Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup vs k2 e sc2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power cup vs k2 e sc2!!!

Dopo una prima prova al Michelin Day a Imola l'anno scorso... E praticamente solo con cambi con Dunlop GP... Mi sono convinto nuovamente ieri al Mugello... che dopo i Dunlop GP... Che per? hanno prestazioni al top ma prezzo superiore... Le Cup vanno veramente bene... Tengono di brutto... Non muovono... E durano di pi? di Mezeler e Pirelli... Insomma... Le Cup superano le Sc2 e K2!!! C'? qualche d'uno che condivide???
    P.s non sono un pilota... Ma semplice amatore... Da 2,04 al Mugello ieri!!!

• Font Size
    Io ho provato solo la precedente versione, le ONE, e mi ci sono trovato stra-bene nonostante molti dicevano che erano caciotte. Poi sono tornato a metz ma, veramente durano niente. Ho un treno di dunlop da provare, se non ho feeling riprovo Michelin sicuro!

Comment

• Font Size
      io c'ero ma ho rotto il mono al primo turno per cui ... ho guardato gli amici girare, un buon tempo, bravo, considerando che ci giri anche poco ! prova le slick Nico e vedrai che ti piaceranno ancora di pi? e prendi una C al posteriore che dura una vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        Io ho provato solo la precedente versione, le ONE, e mi ci sono trovato stra-bene nonostante molti dicevano che erano caciotte. Poi sono tornato a metz ma, veramente durano niente. Ho un treno di dunlop da provare, se non ho feeling riprovo Michelin sicuro!
        Prova le cup... Non rimarrai deluso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          io c'ero ma ho rotto il mono al primo turno per cui ... ho guardato gli amici girare, un buon tempo, bravo, considerando che ci giri anche poco ! prova le slick Nico e vedrai che ti piaceranno ancora di pi? e prendi una C al posteriore che dura una vita
          Che sfiga x il mono!!! Grazie... Considerato che al Mugello ci giro un paio di volte all'anno... E quest'anno era la prima volta... Sono molto soddisfatto!!! Le slick volevo proprio prenderle... Ma non sono stato capace di trovare... Ma se le trovo... Le prendo di sicuro!!!

Comment

• Font Size
            Io le Cup le ho provate e confermo ci? che dice Nico.....Al prossimo turno le cambio con le sc2 perch? voglio vedere la differenza....se mi trovo male torno alle Power cup....!!!!

Comment

• Font Size
              Pirelli e metzeler le uso correntemente, dunlop gp le ho usate diverse volte, le michelin non le ho mai provate. Sulla durata in effetti pirelli e metz sono probabilmente le peggiori, chi va forte (non io ) con una k1 posteriore fa 3 turni a dire tanto, e il terzo gi? la gomma perde un p?. Ma come prestazione assoluta per me pirelli e metz sono le migliori, anche delle dunlop, basti pensare che con l'r6 cup anno scorso con le k2-k1 (niente gomme speciali, uguali a quelle che possiamo comprare noi) ci hanno girato in 56 al mugello in qualifica...

Comment

• Font Size
                power cup

Ciao,io uso le power cup da 2 anni,sono ottime e non cambiero' piu'!!!!:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mic1000 View Post
                  Ciao,io uso le power cup da 2 anni,sono ottime e non cambiero' piu'!!!!:1:
                  La penso come te!!!👍

Comment

• Font Size
                    Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti
                    Con il 600 utilizzate il 190?

Comment

• Font Size
                      ma l'anteriore somiglia di pi? a pirelli o a dunlop...o a nessuna delle 2

Comment

• Font Size
                        l'anteriore non somiglia a nessuna delle 2 ? pi? svelta di tutte dura un sacco ,ma non ha il feeling paVuroso dei dunlop KR , ma ? un ottimo prodotto in rapporto al prezzo e alla qualit?. io ho provato metz e sono tornato subito sulle francesi che ahnno un anteriore che si muove molto meno in frenata sopratutto le slick

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *max* View Post
                          Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti
                          Con il 600 utilizzate il 190?
                          sulle piste veloci lo consigliano

Comment

• Font Size
                            Io uso le Slick nuove e sono uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giordanoplus View Post
                              Io uso le Slick nuove e sono uno spettacolo!
                              se hai il gancio fatti dare le MOTO2 del cev hanno un posteriore pauroso:1:

Comment

X
                              Working...
                              X