Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma siete sicuri di ste michelin??? io volevo iscrivermi alla gara di misano di luglio del michelin cup ma nn so ... Parlare che vanno bene o male su che tempi si parla... Sono un po dubbioso... vediamo se riesco a provarle prima della gara...
Raga... Inutile stare qui a discutere sui tempi... Ecc... Tanto e' risaputo che non contanto pi? di tanto le gomme... Ma ben si il gas!!! Fino al 2,00 al Mugello vanno bene tutti i tipi di gomma!!! Il mio pensiero era solo rivolto al fatto che tutti parlano male di Michelin... O forse non vanno di moda... Ma x me adesso con le cup che adesso le uso e continuer? a usarle... Qualit?/prezzo/consumi/prestazioni... Sono grandi gomme... Sopra a Pirelli e Mezeler!!! Chiaramente con i Dunlop GP sei incollato all'asfalto... Ma costano un botto... E francamente x uno come me... Che sabato al muggio ho girato in 2,04... La differenza non l'ho vista!!! X questo che ho messo il post... Forse il potenziale Dunlop e ben sotto al 2... E quindi non ve lo posso raccontare!!!
In questi casi... L'unico metodo infallibile x non sbagliare.................................? quello di provare!!! Pressione da freddo 1,5post e 2,1ant... E.... Provare x credere!!! Non rimarrete delusi!!!
P.s purtroppo... Non sono un rappresentante Michelin... E ne mi pagano a dire ste cose!!!
Ma siete sicuri di ste michelin??? io volevo iscrivermi alla gara di misano di luglio del michelin cup ma nn so ... Parlare che vanno bene o male su che tempi si parla... Sono un po dubbioso... vediamo se riesco a provarle prima della gara...
Vieni vieni..... !
Cmq, le cup vanno bene e devo dire che durano tantissimo sia post che anteriore.
Forse a livello di prestazioni pure non sono proprio come Pirelli o Dunlop ma poco ci manca.
Nel National trophy Milanese ha fatto 2? con le cup girando in 42 alto.
Insomma, se sai andar forte ci vai anche con Michelin.
Comment