Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup vs k2 e sc2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by james19 View Post
    se hai il gancio fatti dare le MOTO2 del cev hanno un posteriore pauroso:1:
    Io le slick non son buono di trovarle!!! Dove le trovate??? Prezzo???

Comment

• Font Size
      qua ci sono,nikpneumatici, nn proprio economiche cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by giordanoplus View Post
        Io uso le Slick nuove e sono uno spettacolo!
        Straquoto appena provate al Mugello a inizio mese le slick usate nel civ una cannonata poi durano anche un sacco.

Comment

• Font Size
          Ma siete sicuri di ste michelin??? io volevo iscrivermi alla gara di misano di luglio del michelin cup ma nn so ... Parlare che vanno bene o male su che tempi si parla... Sono un po dubbioso... vediamo se riesco a provarle prima della gara...

Comment

• Font Size
            Ma il leggendario anteriore caccoso di ogni gomma michelin ? sempre caccoso??

Comment

• Font Size
              In effetti ci andrebbe un rapporto andar bene/tempo sul giro/durata!!!

Comment

• Font Size
                Ma per le power cup vale la stessa regola che l'anteriore deve essere pi? duro del posteriore, tipo anteriore B e post A???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micheleR6salerno View Post
                  Ma per le power cup vale la stessa regola che l'anteriore deve essere pi? duro del posteriore, tipo anteriore B e post A???
                  mai sentito di questa regola? Regola scritta dove e cosa dice di preciso?

Comment

• Font Size
                    Raga... Inutile stare qui a discutere sui tempi... Ecc... Tanto e' risaputo che non contanto pi? di tanto le gomme... Ma ben si il gas!!! Fino al 2,00 al Mugello vanno bene tutti i tipi di gomma!!! Il mio pensiero era solo rivolto al fatto che tutti parlano male di Michelin... O forse non vanno di moda... Ma x me adesso con le cup che adesso le uso e continuer? a usarle... Qualit?/prezzo/consumi/prestazioni... Sono grandi gomme... Sopra a Pirelli e Mezeler!!! Chiaramente con i Dunlop GP sei incollato all'asfalto... Ma costano un botto... E francamente x uno come me... Che sabato al muggio ho girato in 2,04... La differenza non l'ho vista!!! X questo che ho messo il post... Forse il potenziale Dunlop e ben sotto al 2... E quindi non ve lo posso raccontare!!!

Comment

• Font Size
                      In questi casi... L'unico metodo infallibile x non sbagliare.................................? quello di provare!!! Pressione da freddo 1,5post e 2,1ant... E.... Provare x credere!!! Non rimarrete delusi!!!

P.s purtroppo... Non sono un rappresentante Michelin... E ne mi pagano a dire ste cose!!!

Comment

• Font Size
                        Quanto costano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Quanto costano?
                          Il prezzo pieno senza sconti... X le 200... Era 335?!!! Io scontate... Le ho pagate 287?!!!

Comment

• Font Size
                            Ma a chilometri a quanto siamo con le power cup? Le userei strada (80%) e pista (20%)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Ma siete sicuri di ste michelin??? io volevo iscrivermi alla gara di misano di luglio del michelin cup ma nn so ... Parlare che vanno bene o male su che tempi si parla... Sono un po dubbioso... vediamo se riesco a provarle prima della gara...
                              Vieni vieni..... !

Cmq, le cup vanno bene e devo dire che durano tantissimo sia post che anteriore.

Forse a livello di prestazioni pure non sono proprio come Pirelli o Dunlop ma poco ci manca.

Nel National trophy Milanese ha fatto 2? con le cup girando in 42 alto.

Insomma, se sai andar forte ci vai anche con Michelin.

Comment

• Font Size
                                Resto della mia idea: sempre usato pirelli, resto con le pirelli (convinto che siano signore gomme e contando che ci fanno mondiale SS STK e SBK )

(resto nella mia ignoranza)

Comment

X
                                Working...
                                X