Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 KING of Grobnik 12-13-14 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fracbr78 View Post
    Mi hanno riferito subito ieri nel primo pomeriggio...
    Mi spiace Guido! Rimettiti! L importante e che sei ok
    ..quel punto e bastardo: ci ho distrutto anche io il cbr 3 anni fa!

Per il resto avete limitato i danni nell endurance con il 4 posto! Povero torrie ha fatto gli straordinari
    Noi grazie all aiuto di Mirko,un ottimo secondo posto!

Cmq Mirko 32.9 con sospensioni di serie mica male

Ci vediamo a settembre,purtroppo non c e budget per me
    Fra,Mirko ha rimesso le Mupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      Fra,Mirko ha rimesso le Mupo
      Aveva rimesso Mupo, poi il sabato per la gara ? tornato di nuovo all' originale e l? ha fatto il 32, poi al pomeriggio, ha provato a montare una molla molto pi? dura sul Mupo e sembrava andare un po meglio..
      una bella pubblicit? per Mupo, gli avevano consigliato una molla da 85 e ora forse ? nella direzione giusta con la 115..
      ne ho viste troppe con i loro prodotti, o sei super seguito, o io non li monterei nemmeno se me li regalano

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        Aveva rimesso Mupo, poi il sabato per la gara ? tornato di nuovo all' originale e l? ha fatto il 32, poi al pomeriggio, ha provato a montare una molla molto pi? dura sul Mupo e sembrava andare un po meglio..
        una bella pubblicit? per Mupo, gli avevano consigliato una molla da 85 e ora forse ? nella direzione giusta con la 115..
        ne ho viste troppe con i loro prodotti, o sei super seguito, o io non li monterei nemmeno se me li regalano
        pazzesco gomme kr e molla da 115
        mi sa Mirko questa volta le vende x davvero
        32 con sospensioni originali va benone questo kawapowwa

Comment

• Font Size
          Per me male.
          gran botta..
          fortunatamente solo una costola e un po di botte varie..

Idem Gagge, in garetta 600 della domenica al terzo giro, stessa curva tua, stesso avvallamento e stessa dinamica, appena ho sfiorato il freno da moto ancora semidritta mi sono trovato a terra, brutta caduta e tra il resto molto veloce, la tuta mi si ? letteralmente squarciata, 10 cm sul ginocchio sinistro e spalla sinistra totalmente aperta, fortuna sotto la spalla c'era una protezione valida....
          Moto a pezzi, semimanubri, serbatoio bucato, strumentazione i2m Chrome andata carene sfasciate pedana sinistra inesistente, scarico schiacciato, e il mio ginocchi KO!!!!!!!!!!!!
          L'unica fortuna ? che non mi ha investito nessuno, perch? se la moto ? arrivata nel prato a sinistra rotolando io sono restato in mezzo alla pista stordito dalla capocciata che ho preso per qualche secondo

Comment

• Font Size
            Buona parte dei pezzi li ho gi?, marted? dovrei riuscire ad andare da scardino a fargli dare una bella controllata che dopo questo botto ci vuole, e poi mi metto a cambiare pezzi..
            l' unico inconveniente ? che mercoled? notte parto per Formentera e devo sospendere un po i lavori
            B? dai vai in ferie e non pensare ora alla moto

T

c torno a settembre x la 2 volta vorrei arrivarci ma nn lo do x niente x scontato,anzi
            Rijeka nn ? da pelo ma da pellaccia

x quel poco che ho girato Imola la trovo meno da pelo
            Per me ? molto pi? da pelo Imola che Rijeka

Originally posted by alefil View Post
            Idem Gagge, in garetta 600 della domenica al terzo giro, stessa curva tua, stesso avvallamento e stessa dinamica, appena ho sfiorato il freno da moto ancora semidritta mi sono trovato a terra, brutta caduta e tra il resto molto veloce, la tuta mi si ? letteralmente squarciata, 10 cm sul ginocchio sinistro e spalla sinistra totalmente aperta, fortuna sotto la spalla c'era una protezione valida....
            Moto a pezzi, semimanubri, serbatoio bucato, strumentazione i2m Chrome andata carene sfasciate pedana sinistra inesistente, scarico schiacciato, e il mio ginocchi KO!!!!!!!!!!!!
            L'unica fortuna ? che non mi ha investito nessuno, perch? se la moto ? arrivata nel prato a sinistra rotolando io sono restato in mezzo alla pista stordito dalla capocciata che ho preso per qualche secondo
            Axxo mi spiace anche per te.
            Io l'anno scorso al 1 destra sono scivolato e la tuta si ? aperta in 3 punti

Comment

• Font Size
              [QUOTE=robb?rsm;9080009]B? dai vai in ferie e non pensare ora alla moto

Per me ? molto pi? da pelo Imola che Rijeka

Robb? a parit? di inesperienza a Rijeka ho il freno a mano tirato x vedere dei 37 ho fatto diversi turni e giri
              mentre ad Imola 2.05 al 2 giro del primo turno mi ha dato subito fiducia il tracciato forse troppa

Comment

• Font Size
                Robb? a parit? di inesperienza a Rijeka ho il freno a mano tirato x vedere dei 37 ho fatto diversi turni e giri
                mentre ad Imola 2.05 al 2 giro del primo turno mi ha dato subito fiducia il tracciato forse troppa
                Io l'esatto contrario a Imola, 2 giornate finora e ancora non ho preso confidenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io l'esatto contrario a Imola, 2 giornate finora e ancora non ho preso confidenza
                  Sono da piste Stop&Go e tu robb? d alta percorrenza

Comment

X
                  Working...
                  X