Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? GPS San Martino Del Lago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    ...estich?! Complimenti, velocit? altissima per un 600. C'era gi? un topic sulle vmax a San Martino cmq, se cerchi troverai parecchi altri dati.
    Ho fatto la testa al kawasakino, rullata a banco e sto giro ho provato l hiperflame della magigas...
    Con cbr 600 a ottobre scorso la mia velocit? di punta era 239...non ci sono paragoni....
    Al muggio con questa 268.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Leonov con 600 lunedi al.muggio ha fatto 275 e girato in 55"8

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Adrm View Post
        ah ecco ... mi sembrava un po' tanto sopra le righe per un 600 ..ma mi vergognavo a esprimermi ..235 pz racing..ma qualcosa non mi torna .. con la Sf848 a fine rettilineo segnavo i 265 da conta km ..possibile che sto cbr non si muova??
        Possibile si! Io prima del kawa avevo un cbr 600 del 2006.... Max speed a san martino 239km/h...non vanno le hondine stock

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by silvertino View Post
          Con cbr 1000 09, 271km/h con pzracing
          apper?...cbr origgginale?

          Originally posted by pisepazzo View Post
          gsxr k6 quasi mille 278km/h star line stealt
          porco

          Originally posted by luk_fasteR1 View Post
          Yamaha R1 2005, strumentazione AIM MXL GPS, 274 km/h
          ooooootimo anche questo

          Originally posted by Adrm View Post
          ah ecco ... mi sembrava un po' tanto sopra le righe per un 600 ..ma mi vergognavo a esprimermi ..235 pz racing..ma qualcosa non mi torna .. con la Sf848 a fine rettilineo segnavo i 265 da conta km ..possibile che sto cbr non si muova??
          molto pi? normale il tuo 235 del suo 252

          Originally posted by k3k5 View Post
          Esatto, di vel. max i 290 circa li avra' fatti, no?
          con la panigale? dubito...e cmq la vel max poco ha a che fare col suo tempo

          Originally posted by k3k5 View Post
          Leonov con 600 lunedi al.muggio ha fatto 275 e girato in 55"8
          eh grazie...leonov...su che moto?



          io cmq 270 con 1000k6...best 32,5...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by k3k5 View Post
            Leonov con 600 lunedi al.muggio ha fatto 275 e girato in 55"8
            Leonov ? arrivato ALLA SPEED TRAP ai 275...ma la velocit? di punta la fai piu avanti!!!!!i

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alefil View Post
              Leonov ? arrivato ALLA SPEED TRAP ai 275...ma la velocit? di punta la fai piu avanti!!!!!i
              giusto!! Per? si fa pi? avanti se uno stacca pi? avanti, sen? quella reale ? lo stesso pi? alta ma perch? si molla prima di quel punto come fanno moltissimi
              In media quanto in pi? si fa? Io ad esempio ho fatto 266, ma secondo me.mollando un pelo prima, quindi impossibile saperlo se non con gps sulla moto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Feperis il tuo sugixxer ? inchiodatoo
                Comprari una moto seria:
                Comunque best 33,7

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alefil View Post
                  Possibile si! Io prima del kawa avevo un cbr 600 del 2006.... Max speed a san martino 239km/h...non vanno le hondine stock
                  ma dovrebbe essere un Hrc completo il mio tra un po' lo porto a rullare se non gira come deve lo smembro ! !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alefil View Post
                    Feperis il tuo sugixxer ? inchiodatoo
                    Comprari una moto seria:
                    Comunque best 33,7
                    Ha i suoi anni ma al muggio fa i 296...non ? poi cos? spompa..

                    Originally posted by Adrm View Post
                    ma dovrebbe essere un Hrc completo il mio tra un po' lo porto a rullare se non gira come deve lo smembro ! !
                    Hrc completo? Ossia? Cmq per fare velocit? alte bisogna anche saperle fare...e non essere dei giganti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Esatto, se sei un toporagno su moto bella potente anche sul dritto VOLI !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        Ha i suoi anni ma al muggio fa i 296...non ? poi cos? spompa..



                        Hrc completo? Ossia? Cmq per fare velocit? alte bisogna anche saperle fare...e non essere dei giganti...
                        centralina hrc e parti motore con kit hrc ... teoricamente (ovvero a come me l'phanno venduto ),ma questo me lo confermer? il banco prova appena ho il tempo di portarla ,ha 124cv alla ruota per un peso di 180kg in ordine di marcia ... quindi in linea teorica dovrebbe almeno mangiarsi la Sf848 ...la quale per? pare volare 2 spanne sopra sto cappio di cbr ... ora ho appena cambiato la frizione che slittava ,sistemato le pedane che erano eccessivamente arretrate ,sistemato la sensibilit? del cambio elettronico che staccava corrente alla cieca ,ordinato gomme nuove e per cui le possibilit? di limare tempi e aumentare velocit? max ci sono (per la serie basta scuse ).. solo che a paragone con la piccola ducazzi sto cbr mi sembra proprio fermo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Esatto, se sei un toporagno su moto bella potente anche sul dritto VOLI !
                          tu non stai bene alberto...devi andare a farti vedere sai?
                          a parit? di pilota ? assolutamente vero che meno peso (ma soprattutto meno altezza/massa) uguale pi? velocit?....ma credimi che tanti non sono capaci di aprire il gas...e nel 95% dei rettilinei se non apri il gas non arrivi mica alla vel max consentita per quel rettilineo...tipo...san martino...per arrivare a 270 con un mille anche potente devi uscire forte e staccare quantomeno decentemente (almeno cos? pensavo prima di questo post dove tutti sono sopra i 270 )...se non fai una di queste due perdi 5-6kmh, se le fai male entrambe ne perdi anche 10-15...
                          al mugello forse le differenze si assottigliano un pochino visto che hai molto spazio per dare gas e quindi corporatura (-) e cavalli (+) aiutano...idem ancora un po' di pi? a monza...ma nelle altre, direi che il 90% lo fa il polso destro...

                          Originally posted by Adrm View Post
                          centralina hrc e parti motore con kit hrc ... teoricamente (ovvero a come me l'phanno venduto ),ma questo me lo confermer? il banco prova appena ho il tempo di portarla ,ha 124cv alla ruota per un peso di 180kg in ordine di marcia ... quindi in linea teorica dovrebbe almeno mangiarsi la Sf848 ...la quale per? pare volare 2 spanne sopra sto cappio di cbr ... ora ho appena cambiato la frizione che slittava ,sistemato le pedane che erano eccessivamente arretrate ,sistemato la sensibilit? del cambio elettronico che staccava corrente alla cieca ,ordinato gomme nuove e per cui le possibilit? di limare tempi e aumentare velocit? max ci sono (per la serie basta scuse ).. solo che a paragone con la piccola ducazzi sto cbr mi sembra proprio fermo!!
                          azz...in teoria dovrebbe andare allora...occhio per? a non confondere coppia e potenza...se vai a sensazione credo che l'848 sia molto pi? "godurioso"...ma a livello prestazionale un 848 NON VA UNA CIPPA...e te lo dico per esperienza perch? una volta a pannonia ne ho trovato uno davanti sul guidato...non mi ero accorto fosse un 848, era appena uscito tra l'altro...col 750 mi tappava appena e pensavo fosse un 1098....come ci siamo trovati sul rettilineo per poco non lo tampono RI-VET-TA-TO

                          al mugello hai provato? quanto fa?
                          cmq per darti un'idea, blackbass (185cm, fisico non "gonfio", ma cmq palestrato), girando in 4, faceva 250 e poco pi? se non sbaglio
                          quindi sicuramente la moto di suo non ? un fulmine di guerra...certo che con parti motore hrc dovrebbe andare un bel po' di pi? credo...
                          Last edited by feperis; 27-06-13, 08:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            tu non stai bene alberto...devi andare a farti vedere sai?
                            a parit? di pilota ? assolutamente vero che meno peso (ma soprattutto meno altezza/massa) uguale pi? velocit?....ma credimi che tanti non sono capaci di aprire il gas...e nel 95% dei rettilinei se non apri il gas non arrivi mica alla vel max consentita per quel rettilineo...tipo...san martino...per arrivare a 270 con un mille anche potente devi uscire forte e staccare quantomeno decentemente (almeno cos? pensavo prima di questo post dove tutti sono sopra i 270 )...se non fai una di queste due perdi 5-6kmh, se le fai male entrambe ne perdi anche 10-15...
                            al mugello forse le differenze si assottigliano un pochino visto che hai molto spazio per dare gas e quindi corporatura (-) e cavalli (+) aiutano...idem ancora un po' di pi? a monza...ma nelle altre, direi che il 90% lo fa il polso destro...



                            azz...in teoria dovrebbe andare allora...occhio per? a non confondere coppia e potenza...se vai a sensazione credo che l'848 sia molto pi? "godurioso"...ma a livello prestazionale un 848 NON VA UNA CIPPA...e te lo dico per esperienza perch? una volta a pannonia ne ho trovato uno davanti sul guidato...non mi ero accorto fosse un 848, era appena uscito tra l'altro...col 750 mi tappava appena e pensavo fosse un 1098....come ci siamo trovati sul rettilineo per poco non lo tampono RI-VET-TA-TO

                            ..
                            parliamo entrambi di Streetfighter 848 o hai confuso con 848 evo?perch? io sto paragonando la cbr600rr a una Naked 848 .. e la naked per ora mi sta dando molto ma molto di + in PISTA!!!
                            nel misto Ducati ha il suo bel dire ma sul dritto le jappo hanno (o almeno dovrebbero avere ) quella marcia in + che non fa mai male poi la tua in particolar modo ha un perfetto bilanciamento del motore per entrambe le situazioni ..prima o poi me la metto in garage ..ma prima voglio imparare a guidare il 600 !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Adrm View Post
                              parliamo entrambi di Streetfighter 848 o hai confuso con 848 evo?perch? io sto paragonando la cbr600rr a una Naked 848 .. e la naked per ora mi sta dando molto ma molto di + in PISTA!!!
                              nel misto Ducati ha il suo bel dire ma sul dritto le jappo hanno (o almeno dovrebbero avere ) quella marcia in + che non fa mai male poi la tua in particolar modo ha un perfetto bilanciamento del motore per entrambe le situazioni ..prima o poi me la metto in garage ..ma prima voglio imparare a guidare il 600 !
                              parlavo della moto da pista
                              cio? scusa...fammi capire...hai sia il cbr che la SF848 (che immagino qualcosa meno di quella da pista abbia ) e giri meglio con quest'ultima? o la piccola ha qualcosa che non va o (penso pi? verosimilmente, sorry ) c'? qualcosa che non va in te (nella tua guida intendo)

                              io non ho pi? il 750, ma il 1000...ma se vuoi prendertela prendila tranquillo (la 750) perch? impari a guidare esattamente come su un 600, divertendoti di pi?



                              edit: visto ora che hai entrambe
                              Last edited by feperis; 27-06-13, 08:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq a livello di senzazione credo sia facile considerare un bicilindrico 848 ben superiore ad un frullino 600 spompato (di serie, vediamo poi quanto ne ha la tua )...almeno finch? non si gira ben forti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X