Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I prezzi in pista assai raramente sono competitivi con quello che trovi in giro, solo una volta a Adria c'era uno con prezzi davvero ottimi, mi ero portato a casa 4 gomme nuove
Anche solo il cambio gomme di solito in pista costa di pi?, io "a casa" ho sempre pagato 20 euro a coppia, in pista di solito chiedono 30 a coppia, alcuni addirittura 40 e senza nemmeno la pistola in pugno e il mefisto sul volto, 40 euro per massimo 15-20 minuti per cambiarle, sono 120 euro all'ora!!! Peggio dei dentisti!!
sui costi del cambio gomme ero informato, mi interessava sapere se i prezzi delle gomme nuove sono molto superiori a quelli dei gommisti in giro...
ad esempio una coppia di metz k2 interact x 600 fuori si pu? trovare a 270/280 euro...
L'anno scorso avevo chiesto mi sembra Dunlop gpracer 330, erano prezzi proibitivi, per nn parlare del cambio gomme che vista 12€ contro i 10 degli altri posti, e infine cambiare le gomme non ? il loro mestiere... Settimana scorsa con Gully davanti a me hanno montato un posteriore sulla moto senza mettere il perno nel freno posteriore...
Io avevo visto buone offerte sul semi nuovo (Diablo Supercorsa SC2 a 140€ il treno)
ma non so perch? ogni volta che qualcuno ? dentro a cambiar le gomme si lamenta di aver gi? perso 2 turni !
Comment