Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione san martino del lago 23/06/2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel mio report non ho voluto evidenziare le cose che si possono migliorare
    nel circuito di SML ( e ce ne sono ) perch? tendenzialmente chi legge memorizza solo il negativo
    e le cose negative gi? sonio state scritte e riscritte e spesso anche esagerate!!

i commissari possono migliorare la qualit? del loro lavoro! ci arriveranno spero

Comment

• Font Size
      Piccolo OT...chi era il fotografo ieri in pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by eno View Post
        Piccolo OT...chi era il fotografo ieri in pista?

PhotoHouse - Home page - Servizi fotografici, reportage, ritrattistica, pubblicit?

Comment

• Font Size
          Grazie :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Finalmente tutto positivo......meno male......solo un piccolissimo appunto ma irrilevante....quando andate la prossima volta chiedete in direzione come e' gestito il soccorso medico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucamarini485 View Post
              Finalmente tutto positivo......meno male.......
              chi ha detto tutto positivo!?? ma menmeno tutto negativo!!

Originally posted by lucamarini485 View Post
              solo un piccolissimo appunto ma irrilevante....quando andate la prossima volta chiedete in direzione come e' gestito il soccorso medico.
              non ho capito!

"parla" chiaro!!

Comment

• Font Size
                Il sito del fotografo ? aggiornato a maggio :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  io sono contento che all'interno della pista tutto giri bene..........e lo sono meno x quello scritto sopra,che purtroppo corrisponde a verita(hai dei buoni informatori)....io non posso parlare e i motivi li sapete,ma stanno accadendo cose che x chi come me ne ? al corrente,fanno schifo,,,,,,tipo la barista presa x il collo,dalla collega e non ? stato preso nessun provvedimento.ma queste cose a chi gira non devono far perdere la voglia di divertirvi a san martino,la pista ? splendida,...ora l'asfalto sembra ok......quindi divertitevi...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                    Come note negative metto soltanto, anche se la considero una cosa piuttosto grave, la mancanza di attenzione dei commissari a bordo pista. E lo dico con cognizione di causa perch? venerd? ho impostato la penultima curva prima del traguardo, quella verso destra, e ho trovato una moto IN MEZZO alla pista, col pilota che se la tirava su a fatica, e di bandiere gialle neanche l'ombra. L'ho schivata per un pelo, ma quello dietro di me per schivarla ? finito per terra. Dagli spalti un signore ha iniziato ad urlare e imprecare e solo allora ? spuntata una bandiera gialla.

Non dico che non possa capitare, per? 2 o 3 episodi del genere, essendomi capitati direttamente, sono il motivo per cui a questo circuito non posso dare un bel 10 e lode, bens? un 8, che comunque ? pi? che positivo.
                    Io ho trovato Bandiera gialla sulla 4a curva ..in uscita mi son trovato un bel bricolage di R1 davanti alle ruote ....2 giri prima di mettere fuori la rossa !Andata parecchio di culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      io sono contento che all'interno della pista tutto giri bene..........e lo sono meno x quello scritto sopra,che purtroppo corrisponde a verita(hai dei buoni informatori)....io non posso parlare e i motivi li sapete,ma stanno accadendo cose che x chi come me ne ? al corrente,fanno schifo,,,,,,tipo la barista presa x il collo,dalla collega e non ? stato preso nessun provvedimento.ma queste cose a chi gira non devono far perdere la voglia di divertirvi a san martino,la pista ? splendida,...ora l'asfalto sembra ok......quindi divertitevi...........
                      eccheccavolo!!! quella moretta piccolina e simpatica!?!?!? e no ehhhhh!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Adrm View Post
                        Io ho trovato Bandiera gialla sulla 4a curva ..in uscita mi son trovato un bel bricolage di R1 davanti alle ruote ....2 giri prima di mettere fuori la rossa !Andata parecchio di culo
                        beh nel video del pareggiamento-garetta di gully c'erano non solo vari pezi per terra, ma un'intera moto sdraiata in mezzo alla curva per 3 giri!!!! e anche l? niente rossa!!! cosa che se ci impatto io e mi faccio male li rovino!!!

15 giugno... in pochi giorni hanno sistemato tutto, sono dei grandi!!!!!!!

per? l'autore del thread dice che ora ? tutto perfetto... speriamo bene... non vedo perch? non credergli, di sicuro non ha alcun interesse personale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          beh nel video del pareggiamento-garetta di gully c'erano non solo vari pezi per terra, ma un'intera moto sdraiata in mezzo alla curva per 3 giri!!!! e anche l? niente rossa!!! cosa che se ci impatto io e mi faccio male li rovino!!!

15 giugno... in pochi giorni hanno sistemato tutto, sono dei grandi!!!!!!!

per? l'autore del thread dice che ora ? tutto perfetto... speriamo bene... non vedo perch? non credergli, di sicuro non ha alcun interesse personale
                          Beh, io no ho trovato incidenti con moto sdraiate in mezzo alla pista quindi non posso commentare una tale situazione, ci sono state un paio di bandiere gialle anche prolungate (per circa 4-5 giri) ma niente di cui gridare allo scandalo. Una delle due bandiere rosse che hanno dato ? perch? uno ha rotto il motore, sono entrati ed hanno controllato che non ci fosse olio in pista e dopo 20 minuti via di nuovo, quindi per me ? tutto a posto. Poi se voi volete fare polemica a tutti costi questo ? un?altra storia?.

Comment

• Font Size
                            scrivere in ITALINO pare non sia sufficente per fare in modo a chi
                            legge di capire!! ci? che si vuole dire!
                            sia io e chi a aperto il 3d, non abbiamo scritto che ? TUTTO PERFETTO
                            ( correggimi nel caso Tome83 )
                            abbiamo scritto che la situazione rispetto a come ci ? stata descritta nei giorni precedenti alla data del 23/06/2013 ? molto migliore, questo non
                            significa che ? perfetto e che non ci siano cose migliorabili, sia in fatto di
                            sicurezza, che nei servizi! ma non ? drammatica come ? stata spesso
                            descritta e da parte mia posso assicurare che sono un semplice
                            cliente che cerca di essere neutrale e obiettivo VOI per primi avete
                            chiesto un parere a chi ? stato a SML.

NB. anche se mi dispice, (se vero) per quella ragazza,
                            per quanto rigurda la gestione dei dipendenti del circutio c'? di
                            sicuro un sindato o le forze dell'ordine, ma di certo non ? attinente a questa discussione, lo sarebbe SOLO se succedesse di fronte a ME
                            io durante la giornta non ho notato situazioni di questo tipo
                            anzi le ragazze in direzioni sono sembrate in sitonia, simpatiche e gentili
                            al ristorante non ci sono andato!

Comment

• Font Size
                              #tome83

mi hai anticipato........................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by penna73 View Post
                                scrivere in ITALINO pare non sia sufficente per fare in modo a chi
                                legge di capire!! ci? che si vuole dire!
                                sia io e chi a aperto il 3d, non abbiamo scritto che ? TUTTO PERFETTO
                                ( correggimi nel caso Tome83 )
                                abbiamo scritto che la situazione rispetto a come ci ? stata descritta nei giorni precedenti alla data del 23/06/2013 ? molto migliore, questo non
                                significa che ? perfetto e che non ci siano cose migliorabili, sia in fatto di
                                sicurezza, che nei servizi! ma non ? drammatica come ? stata spesso
                                descritta e da parte mia posso assicurare che sono un semplice
                                cliente che cerca di essere neutrale e obiettivo VOI per primi avete
                                chiesto un parere a chi ? stato a SML.

NB. anche se mi dispice, (se vero) per quella ragazza,
                                per quanto rigurda la gestione dei dipendenti del circutio c'? di
                                sicuro un sindato o le forze dell'ordine, ma di certo non ? attinente a questa discussione, lo sarebbe SOLO se succedesse di fronte a ME
                                io durante la giornta non ho notato situazioni di questo tipo
                                anzi le ragazze in direzioni sono sembrate in sitonia, simpatiche e gentili
                                al ristorante non ci sono andato!
                                Concordo pienamente con te penna, la situazione sembrava essere disastrosa e invece a me non sembra tanto peggio o meglio di altri posti tipo franciacorta. Ovvio tutto ? migliorabile, ma a leggere le voci che giravano sembrava che si dovesse morire ad andare a san martino. Io sono una semplice persona che ha comodo San martino ed ? tutto di guadagnato se lavorano bene, non mi pagano per dire che il circuito v? bene ed ? una meraviglia.

Originally posted by penna73 View Post
                                #tome83

mi hai anticipato........................

Comment

X
                                Working...
                                X