Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che non siano quelle del mondiale e vero ma sicuramente beneficiano dello sviluppo e Dell esperienza. A parer mio solo le dunlop kr sono superiori alle intagliate Pirelli purtroppo anche di prezzo
Che non siano quelle del mondiale e vero ma sicuramente beneficiano dello sviluppo e Dell esperienza. A parer mio solo le dunlop kr sono superiori alle intagliate Pirelli purtroppo anche di prezzo
Le GP o kr sono sopra a tutte... Ma costano un rene... Se uno non sfrutta il suo pontenziale... Meglio risparmiare!!!
Ne ho usate e ne sto usando parecchi treni di power cup.
Che dire, venivo da pitzeler e mi sono trovato subito bene.
Anteriore rapido a scendere in piega e nei cambi di direzione(mescola usata vb); posteriore molto sincero e con buonissimo grip, mescole usate:
- b grip leggermente inferiore a sc1-k1 ma maggiore durata e calo di prestazioni quasi impercettibile con l'usura
- c grip intermedio tra una sc1-k1 e sc2-k2 (ma minore durata di k2-sc2)
Entrambe le mescole hanno un grandissimo pregio e cio? che scivolano molto dolcemente una volta arrivate al limite di aderenza.
Unico fatto che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, l'anteriore mi ha mollato chiudendosi a s.m. del lago nel tornantino prima del dritto davanti ai box (stavo girando in 36'); non sono riuscito a capire se ? stata una buca o la gomma visto che si tratta di un punto anche lento...
Metto i tempi cosi vi potete rendere conto del livello (scarso)
Adria 1.22
SM del lago 1.36
Mugello 2.08
Imola 2.07
Moto ducati 999
Sarei molto curioso di sentire opinioni da chi ci gira pi? forte
Ne ho usate e ne sto usando parecchi treni di power cup.
Che dire, venivo da pitzeler e mi sono trovato subito bene.
Anteriore rapido a scendere in piega e nei cambi di direzione(mescola usata vb); posteriore molto sincero e con buonissimo grip, mescole usate:
- b grip leggermente inferiore a sc1-k1 ma maggiore durata e calo di prestazioni quasi impercettibile con l'usura
- c grip intermedio tra una sc1-k1 e sc2-k2 (ma minore durata di k2-sc2)
Entrambe le mescole hanno un grandissimo pregio e cio? che scivolano molto dolcemente una volta arrivate al limite di aderenza.
Unico fatto che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, l'anteriore mi ha mollato chiudendosi a s.m. del lago nel tornantino prima del dritto davanti ai box (stavo girando in 36'); non sono riuscito a capire se ? stata una buca o la gomma visto che si tratta di un punto anche lento...
Metto i tempi cosi vi potete rendere conto del livello (scarso)
Adria 1.22
SM del lago 1.36
Mugello 2.08
Imola 2.07
Moto ducati 999
Sarei molto curioso di sentire opinioni da chi ci gira pi? forte
ti rispondo sulla caduta
sull ultima curva c'? una buca se sbagli la traiettoria e ci finisci dentro e facile che ti si chiuda lo sterzo soprattutto se sei bello piegato
mi spiace ma senz altro c sei finito dentro
sull ultima curva c'? una buca se sbagli la traiettoria e ci finisci dentro e facile che ti si chiuda lo sterzo soprattutto se sei bello piegato
mi spiace ma senz altro c sei finito dentro
Ti ringrazio quello che dici mi rasserena... ed effettivamente ero bello piegato.
Trovarsi bene con una gomma che cmq al di l? dell'effetto caduta in inserimento trasmette una gran sicurezza e rimanere con il dubbio che molli all'improvviso fa perdere parecchia fiducia.
Ma mica hanno sistemato tutte le buche e ora, dicono, essere perfetta??!!???
Era la seconda volta che ci giravo ma direi proprio di no.
Se non sbaglio lo stesso giorno c'era anche momo che scrive qui sul forum (giornata organizzata da gully) e la mattina gli ? partita via di anteriore non mi ricordo in che curva a dx...
anche lui non riusciva a spiegarsi il motivo e c'era rimasto parecchio male (montava kr dura se ricordo bene)
Ti ringrazio quello che dici mi rasserena... ed effettivamente ero bello piegato.
Trovarsi bene con una gomma che cmq al di l? dell'effetto caduta in inserimento trasmette una gran sicurezza e rimanere con il dubbio che molli all'improvviso fa perdere parecchia fiducia.
vai sereno nn ? la gomma sei stato sfortunato c' ero anche io il 15
La pista ? abbastanza in ordine,Master ? stato sfortunato ed era bello sdraiato
Il 15 era 14 giorni fa, e c'? ancora la buca alla prima curva che era la peggiore e secondo me unica da sistemare insieme a quella della prima! Apposto un bel cazxo allora!!! hahahahahahaa!!! proprio vero che sui forum c'? da tener buono la met? di quello che scrivono e dividerlo per 4 e cos? si ottiene la verit?!!
Cmque ste michelin costano uguale o di pi? di pirelli e vanno uguale o peggio, quindi per me michelin, sarcozy, le baguette e il brie se ne possono andare a fanciuccio!!! anzi la bagette e il brie no, che con un buon vino francese sono una figata! Le gomme francesi roba inutile!! su strada uso solo dunlop e in pista pirelli e metezeler e appena finite prover? le kr che costano di pi? ma dicono che durano di pi? e vanno da d.i.o.!!
Il 15 era 14 giorni fa, e c'? ancora la buca alla prima curva che era la peggiore e secondo me unica da sistemare insieme a quella della prima! Apposto un bel cazxo allora!!! hahahahahahaa!!! proprio vero che sui forum c'? da tener buono la met? di quello che scrivono e dividerlo per 4 e cos? si ottiene la verit?!!
Cmque ste michelin costano uguale o di pi? di pirelli e vanno uguale o peggio, quindi per me michelin, sarcozy, le baguette e il brie se ne possono andare a fanciuccio!!! anzi la bagette e il brie no, che con un buon vino francese sono una figata! Le gomme francesi roba inutile!! su strada uso solo dunlop e in pista pirelli e metezeler e appena finite prover? le kr che costano di pi? ma dicono che durano di pi? e vanno da d.i.o.!!
Aspetta Alberto
stiamo parlando dell ultima curva che riporta sul rettilineo dei box
la prima ? in ordine nn c'? pi? nulla
cmq nn ? un cosi grosso problema,se nn ci fosse meglio,ma se fosse cosi pericolosa ci cadremmo tutti invece ? stato un caso sporadico,Master ? arrivato bello piegato in piena buca e la sfiga ? stata dalla sua ma credimi il mio intervento era solo x' fargli presente che si pu? fidare del suo anteriore e di girare un po' piu stretto la prossima volta tutto qua
Comment