappi solo che c'? chi fa girare gente con un range di 15 secondi... vedi tu!
              Ovvio che in ogni gruppo giri bene se sei tra i pi? lenti del gruppo, quindi va un p? a fortuna.
              Tutti fanno 4 gruppi e la speranza ? che facciano rigorosamente rispettare il range di 9-10 secondi, specie nei due gruppi pi? veloci

Comment

• Font Size
                Bella qualit?! Go pro o altro ? E che aeroporto che ? il Mugello! O_O

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Bella qualit?! Go pro o altro ? E che aeroporto che ? il Mugello! O_O
                  Drift Stealth, davvero ottima. Impostata a 720pixel e 64fps, potevo metterla a 1080pixel quindi Full HD ma consumava una cifra di memoria e poi molto tempo per caricare i video poi su youtube. Gi? cos? a 720 mi pare che si veda benone , con 720 ha anche maggiore visuale, anche se un p? non rende benissimo l'idea della reale velocit?, mettendo la cam tipo a fianco della carena o sotto il cupolino e a 1080 la sensazione di velocit? aumenta non poco. Guarda questo che ho fatto con la Tiger su strada mettendo la cam di lato e seleziona 1080, nonostante la velocit? bassa perch? sono su strada, la sensazione di velocit? mi pare maggiore http://m.youtube.com/watch?v=2bkZZJOnYtQ
                  Anche qui puoi vedere a 1080, a misano la volta passando dal 600 al mille e pista quasi sconosciuta, oltre alla moto http://m.youtube.com/watch?v=oH-ZXEkP4U4

Comment

X
                  Working...
                  X